- Pubblicata il 24/07/2006
- Autore: Leo
E CHI SE LO ASPETTAVA - Ragusa Trasgressiva
Ciao mi chiamo Leo ho 22 anni lavoro e vivo ancora con i mie genitori ho un fratello più grande sposato che abita in un paese vicino. Voi direte ma che ci frega... era per farvi per introdurre quello che vi sto per raccontare.
Io lavoro in una fabrica e faccio i turni compreso anche quello della notte, quel fatidico giorno facevo la notte quindi tornai a casa la mattina alle 6:00 come a mio solito mi bevvi un bichiere si succo di frutta e mi misi a letto solo che intorno alle 9:00 siccome faceva troppo caldo (questo è accaduto una settimana fa il 20 di Luglio) mi svegliai mentre stavo andando al bagno per darmi una rinfrenscata dal piano di sotto sentii dei gemiti provenire dal salotto... incuriosito iniziai ad ascoltare meglio, la cosa mi stava incuriosendo moltissimo e non riuscivo a capire quindi iniziai a scendere le scale piano piano, man mano che scendevo i gemiti si facevano sempre più forti, ma un certo punto riconobbi la voce di mio fratello che disse " dai troia ora prendimelo in bocca" allora pensai questo si sarà portato qualche troia qui per non farsi scoprire dalla moglie. Continuai a scendere fino ad arrivare davanti alla porta del salotto aprii leggermente la porta per vedere e vi giuro non potevo credere ai mie occhi in ginocchio davanti a mio fratello con il cazzo in bocca non c'era una troia ma... c'era mia madre nostra madre che gli stava torando un pompino (mia madre nonostante la sua età è ancora una bella donna insomma ora non vi sto a raccontare tutto rimasi lì a guardare e a masturbarmi boh non so che pensare ma sicuro mi sono eccitato moltissimo spero che mi ricapiti.
saverio
ma non ci credo neanche se vedo!!!!!
lisa
mandacela a tua madre sta storia puo essere che ti piglia a calci nel culo..... e se poi e vera sparati tu tua madre e tuo fratello degenerati
lorenzo
complesso di edipo!!incesto!!!peccatoriiii hahah
brus al limone
hehehe scusa ma questa non me la bevo :)
anonimo
curati, malato.
Anonimo
Ma di meno cazzate. Testa di cazzo