- Pubblicata il 13/02/2007
- Autore: Andrea
Al mare - Ragusa Trasgressiva
Ciao, mi chiamo andrea
Questa estate siamo andati io e la mia ragazza in vacanza, lei e una tipa molto ma molto formosa, porta la 5 di reggiseno :)
Lei è una ragazza timida, ma un giorno mentre lei prendeva il sole sulla spiaggia, mi avvicino a quel bel culo e gli abbasso il costume e rimane con quel culo fantastico scoperto, avevo già il cazzo duro, ma lei dopo qualche minuto si risale il costume, ma io non contento..gli slaccio il costume di sopra e gli faccio saltare le tette fuori, alla vista di tutti, i capezzoli grandi e lei ke si vergognava.. E rimasta in toples x un'ora circa.. poi si è rimessa il costume, sempre slacciato, solo appoggiato sulle tette, con mezzo di capezzolo ben in vista..
Il ritorno verso casa per tutto il viaggio ero sempre con le mani tra le sue grandi tette e tra le sue cosce.. momenti fantstici.. Poi la sera in macchina abbiamo scopato, lei urlava dal piacere..tutta nuda.. poi mi ha preso l'uccello e si è messa a ciucciare finche non gli sono venuto in bocca e sulle tette..
MARCO
Se mangi come scrivi,sei terminale.L'urcera ti starà divorando
stefano
Fabietta? MAVAFFANCULO isterica!
amono
x fabietta berlusconiano di merda fottiti bene il culo
FABIETTA
a parte che tu sei più frocio di me, ma la tua ignoranza mi fà pena
ELE
certo fabietta piu che leggo le cazzate che scrivi da bimba persa piu le mie palle compreso il pene si amosciano bho ??????????? forse sei un po isterica ultimamente forse stai facendo il colmo dei buchi e cioe non vedi un cazzo nooooooooooooo ciao ELE
io
terrone ignorante vai a scuola.. risali il costume e scendi il cane!?!? ma vai a cagare ignorante
FABIETTA
ELE sei uno stupido abissale, sei peggio di Fantozzi: scrivi con un nick diverso e firmi col tuo nome. ah ah ah ah ah forse è meglio che ritorni in quel cesso di birreria dove ti ritrovi con gli altri tuoi amici barboni, comunisti, alclizzati e drogati.
Devoto
Leggo bene? Si risale il costume? ma come cazzo scrivi!!!!
Dario Fo il falso
e te Andrea ai scritto tutta questa stupida storia per dire che la santa della tua donna gli piace ciucciare il cazzo ma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il problema e uno il tuo spacciatore e malato ciao ELE
john
E la grammatica?...........Sono contento per te che te la spassi con la tua pupa, però il tuo italiano va completamente rivisto.
massimo
a parte che scrivi da cane che c' è che valga la pena di raccontare in questa storia ?