- Pubblicata il 08/03/2007
- Autore: Lello
Carnevale - Ragusa Trasgressiva
perla sera del martedi grasso decidemmo con fidanzate e amici di andare a festeggiare ed io mi vestii da donna ( era tanto che lo volevo fare, mi depilai tutta mi disegnai l'inguine, mi feci diverse lampade con il segno del perizoma mi feci tatuare da una carissima amica un tribale nel fondo schiena, insomma feci tutto quello che mi faceva diventare una vera troia. misi autoreggenti di pizzo nere perizoma licra e pizzo reggiseno imbottito minigonna di jeans tacchi 11cm maglietta a collo alto parrucca nera con franggina e occhialini da dottoressa e quando fui pronta ci ritrovammo con tutti gli amici per andare in qualche locale. quando gli altri mi videro non credevano ai loro occhi tanto ero carina e sexy. entrati nel locale cominciammo a bere e ballare e soprattutto a divertirci come matti. a meta serata mi si avvicina il mio vicino di casa vestito da zorro che un tantino allegro comincia a farmi degli apprezzamenti molto provocanti, allorche io un po per perovocarlo un po per gioco comincio a ad eccitarlo e a dirgli che potevo essere anche meglio di sua moglie a letto, e lui si eccito moltissimo che mi struscio il suo ... ad un fianco e la cosa aveva fatto eccitare anche me. lo invitai a seguirmi nel bagno dove ci chiudemmo in uno di questi e gli feci un pompino che non scordera' mai. ogni tanto quando mi incontra mi invita ad andare a fare una bevuta senza donne, ma io ancora non accetto perche voglio farlo impazzire. ciao
RORO'
LELLO DIMMI DI DOVE SEI ,MAGARI TI VENGO A TROVARE E MI FAI UN BEL POMPINO.TI VA L'IDEA?????
lello
evidentemente ho ragione se continui a scrivere è perchè sei spesso connesso a questo sito allora un pò culattone sei anche te. ma non te ne vergognare, prova a prenderlo nel culo o fare un pompino sicuramente ti piacera'.
marco*
Come pensavo.la verità fa male,detta nuda e cruda,cosa avresti preferito sentirti dire:che bello,che bravo o che fortuna.Per quanto riguarda quello che ho scritto,mi sembra sia quello che volevi,e se poi sei un tipo tanto suscettibile e permaloso,la prima (non si sà) occasione che vorrai provarlo nel culo ricordati di chiedere scusa per le spalle,denoterà la tua educazione. MA VA' A CAGARE CULATTONE.
lello
caro marco, posso essere anche il troione che dici e mi va benissimo, ma essere designato con tutti i termini che hai adoperato potresti offendermi, comunque se tu scrivi su questo sito dovresti farti qualche domanda sulla tua identita' sessuale perche non si arriva a scrivere in questo forum senza essere attratti dal bisessualismo o il travestimento o i trans. ciao uomo.
marco*
Vorrei scusarmi con tutte le DONNE ,ieri non ci sono stato e volevo augurarvi una buona giornata per la vostra festa. Evviva la donna,evviva l'amore.grazie per esistere, siete il meglio che possa esistere.
marco*
Per essere uno che vuole divertirsi l'ultimo di carnevale mi sembra tu abbia esagerato un pò,già il fatto che parli al femminile da subito secondo me la dice lunga,ho sei un troione o un gran bugiardo,per me piu il primo.comunque come ho gia avuto modo di dire ognuno è libero di fare col propio culo quello che vuole,solo abbi il coraggio di dire,sono un culattone,mi piace il cazzo,sicuramente avresti più consensi.
braccino
Davvero non ho più parole. W le donne e auguri per la loro festa.
Il Dandi
Vorrei porre l'accento su un passaggio di questo intenso racconto: "....mi feci tatuare da una carissima amica un tribale nel fondo schiena.....". Cioè, tu per fare un bocchino ti sei fatto tatuare veramente o era tipo decalcomania?
Antonio Di Pietro
PERLA? ma chiccazzo te l'ha insegniato l'italiano?
FABIETTA
CIAO Lello, tanti aspettano proprio il carnevale per sfogare la propria troiaggine; cerca il coraggio anche nel resto dell'anno e ti divertirai di più
JOHN
Hai capito qual'é la tua strada................
SircanaL
Rorò, vieni da me, sono a Roma per lavoro e posso darti 15 euro per un servizietto.