- Pubblicata il 21/11/2005
- Autore: Anonima
E poi ancora... - Ragusa Trasgressiva
Lo sperma... che bella cosa!
Sarà perchè l'ho conosciuto la prima volta che ho toccato un sesso maschile, oppure perchè è profumato e saporito, o perchè ha il potere di farci ingravidare, non lo so... ma col tempo ho capito che è la cosa migliore dei maschi e che fa parte integrante del loro fascino.
Ho maturato insomma la convinzione che per fare davvero conoscenza con un uomo non è tanto importante scoparci quanto piuttosto entrare in contatto col suo seme: annusarlo, toccarlo e possibilmente berne una dose o quantomeno assaggiarne un pò: solo così io riesco a capire se quel maschio mi piace veramente oppure no.
E quando un seme è buono, l'istinto ci porta a desiderarlo nella pancia, nell'utero... perchè noi donne siamo fatte per figliare. E' così che mi sono dovuta sposare! Il mio ragazzo mi piaceva perchè aveva un seme buonissimo, e dopo averci pasticciato a lungo con le mani, la bocca e il resto ho capito che dovevo farmelo spruzzare dentro, anche a rischio di combinare un guaio... che puntualmente si è avverato. La nostra prima figlia!
soviero
bella considerazione della tua bimba ahahahahah
anonimo
ma che cazzo scrivi....sei una vacca.......
moro2000
poi ha ragione soviero,bella considerazione di tua figlia.....ignorante che non sei altro.......
moro2000
poi ha ragione soviero,bella considerazione di tua figlia.....ignorante che non sei altro.......
moro2000
scusa,ma e tanto divertente scrivere queste cazzate.vai a lavorare,che e meglio
alberto mi
sei stupenda tanti maschi tivorrebero di cui anchio ciao
Scopatore
ma credete a ste minkiate? poveretti
Maurizio
La tua storia è molto e interessante, sei veramente una grande donna che sa gustare il piacere del sesso. Vorrei conoscere una donna come te ciao
moro2000
stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa