- Pubblicata il 01/04/2008
- Autore: Alex
Cornuto - Ragusa Trasgressiva
il tutto è successo tornando da roma in auto ,ad un tratto sugli appennini l'auto restava senza gasolio e siccome all'area di servizio non arrivavamo abbiamo deciso di fermarci in un area di sosta a chiedere un po di gasolio scendo dall auto e busso ad un camion l'autista gentile si presta a darcene un fustino estraendolo dal cassetto sotto il camion stavo mettendolo nell auto quando all autista si aggingono 4 o 5 altri autisti,tutto precipita 3 uomini mi bloccano mentre gli altri prendono marusca e la mettono in ginocchio la obbligano a prenderglielo in bocca intanto quelli che mi tenevano mi tolgono il pene dai pantaloni e uno di loro me lo prende in bocca un altro me lo mette in bocca e cosi via, morale nel casino gli autisti erano diventati 8 0 10 non men ne sono reso conto mi hanno appoggiato al cofano e mi hanno sodomizzato mentre marusca ne aveva addosso 5 o 6 ci hanno lasciati nudi e pieni di sperma sulla macchina ci hanno buttato via i vestiti il brutto della cosa è stato che marusca ha goduto come una pazza la sentivo ed ora che è passato un mese non ne abbiamo piu parlato. un amico mio mi ha detto di avere visto la sua macchina in un area di servizio a qualche chilometro dal paese , le chiedo spiegazioni marusca ha 19 anni io 26 mi dice che le è venuta la fobia e un paio di volte la settimana si deve fare il pieno ma non di benzina mi dice che ne vuole almeno 5 o 6 per volta e se mi sta bene è cosi altrimenti l'accompagno non so che fare..
pincopallino
Caro Albertino, sei proprio un credulone non lo sai che sono solo storie di fantasia e basta... tutti trovano una strafica e se la scopano come nessuno aveva fatto mai, oppure per la prima volta lo prendono in culo e godono. Io sono bisex e le donne non godono così tanto e la prima volta che lo preso mi ha bruciato per due giorni. SEI UN COGLIONE.
Albertino
magari, ogni tanto .... fatevi anche un test per l' AIDS ... esiste ancora questa malattia o ve ne siete dimenticati? qui tutti che scopano, ingoiano fiumi di sperma ... ma nessuno parla mai di profilattico...cazzarola: ma alla salute non ci tiene più nessuno?
booker
bella fantasia...