- Pubblicata il 05/10/2006
- Autore: Bagnino
Benedetto ferragosto - Ragusa Trasgressiva
Quello che sto per raccontarvi è accaduto diversi anni fà , quando sper sbarcare l'estate facevo il bagnino in un circolo privato della mia citta del centro .
Non potete immaginare quando se la tiravano le varie figlie di papà che lo frequentavano , comunque io non desistevo ed avevo puntato una che avevo battezzato come una sveglia .
era appena più ghe maggiorenne e il giorno di ferragosto mi unvita nella sua villa al lago ( il circolo era chiuso ) per una partita a tennis tra amici.
Mi presento con lo spirito incarognito a lottare punto su punto e lei viene incontro al cancello con un pareo ma senza reggiseno, al momento non capisco ma quando raggiungiamo la sua piscina metto a fuoco che il tennis era solo un pretesto , le due sue amiche del cuore erano sdraiate sul bordo completamente nude e con le mani di ognuna sulla fica dell'altra.
Mi guarda , sorride e si fà cala re il pareo.
In 2 secondi avevo il cazzo in tiro , mi avvicino alle due , mi inginoccho e senza dir niente comincio a leccarle un po una un po l'altra,le leccavo e loro si abbracciavano gemendo ma il meglio doveva arrivare perchè dopo poco mi volto verso la terza e vedo !!!
Si era infilata il manico della racchetta da tennis nella fica , ci eccitammo al massimo nel vedere con quanta determinazione una piccola lolita si infilava tutto dentro .
E inutile raccontare cosa accadde tutto il giorno , credo di aver goduto con le tre porcelline cinque volte , scopandole in tutti i modi possibili .
Tempo fà ho rincontrato una delle tre ,con marito e carrozzino per il bebe , ci siamo incrociati gli sguardi e lei mi ha sorriso complice di un nostro segreto.