- Pubblicata il 19/07/2005
- Autore: Lambyluisa
Al parco - Ragusa Trasgressiva
sabato pomeriggio ero in giro a milano, arrivato al ponte sulle ferrovie nord parcheggio e vado a fare 2 passi, avanti di me c'è un gruppo di filippini che al mio arrivo mi saluta molto cordialmente, quello piu' alto poi mi si para davanti e con una chiara scusa per attaccare bottone mi chiede l'ora, io gentilmente gliela dico, questo mi prende la mano, poi mi abbraccia, lui è piu' alto di me di ca. 15 cm. poi mi gira e da dietro mi abbraccia e con le sue mani mi palpa tutto il petto, sento dietro di me che il suo uccello si sta irrigidendo, a questo punto mi porta dietro una staccionata, mi slaccia i pantaloni, mi abbassa i miei tanga fiorati, mi fà chinare un pò in avanti e con un solo colpo mi entra dentro, non ha un gran uccello, arriverà a malapena a 14cm. con una grossezza di un grosso wurstel, ma si muove bene ed io mi sto eccitando, la cosa piu' bella è che mi sono fatto subito prendere da lui senza una mia piu' npiccola esistenza e questo è dovuto al fatto che mi ha preso come piace a me, cioè dal didtero, prima palpandomi, poi leccandomi il collo e le orecchie, poi ho sentito il suo cazzo indurirsi e questo il modo per farmi impazzire, difatti di lì a poco ho perso la testa, e mi sono sentita donna mi sono messa alla pecorina e l'ho incitato a scopare la sua troia, che sarei io, "dai cavalca la tua troia, sono tua dai, fammi completamente tua sborrandomi dentro, la tua zoccola è qui, riempimi, i suoi amici sentendomi gemere sono arrivati, ed uno piccolo ma con un bel corpo mi ha messo in bocca il suo uccello, io ormai impazzita l'ho divorato nella mia bocca, l'ho succhiato, pompato, leccato su e giu', così come ho fatto con gli altri due una volta che questo mi ha sborrato in bocca, li ho soddisfatti tutti e tre, ripulendogli i cazzi come una vera pompinara, ma il mio scopatore era ancora dietro a me, "allora mio stallone, sono la tua cavallina, riempimi del tuo succo, ora l'ho esigo, la tua puttana, la troia, la zoccola tua vuole essere riempita del tuo sperma, dai amore, sono tua, prendimi, ho voglia di te, dai, daiiiiiiii, siiiiiiiii, lunghi fiotti di sperma ora stavano invadendo il mio culetto, mi sono alzata e stretta ancora di piu' a lui, poi mi sono girata e ci siamo lasciati con un bacio ardente sotto l'applauso convinto dei suoi amici.
lambyluisa____feccia
lamby fai veramente tristezza
AL_ROGO_LAMBYLUISA
LAMBYLUISA UCCIDITI
MAx
lamby....senti una cosa, o cambi il nik oppura facci un favore...lascia perdere co ste stronzate..non ti si sopporta più!!poi tutta questa gente...fai veramente schifo.
Sinner
evidentemente fa troppo schifo e la gente per bene non la tromba quindi deve ricorrere a estremi rimedi.....
GIULIO
MA DOVE CAZZO LE INVENTI TUTTE STE STRONZATE. INVENTA QUALCOSA DI PIU' REALE E FATTI FOTTERE DA GENTE PER BENE
Sinner
Anche se questa storia fosse vera..... ti do un consiglio sparati, farsi fottere da feccia del genere, che schifo
marco
basta lamby.. non ti sopporta + nessuno... per favore basta con le tuestronzate... basta!!!!!1
ti odio!
Lamby, perchè non ti ammazzi? sei un ricettacolo di malattie! l'aids vive in te! maledetto porco bastardo! Era meglio se tuo padre quella notte si ammazzava di seghe!
ti odio!
Penso che la parte migliore di quello schizzo sia scivolato tra le chiappe di tua mamma per poi macchiare il lenzuolo!
MAx
Secondo me questo è proprio messo male..Altro che attenzioni su di lui!!!
Ci siete cascati tutti
forse quello che vuole è semplicemente attirare l'attenzione
LAMBYLUISA_____BESTIA_____DA_____SOMA
TI PREGO DATTI FUOCO SPARATI UN COLPO FAI UN FRONTALE CON UN TIR BUTTATI DAL 10° PIANO INSOMMA CE NE SONO UNA MAREA DI MODI PER FARLA FINITA SCEGLI QUELLO CHE PREFERISCI E TOGLITI DI MEZZO
mango
OPPURE FAI UN ALTRA COSA LA PROSSIMA VOLTA LASCIA LA TUA EMAIL TI FAI CONTATTARE E TI SCOPIAMO TUTTI A UNO A UNO POI VEDI COME GODI