- Pubblicata il 04/05/2007
- Autore: FABIETTA
Dedicato a te - Ragusa Trasgressiva
Sei passato a salutarmi velocemente, solo un bacio hai detto, sei stato di parola, ma era un bacio intenso, totale. Mi hai lasciata col tuo profumo sulla pelle, la sensazione del tuo calore è ancora impressa nelle mie mani. Ora sono qui seduta immobile, la mente ha un pensiero fisso: tu. Ti stò pensando, ti stò desiderando; ed allora immagino un grande letto, lenzuola di seta, tanta luce intorno, io lì, supina, che ti attendo. E tu che mi prendi, sento le tue mani cingere i miei fianchi, alzarli a te, sento il tuo sesso appoggiarsi sul mio desiderio, ti sento in me muoverti dolcemente, con ritmo dosato, le mie gambe circondano i tuoi fianchi, le tue mani mi accarezzano il viso, i capezzoli, duri, fremono al contatto con la tua bocca, e il ritmo che aumenta, ed insieme ad esso il mio e tuo piacere. Non c'è sosta tra amanti, ci si cerca e ci si vuole subito, siamo quasi all'apice della passione, ormai il mio corpo ti appartiene, è fuso nel tuo, la tua bocca è incollata alla mia, il mio respiro è il tuo. Inarchi la schiena, stai liberando il tuo essere maschio, la presa delle tue mani è davvero forte, il tuo respiro si è fatto veloce, il viso si contrae in una smorfia di piacere a lungo, troppo a lungo, repressa. Ti sento in me, nuova linfa doni alla mia vita. Dolcemente mi scivoli accanto, ora i tuoi baci sono più languidi, il tuo calore mi scalda, socchiudi gli occhi e mi regali un sorriso. Ti voglio bene amore mio.
RobbyBA
molto bello. un bell'italiano ed unaemozione reale.
jenny
Fabietta si intuisce che ami leggere dall'uso attento delle parole, e' molto bello, complimenti. :)
loris
ciao Fabietta.E' la prima volta che mi permetto di esprimere un giudizio su un brano letto in questo sito.Dolcezza Amore sensibilita',senza volgarita'. BRAVA.
FABIETTA
vi ringrazio dei bei complimenti. Io adoro scrivere, leggere, adoro i libri, è, da sempre, la mia passione. Grazie ancora!
babi(^_^)
Fabietta...mi sono commossa...bravissima!!!
FABIETTA
vi ringrazio jenny, robby e donny, grazie davvero, è bello leggere commenti liberi da pregiudizi o volgarità.
stefano
fabietta ke dire? nn ci sono parole...brava..hai scritto cose molto belle. fortunato l'uomo al quale hai dedicato le tue parole. lo invidio!! ce ne fossero di più come te.
ivana50
Mia cara Fabietta ti stai superando, il tuo racconto è di un lirismo degno dei nostri migliori poeti, tu hai un'anima pura, sei una persona degna di essere amata e coccolata, sei un giglio bianco.ciao
Zozzone
Complimenti 10++++++++
donny53
finalmente qualcuno che sa scrivere. complimenti. che sia un sogno, una esperienza vera, è una emozione leggerti
alle76
complimenti sia della storia che nel modo di esprimerla sai esprimere una dolcezza immensa e reale...