- Pubblicata il 06/08/2007
- Autore: Ivana50
Abbordato mentre facevo benzina - Ragusa Trasgressiva
Domani faccio una gita, con mio fratello, una gita un pò lunga visto che andiamo a Grosseto e torniamo in giornata, per cui oggi circa alle 15, 30 sono andato a rifornirmi, mentre aprivo il bocchettone vedo una donna molto prosperosa e avvenente che non riusciva a togliere il bocchettone per fare rifornimento, mi avvicino a lei e chiedo se posso aiutarla, lei mi ringrazia subito e quindi cerco di aprirlo, il bocchettone è molto duro, forse incastrato, per cui devo usare molta forza e un pò diastuzia per non romperlo e alla fine riesco ad aprirla, gli occhioni che brillano mi fanno capire la sua gioia e difatti mi abbraccia e mi dà un grosso bacio, sulla bocca e mi lascia quindi le labbra unte di rossetto, lei ride subito divertita, quindi si presenta, lei si chiama Laura e abita a 500 metri da l' per cui mi vuole offrire da bere, io la ringrazio e accetto, la sua simpatia è veramente notevole.Faccio gasolio e vado con lei.
Una volta aperto la casa mi prende per mano e mi fà entrare, una mano grande che ha provocato in me una profonda emozione, mi fà sedere su un divano e mi dice di aspettare, poco dopo arriva con un vassoietto e su di esso due bele birre chiare spumose, lei mi fà venire un coccolone, sopra ha solo un prendisole rosa e sotto un bichini ridottissimo e da dove spuntano due bellissime tette polpose della 5 misura.
Mi si siede vicina e mi circonda il collo col suo braccio, accavalla le gambe, incrociamo le braccia e beviamo, capisco subito che la birra è una ceres, molto forte, la bevo con calma, mentre lei con un solo sorso beve tutto, si avvicina a me e mi bacia, le sue grossa labbra mi eccitano, anche l'altro braccio mi cinge in un abbraccio caloroso, ormai conquistato gli confesso che sono attratto da lei, che è bellissima e tremendamente sexy, lei mi sorride, si palpa la mutandina e alla fine estrae un uccello già piuttosto duro, la mia sorpresa è enorme, mai più avrei pensato che Laura fosse una trans, lei mi guarda con fare inquisitorio"Cos'è non ti piaccio più, sono una donna col cazzo, cosa fai scappi ora?"Per tutta risposta mi abbasso e inizio a fargli un pompino, la mia lingua percorre lentamente tutta l'asta, poi imbocco l'uccello e piano piano vado su e giù stuzzicandolo internamente con la mia lingua, lei è molto felice di questo, mi dice che sono molto bravo a fasre il pompino, difatti modestamente i miei pompini sono un capolavoro vero e proprio come mi si dà il tempo di farlo come dico io, lei togllie la mutandina e così posso stuzzicargli anche lo scroto, i primi mugolii di piacere mi fanno capire che sono sulla strada giusta, i suoi occhi sono chiusi ed il viso ha un fare da gattona lussuriosa, l'uccello è sempre più duro e allora gli chiedo se vuole che mi venga col pompino o....
"Ohh Ivano, se fosse un'altro giorno ti porterei con me a letto e ci divertiremmo molto, ma fra 2 ore parto"
Riparto col pompino con ancora più foga "Adesso la troietta ti fà godere nella sua bocca" "Si, Si in bocca, ti sborro in bocca"
Ormai non ce la fà più, ancora qualche bella pompata ed eccola, lunghi fiotti caldi di sperma inondanola mia bocca, che subito inghiotte tutto con ingordigia, ma è talmente tanta che non faccio in tempo e quindi qualcosa mi esce dalla bocca, allora con un fdito lo prendo, la rimetto in bocca ed ingoio, subito dopo ripulisco per bene anche il suo uccello.
Prima di uscire di casa, lei mi ringrazia e mi bacia calorosamente, e prima di uscire ci scambiamo i cellulari:
luca
ma non potevi fartelo mangiare, le hai fatto un favore prima era lei che doveva mangiartelo
ivana50
ma, fabietta non ti riconosco più, ti farò l'esame del palloncino!
FABIETTA
ciao a tutti sono fabietta chiavo nella labretta cerco un bell'arnese per mettermelo in culo per un mese non sono una santa, ma sono una vacca e quando godo schizzo la cacca by FABIETTA
ivana50
Evviva è tornata la grandissima Fabietta, sono strafelice, scrivi, scrivi per il tuo piacere personale e per quelli e sono tanti che amano i tuoi racconti
FABIETTA
è da tanto tempo che non leggo e non scrivo più; mi fà molto piacere, per ivana e per tutti, leggere che ci sono ancora molti che, indipendentemente dalla loro sessualità, non giudicano e, soprattutto, non pregiudicano.
saimon
grazie mille peccato sei troppo lontana
bellodinotte
bel racconto...wow
luposolitario
Mamma mia mi daresti il suo cell. che avrei una pazza voglia di provare a far un bel pompino ad una bella trans??????
LARNESE DURO
HO UN ARNESE DURO X VOI TROIE CHE VOLETE GODERE COME DELLE MUFETE NELLA VOSTRA CANFORA
andyfer
ancora agli omofobi: non vi si chiede di aprire il culo, bensì la mente
andyfer
premetto: sono etero, ma tollero tutto e tutti... quasi tutti. agli omofobi: cos'è questo odio verso chi ha gusti diversi? a me piacciono gli spaghetti a te le lasagne... allora dico: a morte quelli di merda che amano le lasagne... nn ha senso vero? neanche quello che dite voi!!!
paoletto
Perchè tutte le fortune capitano agli altri. Se fosse successo a me gli avrei preso il suo bel cazzone e me lo sarei fatto ficcare nel mio culetto vergine. Occasione migliore per nuove esperienze non poteva capitare. Beato te.
ivana50
per saimon--abito vicino milanonord, e la pompa di benzina è davanti il grosso supercoop.per dylandog72 grazie mille, sei una brava persona.
DylanDog72
se ti riferivi a me hai cannato in pieno perkè sono completamente etero....stavo solo esprimendo un mio giudizio,quindi fai un favore alla società e sopratutto a te stesso...SUICIDATI se non ti riferivi a me allora SUICIDATI lo stesso
w la gnocca
devi morire brutto frocio di merda,fai schifo sparati schifoso come tutta la tua razza
DylanDog72
io non riesco a capire perkè ci devono essere dei commenti cosi crudi..se non vi sta bene l'omosessualita o la bisess cosa ci state a fare qui...evitate di leggere certi raconti se vi disturbano cosi tanto....e poi visto che parliamo di persecuzione dei gay anke un politico a roma voleva ripulire le strade dai "maledetti" trans e poi l'hanno beccato in auto con uno di questi.........sono tutti finocchi con il culo degli altri
FELIX
CAMPAGNA CONTRO I FROCI DI MERDA GENTILINI DELLA LEGA ha proposto la pulizia etnica contro i gay, e ha Roma hanno arrestato due gay che si baciavano. Forse qualcosa sta cambiando, A MORTE I GAY E VIVA LA FIGA. FELIX E' TORNATO
saimon
ciao di dove sei? che cerco anch'io quel distributore
L'UOMO SFACCIMMA
Ficcati la pompa di benzian a 95 ottani in culo cosi con te diventa a 96 deficente , frocione che sei
ivana50
guarda che anche hitler ha fatto una brutta fine, critica il racconto e basta, stronzo che non sei altro.
hitler
ma và a cagare frocio di merda!!! mentre gli facevi il pompino perchè non ti sei fatto ficcare due dita in culo? così probabilmente godevi di più...checca del cazzo!!!
davo
ciao fabietta scrivimi!!!!! nortek_2007@libero.it ti aspetto
mi sono rotto il cazzo
voglio metterlo in culo a chicchessia