- Pubblicata il 16/04/2007
- Autore: Gianni
Al cinema - Ragusa Trasgressiva
Storia veramente vera.
ero andato al cinema da solo e siccome ho probemi di vista mi sono seduto in ultima fila, ad un certo punto si siede ella poltrona vicina un signore non conosciuto, passano alcuni minuti ed appoggia la sua gamba alla mia e io fermo e continuo a guardare il fil, passano ancora due minuti e mi mette una sua mano sul ginocchio e io immobile , allora mi prende la mia mano e se l'appoggia sul suo cazzo gia duro, io sempre fermo e lui si apre la cerniera e mi mette il cazzo in mano, io inizio a fargl una sega , ho il cazzo in fiamme ma masturbo solo lui, passano pochi secondi e mi passa un baraccio attorno al collo e mi spinge delicatamente la testa sul suo cazzo, non chiedevo altro e prendo in bocca il suo cazzo e inizio a succhiare lentamente fino a quando mi sento la bocca iena di sborra.
Stacco la bocca dal suo cazzo , lo guardo lui si aza e va via lasciandomi la bozza piena di aborra e il cazzo in fiamme . chi era???????
Benito
Ecco perchè l'Italia va male! siete diventati una banda di ricchioni rotti nel culo! presto farete anche le marchette agli arabi, ai cinesi, ai negri già le fate..... che schifo! uomini di merda!
emilio
ragazzi continuate cosi'........................... deliri mentali, analfabeti , disadattati, culi a gogo, altro che le chat erotiche. che spasso!!!
giusy
coglione k domande ....k cazz vai a fare al cinema da solo? a cercare froci?
LA MUMMIA
ERA UN RICCHIONE COME TE CHE TI HA FINITO DI CECARE CON LA SBORRA NEGL' OCCHI COSI DIVENTERAI FROCIO CIECO
zozzone
Ma vieni che ti cago in bocca a te e tutti ste ricchioni di merda qua!
antares
hei ragazzi .... l'acqua dei fagioli mangiatela ...no ve la sparate endovenosa ...
babi(^_^)
Ki era? Uno da cui hai sicuramente contratto qualcke malattia!!!!!!!!!!
lothar
ma sentito parlare dell'aids,ma forse x te sono piu'famosi i dico
luca
Il problema era il cazzo in fiamme, citato ben due volte!!! potevi usare l'estintore che trovi lungo le scale del cinema e poi mettertelo in culo....
Mr. X
e poi cazzo, anche quando provi a scrivere in italiano non ne azzecchi una!! fai proprio vomitare, la gente come te rovina l'italia brutto ignorante di merda!
Mr. X
giggino... hai rotto i coglioni brutto napoletano di merda! impara l'italiano stronzo.. siamo nel 2007 .. europa unita e tu parli ancora come se stessi in quella città piena di merda chiamata napoli!
Alucard
uhm...ma le minkiate volano...
ex
Ho l' impressione che dal racconto non emergano valori morali accettabili.
FABIETTA
Gianni....risparmiaci per favore, non raccontar cazzate mostruose
Il Maniaco
STRONZI MALEDETTI e poi non pubblicate le mie storieeeeeeeeeeeeeee..... almeno quelle sono vita vissuta non come le cazzate che spara stò segaiolo... ma se le spari tanto grosse vai a combattere in Iran o arruolati nei talebani!!!!!! TI UCCIDERò BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOH....
Giggino don Perignon
FRATE, MA FRATE A CHI, FRAT R'ò CAZZ??? A ME NON MI PARE NORMALE CHE UNA CAPA DI CAZZO COME A TE VIENE A PARLARE CON UNO COME A ME, PIù CHE ALTRO. Nè RIKKION Và AIZ A'MMERD Và!
x braccino
se il tuo nome non è riferito al tuo cazzo dammi il numero, mi piacerebbe succhiare un bel pisello equino! mmmh Ho già la bava in bocca
braccino
ERO IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiamami
frate
chi era? Piuttosto... hai problemi di vista e ti siedi in fondo??
MARCO
X Giggino don Perignon:perchè tu ti ritieni normale?ma vai a cagare pirla.
Giggino don Perignon
Wè Nè STRUNZILL NUN C'EGG STAT PECCHè EGG IUT A SCARICà U CAMION à GERMANIA, PERò M'AGG ACCORT CA SI NUN SCRIV STORIE I RICCHIUN O I TRANS NUN T CACN PROPT... V'U DIC PUR IN ITALIAN... METTETE ANCHE LE STORIE DELLE GENTI NORMALE NO SOLO QUESTI TRANSEX E RICCHIONI FROCI COME VOI!
Notte
Era un idiota.... come te
Mr. X
era quel gran ricchione di tuo nonno!
gary
Mitico. Me ne fai uno pure a me così?
Giustiziere
Era una fetecchia umana di frocio come te!!!!
matteo
babbo natale!!!!!!
ivana50
era uno stronzo.
Antonio
Molto veritiero, anche perchè un fatto simile e accaduto anche a me!! Solo che io mi sono fermato alla sega. Ciao
stellina
IMPARA A SCRIVERE...IMBECILLE!!!!! cmq....ma scusa tu nn avevi detto d avere problemi d vista?? e ti siedi dietro...cazzo?!?