- Pubblicata il 23/07/2008
- Autore: DANIELE
DEMETRA - Ragusa Trasgressiva
L'HO CONOSCIUTA ATTRAVERSO UN'AMICA AD UN INCONTRO DI LAVORO. ERA MOLTO BELLA, L'HO INVITATA AD USCIRE UNA SERA SIAMO ANDATI AL CINEMA E POI A CASA SUA. NON AVREI MAI PENSATO FOSSE UNA TRANS MA QUANDO ABBIAMO COMINCIATO A TOCCARCI ED AMARCI HO CAPITO A QUEL PUNTO O LASCIAVO STARE OPPURE MI LASCIAVO ANDARE.
MI LASCIA ANDARE E FU BELLISSIMO. LA PRIMA VOLTA L'HO FATTO IO CON LEI, LA SECONDA VOLTA HO USATO LA BOCCA E MI E' VENUTA DENTRO, LA TERZA VOLTA MI FECE INDOSSARE CALZE E TACCHI A SPILLO E MI SCOPO DELICATAMENTE, SEMPRE PROTETTA, E ME FECE IMPAZZIRE DAL PIACERE, NON CREDEVO FOSSE COSI BELLO.
ORA OGNI TANTO PROVO IL DESIDERIO DI ANDARE A CONOSCERE UNA TRANS E FARLA GODERE E GODERE CON LEI, PUR AVENDO UNA VITA NORMALE.
SONO DELLE STUPENDE CREATURE.
MI HA INSEGNATO MOLTO, DEMETRA, ORA E' PARTITA E NON SO CHE FINE ABBIA FATTO, MA NON LA DIMENTICHERO MAI!!
ERA UNA GRAN DONNA.
DANIELE
7schumy7
Sicuramente ti ha insegnato ad essere un frocio di merda! È tanto bella la fica ma perché dovete andarvi a prendere dei cazzi marci quando al mondo c'é tanta bella mussa?
Maurizio
A fro', che te serve?
Metal-Death
grazie incort sinceramente mi fanno ridere di brutto
incort
D'accordo con Metal-Death... sono decisamente più belli i commenti delle storie! Sicuramente più reali! Ma quanti froci... non c'è un forum più specializzato, per loro, di piccole trasgressioni?!?
Metal-Death
ragazzi mi fate sbudellare dalle risate tutti quanti siete grandi
l'identificatore per 7schumy7
Cara checca sei stato identificato e localizzato in La Spezia. Ora sono cazzi tuoi, guardati le spalle anche da uno spezzino che ha il compito di sodomizzarti in maniera punitiva ed esemplare.
Faccio i bucchini con l'ingoio
Ciao mi chiamo 7schumy7
sior
A 7shumi7 sei tu il primo pederasta e frocio di merda, perche' se leggi queste cose il primo fottuto frocione sei tu