- Pubblicata il 18/04/2008
- Autore: Antonio
Che bello il nero - Ragusa Trasgressiva
Un "hei bellezza che stai cercando?" Mi riporto sulla terra e smisi di fantaticare.
Si smisi di fantasticare d' essere una passeggiatrice e risposi niente:" Niente se non passeggiare un pò"
Erano due bei neri e loro subito "bene, amore, anche a noi due piace passeggiare con una bella troietta" mi si mettono ai fianchi e mi palpano il culo io sculetto vistosamente e loro pensavo che io ci stia e si aprono la patta e mi dicono" dai datti da fare, se non vuoi prenderle" e nel dirmi questo mi mollano una schiaffo per uno nel continuare a dirmi" Ci siamo capiti? Ci hai provocati ed ora fai la fifiga, e come tale o meglio da troia devi comportarti con noi due, dai prendilo in bocca"
Avevo un pò di paura ma dico che la cosa andava bne per me perchè erano ben muscolosi e con due cazzoni e nel dir questo faccioi per inginocchiarmi e prenderlo in bocca per la mia prima volta, ma l'altro, mi ferma " e no troia devi solo abbassare la testa ed offrirmi il culo abbassati i pantaloni". Non oppposi alcuna resistenza e così, mi rirovai,che mentre prendevo il cazzo in bocca di uno l'altro dandomi una bella pacca sulle chiappe mi faceva allargare le gambe e mi apriva ben bene il vergine culo. Dopo avermi aperto il buco con le due mani con un colpo secco, ben assestato devo dire, mi fù tutto dentro facendomi un male infernale sfondadomi sul serio ed ad ogni suo colpo di reni nel mio garofanino corrispondeva una spinta dell'altreo cazzo nella mia bocca, dopo un bel pò, in quella posizione, non ne potevo più e tutta bagnata stavo per crollare li sento urlare e riempirmi di sborra la bocca ed il culo.
Li sento dire, insieme, " ti è piaciuto come ti abbiamo ben riempita e inondata di sperma?. Mormorai:"Siiiiiiiiiiiii" estasi- ata ed il mio inculatorew midisse: "Tu sarai la mia cagna e farai la puttuna per me"
"Cosa?" Dissi spaventata e ricevetti come risposta due ceffoni da due e continuo:2Tu fai come io voglio e ti comporterai solo da femmina.............. sempre ben truccata, depilata, mini e tacchi a spillo............ Capito?"
"Certo............... Ma......... Ma........ Mi scoperai anche vero?" Mormorai tutta dolce e remissiva
" è normale che io scopi la mia femmina!" Mi disse
Cosi è tutt'oggi
O'BARONE
stephanie_M SECONDO ME TI DEVO INCONTRARE IL VENERDI SERA QUANDO SONO DI RIENTRO ALLA 3 CORSA SETTIMANALE TI POSSO GARANTIRE CHE HO LE PALLE PIENE E GONFIE DI SBORRA, SE CI INCONTRIAMO X STRADA TI RIEMPIO LA BOCCA DI SBORRA E TI FACCIO LECCARE SULLA MIACAPPELLA LA RICUTELLA BIANCA FRAGIDA E PUZZOLENTE. SECODO ME LO BEVI TUTTO SENZA FAR CADERE UNA GOCCIA A TERRA. SEI UNA PRENDI CAZZI ASETANATA, SE VUOI TI LASCIO IL MIO CONTATTO E SE MI DICI DI DOVE SEI VENGO DA TE SUBITO E TI GARANTISCO CHE TI LASCIO ANDARE QUANDO TI HO RIDOTTO MALE CHE NON TI MANTIENI IN PIEDI...........RICORDATI CHE TI POSSO SCOPARE ANCHE X STRADA NELLA CABINA DEL MIO TIR R500 SCANIA ..........FAMMI SAPERE QUANTO PRIMA
belcazzo
morena 6 veramente troia 6 vuoi provare un cazzo da 29 cm risp
stephanie_M
bella storia anche io vorrei essere la puttana di qualcuno
morena
bello essere troia sei stata fantastica, io da bel 5 ragazzi neri è stato bellissimo
Mariolino cul d'oro
Se O'BARONE morisse assassinato, la società non perderebbe niente. Anzi, ci guadagnerebbe. Ma cosa ve ne fate della topa?... fa schifo!!! Io ho il pipo piccolo, ma ho un culo.... :-))
O'BARONE
IO E LA MUMMIA (ORMAI MI VERGOGNO DI FIRMARMI "LA MUMMIA") SIAMO LA STESSA PERSONA. LO SAPETE CHE I NAPOLETANI OGNI VOLTA CHE MI VEDONO DICONO CHE POICHE' NON SONO UNO DI LORO (IN QUANTO SEMPLICEMENTE UN CAMPANO CAFONE) DEVONO FARMI PAGARE UNA TASSA E QUINDI ME LO METTONO NELL'INTESTINO RETTO. DEVO DIRVI PERO' CHE OLTRE AL DOLORE PROVO ANCHE UN GRAN PIACERE.
O'BARONE
SONO FELICEMENTE OMOSESSUALE
stephanie_M
io voglio sentirmi come mi sento dentro cioè troia d essere la troia di un bel maschio che mi ci tratti
il giustiziere
O'Barone - ancora tu lercio animale, nel tuo tir puoi solo farti le seghe, dubito che qualcuno possa anche passarti vicino, puzzi di letame lontano un miglio, lavati va' e vai da tua moglie che la dà via il culo mentre te sei in giro.