- Pubblicata il 06/10/2005
- Autore: ELISA
Che strana senzazione - Ragusa Trasgressiva
Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni che a tanto desiderio di divebtare donna l'altra sera ero in giro a fare compere con una mia amica guardando le vetrine mi è vebuto il desiderio di provare un mini abito fantastico allora con la complicita della mia amica siamo entrati nel negozio abbiamo preso il vestito e un paio di scarpe col tacco che erano in vendita li, siamo entrati nel camerino e li mi sono cambito , o forse dovrei dire cambiata, il risultata e stato magnifico mi sono tramutata in una troietta tutta pepe, la mia amica mi faceva complimenti e mi diceva che dovevo andare fiera di avere delle gambe cosi belle e un culetto alto e sodo abbiamo deciso di comprare il vestito,mi sono rivestito sono uscito lei a pagato fingendo fosse per lei. Nello stesso modo abbiamo comprato un completino intimo e un paio di decolte col tacco alto. la sera a casa sua mi sono vestita di tutto punto e devo dire che truccata ero veramnte uno schianto, la mia amica mi dice che se fossimo uscite nessuno si sarebbe acorto di nulla , dopo molta insistenza lei mi passa un giubbino di pelle bianco e un paio di occhiali avvolgenti bianchi e siamo uscite ho provato un grande imbarazo e ogni tanto barcollavo sui tacchi ma passo dopo passo prendevo confidenza con questa nuova dimensione ci siamo sedute al bar e dopo poco mentre chiaccheravamo come due amiche si e avvicinato un tipo un pò piu grande noi che voleva fare la nostra conoscenza si è seduto e abbiamo inziato a chiacchera alla fine ne è vunuto fuori un invito a cena . non so se andremo e se ripeterò questa esperienza non so cosa potra capitare intanto li su due piedi mi sono dovuta inventare il mio nome da ragazza che è Elisa...... vi terrò informati
Alex
Cerca di non avere rimorsi per questi stronzi che ti offendono e vivi la tua sessualità come meglio credi, il sesso è bello se vissuto serenamente, fregatene degli stronzi, magari vorrebebro proprio venire a letto con te, ma si chiudono dietro a un muro di finta virilità! quanto siete virili a insultare omosessuali! che uomini!
fabio
spero che il seguito non deluda le ottime premesse. un bacio a elisa
Fucker
magarac, ma vai a cagare, ci andrai tu a cercare il culo consunto di questo giovane busone...
elisa
ma che cattivi siete in fondo questi non sono racconti di vita tra pocco avrete il resoconto del mio primo appuntamento
Magarac
sinceri complimenti per il coraggio! sei giovane...molti ti insulteranno... e proprio questi cercheranno le tue gambe cosi belle ed il tuo culetto alto e sodo... Porta pazienza!
felix
frocio di merda
Ettore
frocio maledetto...
craven
non informarci piu di quello che farai............
Fucker
lambyluisa, tu dovresti operarti invece. ti consiglio la lobotomia...
tekkamen
non ci tenere informato ricchione di merda,ma beccati l'aids frocio!!!
lambyluisa
Coraggio, continua, se senti veramente di essere donna, ma un consiglio te lo voglio dare: non operarti mai.
Daniele
Non c'è bisogno di insultare... Però una cosa da dire c'è... Sti cazzi!!! Ma chi se ne frega!
tekkamen
frocio di merda!!!!
Fucker
ma vai a battere sui viali...
marlon
si elisa dimmi di dove sei che ci incontriamo,sono un ragazzo di 22 anni........
hitler
Ma che camera a gas? per i froci di merda come lui ci vorrebbe i forni dei nazisti! viva la figa!!!!! A morte i GAY!
Fucker
e tu quanto sei frocio a difendere i froci, mi fai cagare, busone schifoso. la camera a gas è il luogo adatto a te e a quelli come te.