- Pubblicata il 28/07/2006
- Autore: JULIAN
A CAVALLUCCIO SUI PIEDI - Ragusa Trasgressiva
…il Punto L, come da qualche tempo ormai so, si trova nella zona del perineo: tra lo scroto e l'ano…ed è vero che, se “stimolato“ a dovere, si può raggiungere uno degli orgasmi maschili più Potenti! Posso confermarlo portandole un es. “estremamente” personale:
verso i 6a una mia cugina di 16a mi aveva fatto sedere per gioco sul suo “piede” scalzo che penzolava allegramente dal bracciolo del divano, per "fare il cavalluccio", come disse lei.
Penso sia capitato a tutti qualche volta da piccoli...ma l'effetto che fece a me fu…devastante!
Bene, è successo che il collo del suo piede, una volta sollevatomi da terra, ha cominciato a “premere e sfregare” proprio in quel "tratto". Scivolavo avanti e indietro, strusciando letteralmente con il “sedere” su tutto il dorso del suo piede. Sentivo le sue lunghe dita avvolgermi fino all'osso sacro.
Credo che quel movimento “galoppino e altalenante” (toccavo appena il pavimento con le punte), unito al peso del mio corpicino che gravitava su di esso, sia la logica spiegazione del mio avvenuto orgasmo! Ricordo che dopo una forte eccitazione, persi il controllo e gemetti in silenzio, imbarazzato...completamente in estasi e confuso.
Vi furono altre occasioni in quel modo, soprattutto per causa mia, perché volevo riprovare quel “piacere” intenso, e infatti tutte le volte finiva come sopra.
In definitiva ho capito che un massaggio forte e profondo su quella parte, può farci pervenire a un tipo di orgasmo molto più intenso e lungo della classica masturbazione. La cosa più strana per me,
è che non mi serve toccare il pene, che tra l’altro nel mio caso in quella particolare situazione rimane semieretto, “venendo” comunque. Secondo Lei è normale?
Ora quel che più mi angoscia è che ora sono grande e non posso più farlo in quel modo: con la mia ragazza viviamo una normalissima e vivace vita sessuale, non ho problemi in tal senso, ma il desiderio più grande rimane quello sui piedi.
lamby
se vuoi posso farti cavalcare i miei piedini di fata e sculacciarti a dovere... chiamandomi PADRONA
mils
secondo me tutto questo ti porterà a prenderlo in culo, non dovresti essere tu a fare cavalluccio a tua cugina?
Daniele
ma vaffanculo
LISA
TU NON HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO MA DI UN PSIKIATRA BRAVOOOO RICOVERATIIII
lisa
ma come o gia detto ma tutti gay stanno a diventare gli uomini nel nuovo millennio.. ooo madonna mia VA A FINIRE CHE DAVVERO CE NE DOVREMO IMBALZAMARE UNO CON UN BEL PISELLOTTO A NOSTRA ESIGENZA NON SAI PIU CON CHI VAI SE DAVVERO SO DIVENTATI COSI GLI UOMINI D OGGI CIAO NE
brus
ma a chi lo hai chiesto?? Guarda che questa non è la posta del cuore con "chiediamolo alla dottoressa"...
martin
scusa ma ci sei o ci fai? la tua è la storia più assurda che abbia letto; tutto sommato non ti si salva nemmeno con la fantasia.