- Pubblicata il 13/10/2006
- Autore: Ignoto
E' vero ma non ci credo... - Ragusa Trasgressiva
Sono un ragazzo di roma e lavoro in un locale di strip tease e lap dance, ovviamente di donne ne vedo tantissime tutte le sere. Con molte ho un bel rapporto di conoscenza e con altre cerco di concludere qualcosa, naturalmente...
Premetto che, a differenza di quanto si pensa, questa tipologia di donna è molto restia a concedersi, ovvero: difficilmente te la danno! Hanno quasi tutte una situazione particolare alle spalle, figli, divorzio, amanti e soprattutto almeno una trentina di uomini a sera che cercano di scoparle. Quindi hanno sviluppato una buona resistenza alle avances, per questo non sono colpite da complimenti o favori che gli fai, per loro è naturale e quasi un dovere che tu le accompagni a casa o le risolvi qualche problema. Al momento che ci provi ti mandano in bianco. Il problema è che, al locale loro scherzano con te in modo spinto e capita qualche situazione eccitante ma appena finito l'orario di lavoro scappano via con i soldi della serata e non le vedi piu....
Comunque, in tutto questo ecco cosa mi e' capitato:
Una sera entro come al solito nel locale e intravedo una mora seduta al bar che mi guarda, mi avvicino pensando di salutare una ragazza che frequenta il club ma mi rendo conto che si tratta di una nuova. Mi presento e gli dico che l'avevo scambiata per un'altra e cominciamo a parlare. Mi piace molto, è il mio ideale di ragazza, capelli lisci nerissimi lunghi, occhi neri, bel fisico ovviamente, culo e gambe da modella e piedini fantastici. Un sorriso travolgente. Sono rincoglionito dal suo fascino perchè è anche una persona molto simpatica.
Dentro di me penso, bellissima ma quando ci casca...? Con questa pure se ci provi in tutti i modi non te la darà mai... e poi con tutti quelli che potrà scoparsi...
Lei mi dice che fa uno spettacolo in costume e mi invita a vederlo, di solito non guardo gli spettacoli, un po per abitudine e un po perche mi piace stare vicino alle ragazze in altro modo. Comunque accetto e vedo il suo spettacolo. Molto autoritaria lei, una dominatrice sul palco, strappa camicie dei clienti e li frusta, gli sale sopra cavalcandoli e facendoli sentire il suo culo sul loro pacco, vi dico che tutti erano scioccati ed eccitati.
Finisce lo spettacolo e durante la serata ci incrociamo, facciamo qualche chiacchierata, beviamo qualcosa e parliamo del piu e del meno finche lei non mi dice che stava cercando casa in affitto. Non essendo della città voleva qualche consiglio sulle zone da cercare, naturalmente mi offro di trovare insieme a lei gli annunci sul giornale ed eventualmente accompagnarla a vedere qualche appartamento, il tutto a titolo amichevole. Lei mi ringrazia, ci scambiamo i numeri e mi chiede se posso accompagnarla a casa quando finisce la serata.
Naturalmente l'accompagno... Lei era a casa di una amica che fa lo stesso lavoro suo, durante il tragitto in macchina mi racconta che la sua coinquilina è una persona molto disordinata, non pulisce mai, ha il cane in casa, insomma non è una convivenza facile... E mentre si lamenta di questo io, sempre un po distaccato come se non mi interessasse, le offro di ospitarla da me, ho una stanza che posso darti, le dico, se vuoi tranquilla avrai la tua privacy, e aggiungo, senza problemi... non sono uno che ti infastidisce, tranquilla.
Lei non accetta ma apprezza e arrivati sotto casa sua rimaniamo a parlare per un po, dopodiche quando ci salutiamo lei mi bacia sulla bocca.
Cazzo, penso, non me l'aspettavo da lei, quella irragiungibile secondo me, allora gli piaccio? Boh... queste sono cosi particolari che è possibile che ti bacino in bocca amichevolmente.
La porto all'ascensore e ci salutiamo, tanto ci vediamo domani al locale. Esco dal portone e mi avvio verso la macchina, infilo la chiave nella serratura, squilla il cellulare, è lei...
Mi dice: dove sei? sei andato gia via? qui è un casino, tutto in disordine, posso stare da te?
Rispondo, certo, ti aspetto giu... Ho il cuore in gola e sono eccitato come un sedicenne al suo primo appuntamento, so solo una cosa, devo giocarmi questa occasione nel modo giusto.
Lei sale in auto, mi bacia e mi accarezza la testa ringraziandomi per quello che sto facendo per lei. Arriviamo da me, le faccio vedere la stanza e le do asciugamani puliti per la doccia. Lei entra in bagno, io mi metto in libertà, maglietta e pantaloncini, mi butto sul divano, accendo la tv e una sigaretta... e penso.
Esce dal bagno con il pigiama (mini pantaloncino e top, altro che pigiama) e si siede sul divano. La prendo e ci abbracciamo, chiacchieriamo e ci baciamo per un'oretta, le dico che mi piace moltissimo e lei ricambia con alcuni complimenti poi mi bacia e sorride. Si sono fatte le 6,30 del mattino...
Accenno al fatto che siamo stanchi e dico, andiamo a dormire dai, è tardi. Lei dice, si è tardi, andiamo a letto.
(andiamo a letto? ho capito bene?)
Dai vieni a letto con me, ripete e sorride....
Ci infiliamo sotto la coperta e ci abbracciamo, baciamo, ci tocchiamo con i piedi, ci avvolgiamo in abbracci profondi e baci senza respiro... Comincio a toccarle il seno, lei si inarca con la schiena e comincia gemere, è caldissima e ansima, allora vado giu con la mano, lei apre le gambe e alza il bacino, apre la bocca e mi ribacia avvolgendomi il viso. Siamo nudi in un secondo, lei si alza su di me e se lo infila dentro, comincia a muoversi e gemere, mi guarda negli occhi con la fronte un po corrucciata, uno sguardo di piacere profondo che non dimentico. Sesso sfrenato per due ore e mezza. I miei schizzi arrivano oltre la mia testa, ero sdraiato.
Doccia e di nuovo a letto. Alcuni minuti e ci addormentiamo abbracciati. Io mi sveglio dopo un po, la guardo, non ci credo che è nel mio letto, mi riaddormento.
Il giorno dopo rimaniamo a casa un po, stiamo insieme come una coppia che è insieme da tempo, è questo che mi sconvolge. C'è un'affinita sessuale che non ho mai incontrato e una piacevole "convivenza" fuori dal letto.
Si fa sera, andiamo a cena, siamo stati bene ci diciamo reciprocamente, l'accompagno al locale, un altro e non quello dove lavoro, ci salutiamo e ci diamo appuntamento per il giorno dopo.
E' domenica, ore 14,30, mi sveglio, accendo il telefono, arriva un sms, è lei: devo partire per lavoro, sto via 3 settimane... ti volevo salutare. La chiamo, lei è contenta di sentirmi e la vado a prendere per portarla alla stazione.
L'aiuto a portare i bagagli sul treno e ci mettiamo sulla panchina, ci abbracciamo e baciamo, lei dice ci sentiamo dai... Sale sul treno, un cenno con la mano e mi volto, inizio a camminare e mi accendo una sigaretta. Non so cosa pensare, sono rincoglionito dal sonno, da quello che è successo tutto cosi in fretta e finito subito.
E' passata una settimana e l'ho sentita solo una volta, non mi va di chiamarla e starle troppo addosso. So soltanto che voglio rivederla e stare con lei qualche altro giorno, sperando che al suo ritorno non abbia fatto un'altro incontro appassionante e mi abbia dimenticato...
o'carignone
lisa si na zoccele e merd lavete a fess e schiaquete a vocche che a tiene chiene i sburrrrrrrr zucculona che si
lisa
ma?? a me mi fa di lauretta mia sta storia ...
martin
cirinoooo, non eccitarti con la parola SCIENTIFICA....si legge tutto attaccato e non SCIENTI...FICA!!!!
martin
ma cheeee? geloso sei Dario? già te lo dissi, ho l'esclusiva di certi insulti ......comunque, visto che sei una brava persona (anche se sei un pò troppo...radicale!) vedrò di mettere una buona parola con cirino la puzzola per farti insultare in maniera scientifica!
Dario Fo
Ciro sei un mito. Ecco il modo costruttivo di insultare che aspettavo dai tempi dell' evidentemente risotterrato, LA MUMMIA! Così mi piace! Ricerca, studio e capacità di sintesi. Se ti fa piacere, insultami anche me senza ritegno, ma mantenende le caratteristiche di cui sopra. Bravo!
ciro la schiocca
martin grande ricchione italiano tu lo sai cosa sei??? ecco sei un alluccuto, battilocchio, chionzo, chiochiero, brilocco, mammalucco, mamozio, mammuoccelo, moscammocca, ‘ntòntero, zallanuto, scapucchione, sarchiapone, sciabbecco, sciosciammocca, totaro e turzo quindi Fa' tre fiche nove rotole
ciro la schiocca
martin tu puzzi di sborra e sei uno schifoso con il culo rotto quindi sei un lurido ricchione fetuso che in quella bocca da bavoso ne a spompinati di cazzi e ingoiato sborra e poi ti puzza l'alito quindi impara a fare l'uomo prima di parlare con un vero macho che ha il cazzo sempre in tiro per le fighe mentre tu spalanchi gli occhi per i cazzi
martin
noblesse oblige, cirino, noblesse oblige
ciro la schiocca
x il dandi e martin siete due culi rotti che pisciate sborra per il culo
martin
...contenti voi di perdere il TFR per sanare i buchi dell'Inps, contenti voi di pagare tutto con bancomat, pos e via dicendo (e quindi qualche spesuccia bancaria in più), contenti voi di farvi stabilire per legge il periodo delle ferie, contenti voi dell'indulto per ladri, assassini, pedofili ecc, contenti voi dei soldi in meno ai comuni....contenti voi...io son comunque contento, magno - bevo - trombo ... e pago pure le tasse! certo che un pochino di sano "rischio d'impresa" non farebbe male a nessuno...ogni tanto...così...per provare cosa vuol dire RISCHIARE SULLA PROPRIA PELLE!! (per la cronaca: sono anche assessore ai servizi sociali del mio comune).
RUXX
CARA LISA QUESTA VOLTA PERO' PRENDI NOTA: BARCOCCO@HOTMAIL.IT A BIG KISS FOR YOU. BYE.
lisa
marco teso.... boni i provoloni do stanno ahahahahahah .....ma siiii
lisa
caro Dario ,come la giri giri la frittatina sempre schifo fa ...la cacca se ben incartata se la piglian tutti ...quindi possono far finta di cambiare le cose, ma nel deretano sempre noi lo pigliamo... carissimo Dario .....
Greco
Gentil.mo Dario sono pienamente daccordo con le tue conclusioni,specie sulla pericolosita' di quello che Beppe Grillo definisce psiconano ballista!
marco
ATTENTA LISA,SENTO ODORE DI PROVOLONI.
Dario Fo
Gentile Greco, questa veramente non la conoscevo. Chi è il poeta? :-) Schifata Innominabile, stia molto attenta: esiste una tassazione diretta ed una indiretta, a cui ha fatto ricorso a piene mani il governo precedente a questo, molto più subdola. Non penso che l'impresentabile catto-comunista Prodi possa risolvere nulla, ma lo ritengo molto meno pericoloso del catto-fascista al governo in precedenza... in ogni caso che tristezza!
lisa
caro greco questo e verissimo!! sempre noi siamo e saremo a pagare ..non siamo padroni piu di nulla ..una persona che lavora una vita intera per costruirsi una casa, deve vedersi mettere delle tasse stratosferiche, che andare in affito conviene di piu ..in poche parole siamo in affitto in casa nostra stessa..che schifo!!!uscira prima o poi la tassa sull`aria che si respira e poi si che sara la fine ...
Greco
Su ragazzi nn perdete tempo a mischiare sesso e politica tanto come dice il saggio:gli uccelli cambiano ma il culo è sempre il nostro.Meditate gente meditate
lisa
ruxx ....dove mi aspetti tu? io non ho ricevuto nulla da te tesoro ....
lisa
dario ..da un certo punto hai ragione e vero il calo sessuale esiste in chi e depresso ..ma tu non pensi che se ti si presenta un bonazzo o una super fica...la depressione se ne va a strafiggere??? daiii si scherza dario non te la prendere non volevo contraddirti miaooo ....
Dario Fo
Ho solo riportato il frutto di analisi sociologiche, non certo mie congetture. Ogni boom demografico è sempre stato favorito da un buon andamento economico e non credo che dipenda dall'uso o meno di pereservativi. Si fa più sesso se si è soddisfatti della propria condizione socio-economica. Tromba tranquillo, caro martin, anche se sei di destra, ma ricorda di pagare le tasse, se no ci rimetto io...
RUXX
LISA MIA CARA TI ASPETTO SEMPRE IN MSN. CIAO DOLCEZZA UN BACIO.
lisa
martin ti adoro ahahahahahahahahahahahahah ma te possine sei forte... i depressi non scopano?? o scopano poco??? ...mmmmm ma? a me nu me pare propio forse tu non scoperai dario ..che sei depresso!!! chi so io che e pure depresso o e depressa scopano e come ..... hihihihi
martin
strano connubbio il tuo, Dario. O meglio, è vero che uno/a che non ha lavoro, o lavora poco, è in generale depresso e quindi ha poca propensione al sesso, ma da qui a generalizzare su scala nazionale, beh, mi pare un tantinello esagerato. E comunque di solito le fazioni sono due: pro e contro il governo in carica...attualmente trombano i rossi (ed io che sono di destra me ne fotto e trombo lo stesso, tanto lo frego ancora io sia il prodi che il padoa-schioppa)
ELE
MISTER fetentone ha tua richiesta ma vai a fattello stroncare nel culo <viva la sincerita>
fetentone
caro dario e caro brus vi potete dare la mano offendete ,la gente in modo gatuito e giudicate ,e vi distinguete con i vostri paroloni educati e date aggettivi e nomi a persone che scrivono qui educatamente , ma ce la mettete nel culo lo stesso ,io preferisco un bel vaffanculo ..all `ipocrisia che sfoggiate nei bei discorsi e offese educate,che fate voi due ..e dico solo voi due... quindi ve lo dico a pieno fiato fottetevi entrambi....
fetentone
va bene cosi brus? ti piace questo nick ?? .invece di moralista....ma come ti scaldi quando ti urtano un po uuuuuuuuu matri matri.....
Dario Fo
Gentile alex, un'ultima riflessione sull'argomento finora inopinatamente trattato. Se si ha idea di come possa influire la politica sull'economia di un paese, non si può non ricollegarla ad ogni aspetto del vivere comune. Una economia in ripresa favorisce di gran lunga l'interesse sessuale dei cittadini! Se hai modo di valutare il livello di depressione che si nota tra la popolazione potrai convenirne anche tu. E un depresso fa poco sesso...
brus
hehe ovviamente ciò che avevo sottinteso non è stato capito... Le "fogne" sono diverse bocche di utenti di questo sito, e poi fammi il piacere levati quel nick è solo fastidioso, sai di stupido grillo parlante che nessuno ascolta... Ah non sono Dario Fo, preciso dato che chi usa la lingua italiana in maniera decente è bistrattato...ciao signore......
moralista
caro alex la fica ce sempre ,anche in politica, ora dettano legge anche le pornodive e i trans. quindi il pisello e la fica dominano anche la politica ... caro alex,penso anche che yaia abia ben altro da fare che perdere tempo qui ,questo sito e un passatempo non una ragione di vita,e penso che yaia con i suoi racconti stia bene a viverli nella realta , che in un sito di arrapati.....anche se e sempre ben accetta almeno da me ciao yaia bella....
moralista
ciao caro brus... leggi bene non ho detto quando cera lui si stava bene ....anche quando cera lui cerano merde ma si sopravviveva se ci sono le mezze misure ,io non le ho ancora viste, ne sentite nelle mie tasche....poi se conosci cosi bene le fogne evitale, o vivici visto che le conosci cosi bene da giudicare viventi in questo sito ...ciao barbone.....
alex
hai ragione brus, stanno proprio rompendo i maroni. mi sa che la figa non interessa piu a nessuno. a proposito dove cazzo e' finita IAIA?
brus
che piacere vedere che oltre aprire le fogne per insultare e smoralizzare a destra e manca si fa fanta-politica... Chi posta un bel "quando c'era < LUI > si stava meglio" e "non ci sono più le mezze stagioni"?
Dario Fo
Gentile erotiko, non credo che questo sia luogo deputato a disquisizioni politiche. Comunque concordo con te nel sottolineare l'errore del Maestro. Mi sembra comunque che negli ultimi 5 anni il tenore di vita degli italiani non sia cresciuto in maniera sensibile, ma semmai calato vistosamente e si sono acuite le differenze sociali ed economiche. Grazie al governo precedente a questo il cosiddetto 'ceto medio' non esiste effettivamente più. Ma lasciamo perdere che non è effettivamente luogo.
o'carignone
fate schife
Il Dandi
X CIRO A PAPA'; Secondo me, nella tua ultima missiva usi un po troppo la parola CULO, non è che per caso hai uno specchio davanti al pc?
mike
bravo erotiko ti do ragione ...siamo in un italia di mierda da quando e salito prodi con tutti i suoi scagnozzi a seguito..dove finiremo poveri noi ......io penso hai miei figli che vita di mierda gli aspetta co sti stronzi al governo..posti di lavoro zero ,tasse alle stelle, pensione manco a parlarne ..e che cazzo lavoriamo a fare? per regalare i soldi a loro .?.non vorrei dire ma quando cera berlusconi si stava meglio che adesso..non si diventava ricchi con lui pero le cose erano meno gravi che adesso!! e mo chi ce?? la testa quadra al partito..del signor prooooooodiii...ma io penso che se continua cosi lo buttano fuori a calci in culo e fanno bene ...
erotiko
caro Dario Fo, se mi permetti l'onore è solo tuo... all'estero è più apprezzato che in italia!??! ci credo, ma ti pare che uno che fa bene il suo lavoro si metta a fare propaganda politica, facendosi sfruttare da un partito che niente di meno è il PCI (vomito solo a scriverlo) e che lui in primis sfrutti la sua popolarità per portare più voti al partito sopra descritto!?!? ma non esiste.... gli hanno dato il nobel e forse ora si sente un pochino troppo per quello che in realtà è, a dirla tutta io non ho ancora capito che cazzo glielo hanno dato a fare!! boh... in ogni caso lo ha preso perchè se lo meritava, detto questo ora ai miei occhi (tolto il suo estro teatrale) è un coglione che si mette a fare propaganda a favore di no global, invidiosi di chi ha qualche soldo in più e di tutti i coglioni che votano un partito del genere... vorrei sottolienare che prodi ha rotto il cazzo per tutto il periodo prima delle elezioni sul fatto che non avrebbe aumentato le tasse e alla fine che ha fatto!!??! esattamente il contrario, forse ora nel sentirci ancora + poveri dobbiamo ringraziare pure dario fo che li ha aiutati a vincere.
martin
si, è meglio lasciar perdere...però che tristezza lasciare il campo ai minorati psichici semi-analfabeti.
Dario Fo
Mi preme ribadire all'intempestivo moralista ciò che prima di me ha affermato il Dandy. Non siamo la stessa persona. Il mio nik è in onore di un personaggio molto più apprezzato fuori dall'Italia che nel nostro paese. E' riduttivo definirlo comunista, caro Dandy, e nemmeno io lo sono essendo inscritto al movimento radicale transnazionale dal 1988. Al gentile martin confermo che fui molto più in forma nel passato...:-)
lisa
martin ..lascia perdere ,sono da vomito questi commenti ti fanno passare la voglia di rispondere..ma che se ne vadano amori ammazzati tutti..che schifooo..ci fosse un commento costruttivo su la storia suddetta ..
martin
cavoli! tra domenica e lunedi vi siete sbizzarriti...bene bene...ma cominciamo con le precisazioni: 1) DARIO, ultimamente eri un pò latitante però la scelta di non annoverarti nella formazione olimpica deriva dal fatto che il ct ha scelto i più in forma...quindi, datti da fare :-) 2) Ciro, carissimo Ciro, sono felice di essere entrato nelle tue mire, felice di rappresentare uno sfogo felice alla tua triste e grama esistenza; purtroppo per te io non ho bisogno di alias e, sempre purtroppo, nemmeno il dandi e dario fo. Grazie caro Ciro di essere sempre nei tuoi pensieri, come dice il proverbio "chi disprezza, ama"....we non è mica che mi fai il filo vero?????
ciro la schiocca
lisa perche quando saluti dici sempre miao???? mi hanno detto perche per eccitarti ti devi far ficcare le zampe del gatto nel culo e ti devi far grattare forte... ma vieni da me e non pensare a tutti questi ricchioni che hanno il culo dilatato come il dandi aleas martin, dario fo, mike, il moralista ecc questi pensano a prendere i cazzi dei trans e dei negri invece io ti sbatto da vero uomo e ti sbatto talmente forte che ti faccio schiccare tra le gambe e gridare con una vera vacca, per poi schizzarti in bocca e tra le tette
ciro la schiocca
il dandi sei uno schifoso frocio che utilizza le spazzole di ferro ( quelle per togliere la ruggine dal cancello) per pulirsi il culo , quel culo che e liscio senza peli perche si sono consumati dai troppi cazzi che hai preso in culo, ma non vedi che gia il nome e da frocio incallito che sei ...... frocio pervertito quando ti schioccano il cazzo nelle natiche so che cacci gli occhi fuori e ti esce il necco bianco di sperma dal naso..... pulisciti con il fazzoletto vavagliuso
Il Dandi
Moralista dal italiano approssimativo, se vuoi insultare qualcuno che abbia più della licenza elementare e vuoi che ti capisca, prova ad esprimerti con parole a te più congeniali: rutti e scorregge!
Il Dandi
Moralista, come al solito, non capisci un cazzo. Dario Fo non sono io, non avrei scelto un nick di un comunista, senza offesa alcuna per tutti, tranne che per te che guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedi il palo che ti sale su per il culo.
U'SCERIFFO
FORZA NAPOLI BAROOOOOO SIAMO I PIU' FORTI DEL MONDO
U'SCERIFFO
SONO UN AUTISTA COLLEGA DEL BARONE E GUIDO UN RENAULT MAGNUM 520 CAVALLI E SONO PEGGIO DEL MIO AMICO PERCHE' DURANTE I MIEI VIAGGI IL MIO CAZZO LO METTO IN BOCCA A TUTTI, CHI LO VUOLE? IO SONO IN GIRO PER L'ITALIA
U'SCERIFFO
moralista TU SEI UN GRANDE FROCIO DAL NOME CHE HAI, lisa E' LA MIGNOTTA DEL SITO E GLI ALTRI NON HANNO NIENTE DA FARE PERCHE' SONO RICCHIONI.
U'SCERIFFO
BAROOO DOVE SEI, MI HAI DATO IL NOME DI QUESTA STRONZATA DI SITO, MA CHISTE SO' TUTTE FEMMENIELLI CHE PIGLIANO A CAZZE A RETE, PERO' CI STA PURE NA' PUTANELLA DI NOME LISA, MA PENSO CHE TENE A FESSA ROTTE
moralista
sono le sue tipiche parole ...pure quando usa le parole volgarette e stronzo dottor bocconii...si riconosce subito ..aaaa ssstrrronzooooo datti di gasss senti a papa......aa dariooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
moralista
ecco qua rieccolo dario fo alyas IL DANDI....to beccatto brutta testa di cazzo!!!poi volevo dire che mi son messo il nome moralista per presa per il culo per dario f.. non sono moralista per niente anzi ..ho messo questo nick per questa testa di cazzo di dario, che mi a rotto il cazzo con sti paroloni de sta minchia...non per la storia su scritta ...ma per dario e i suoi perbenismi nel parlare ..ma dai vino al vino e pene al pene¨...hahahaha minchione....
Il Dandi
Moralista e ciro a papà, avete cagato i 3/4 di minchia con i vostri messaggi copia/incolla! Orsù, un po di fantasia..... se non avete altro da fare mettevi un dito in culo, piuttosto. QUESTO MSG E' COPIA INCOLLATO IN ONORE DEI COGLIONI, DUE, APPUNTO.
mike
tom sono pienamente daccordo con te due palle ci a fatto questo uffaaaaaaaaaaaaaaaa
lisa
elisa un consiglio manda affanculo lui chiudi i ponti... e a tua sorella fagli pagare con lindifferenza il suo gesto... tanto la scema che se fatta mettere incinta rimane lei ..il bello sarebbe che il bastardo del tuo ragazzo scappasse con un altra e vedi tua sorella sarebbe la giusta punizione per lei ...e per lui un trincia palle sarebbe adeguato io glie lo farei ce le trincerei porco...
RUXX
ED IO TEMPO FA MISI INCINTA MIA CUGINA, NON TI DICO CHE CASINO, SAREBBE LUNGO DA SCRIVERE QUI, PERO' MI PIACEREBBE PARLARNE CON TE ELISA. CIAO A TUTTI.
grillo
LA STORIA NN è DELLE PEGGIORI...MA DICO IO??'CHE CAZZO CE LA RACCONTI A FARE!!! A CHI CAZZO VUOI CHE GLIENE FREGA DI QUESTA VITA VISSUTA DEL CAZZO ALMENO SOFFERMATI SUI PARTICOLARI ABBIAMO FATTO L AMORE POI LEI è PARTITA E CHE CAZZO CE NA FREGA DICCI SE ERA CALDA SE AVEVA LA PASSERA RASATA QUALCOSA MA COSI MI SEMBRA UNA STORIELLA DELLA MINCHIA NN SO SE QUALCUNO LA PENSA COME ME MA ..BOH???MEGLIO INVENTATE CON FANTASIA CHE """VERE""""CHE NN SANNO DI UN CAZZO VAIAVAI!!
ALEX
POVERA ELISA, SARAI INCAZZATA NERA...
sandro
.... dario fo e' un cazzone della minchia e franca rame mi succhia il cazzo.... sono due dementi .... quanto di peggio la nostra società abbia prodotto in termini di ipocrisia ... parlo di quello vero ovviamente ....
elisa
il mio ragazzo ha messo incinta mia sorella!!
tom
basta dario,hai rotto il kazzo a forza di dare del lei a tutti!pigliacazzo!!l'originale gia è uno skifoso voyeurista e guardone.e come TU sai bene,le copie fanno ancora piu vomitare!
Dario Fo
Gentile moralista, ancora una precisazione, se mi consente. Il nik Dario Fo è stato si utilizzato parecchie volte in modo a me non controllabile. L'originale possessore del nome, il Nobel che tanto lustro e fulgore ha dato alla nostra nazione, merita naturalmente più rispetto. Chi ha avuto modo di leggere o ascoltare Fo può capire cosa significhi omaggiare,scegliendolo come nik,un tale artista. Un ultima annotazione: la sciocca ripetitività in ogni racconto della stessa frase di commento è noiosa e indice di scarsa fantasia e spessore. Non concorda moralista?
Dario Fo
Disinformato moralista, lei è in errore. Non ho mai avuto bisogno di utilizzare altri nik ed ho affrontato piccole discussioni e confronti senza remore alcune. Il mio scrivere vorrebbe essere una piccola difesa nei confronti dell'inciviltà dilagante che costituisce, a mio avviso, il male peggiore dei nostri tempi. L'ignoranza e la sub-cultura che rischiano di affossarci tutti sono presenti a tutti i livelli nella nostra società, persino nelle istituzioni, figuriamoci in un sito del genere.
moralista
DARIO ,PENSO CHE TU SIA IL PIU PSICOPATIKO DI TUTTI ..PERCHE..USI ALTRI NICK ,PER SFOGARE LA TUA NATURA CONTORTA IN COMMENTI SCHIFOSI....TIPO...DOTTOR JEKYLL E MISTER HYDE ... E POI CON IL NOME DARIO FO... USI LE TUE BELLE PAROLE PER DARE COMMENTI DA UNIVERSITA DELLA BOCCONI!!! UN CONSIGLIO,GRATUITO..APRI IL FORNO DELLA CUCINA E DAGLI DI GASSS ,NON DIMENTICARE DI FICCARCI DENTRO IL TUO CAPOCCIONE DA INTELLETTUALE DEL CAZZO!!!DARIO MI CONSENTAAAAA!!!!!AHAHAHHAAH
alex
grande dario bentornato. t
erotiko3000
posso darti un consiglio? lascia il cuore altrove...
Dario Fo
Sono molto dispiaciuto di non essere annoverato tra gli atleti facenti parte della squadra illustrata dall' ottimo martin. Il racconto in se non è certamente originale, ma è palpitante e si percepisce l'emozione, probabilmente solo immaginata. In ogni caso ben superiore alla piattissima media dei racconti presentati negli ultimi tempi....
sandro
AAA cerco ragazza con mutande a rete per fare tiri in porta
innamorato di lisa
ME LA FAI PROVARE?
lisa
grazie ruxx....prendero nota...un abraccio anche a te
ruxx
ciao Lisa volevo mi sono trovato di passaggio e volevo lasciarti un caloroso saluto e un grande bacio. ti lascio il mio contatto msn: barcocco@hotmail.it il tuo amico.
ciro la schiocca
martin ti devi chiavare un pesce in culo perche so che ti piace brutto frocio succhia cazzi e tu frustrati ficcati la frusta in culo mentre lecchi i cazzi dei ciucci...lisa sei una grande bocchinara che ha preso l'onirs causa alla bocconi ed infine per me il piu zingaro e ricchione di questo sito rimane martin perche mi hanno confidato che per fare l'uccello duro gli devono ficcare il dito in culo.... ma quanto e frocio bisognerebbe ficcargli un bel cactus in quel culo di merda che ha vistro che scrive merdate ed infine vi dico che stasera mi sono fatto una bella menata con una biondona mentre voi ricchioni vi infilavate i pennelli in culo e martin che sulla sdraio si subiva gli schizzi dei pesci dei cavalli in bocca
martin
devo commentare? va bene, allora commento: dal prossimo anno alle olimpiadi metteranno un nuovo sport: schizzo in lungo da sdraiati. La squadra è composta da Ignoto, Pompi, Innamorato di Lisa; allenatrice: Ignota, of course!
frustratiiiiiiiiiii
siete frustrati e segaioliiiiiiiiiiiiiiiiii
frustrati
siete sfrustrati.....
lisa
hahahahahahahahahahahah ma se becco chi fa lo spiritoso gli trito i maroni...
Magellano
ma ti sei dimenticato che la lappara aveva tirato ed era ingrifata?
Il Dandi
innamorato di lisa, c'è pompi pronto per l'uso! segnati il numero che a lui non glielo devi neanche asciugare, ti fa bere tutto!
innamorato di lisa
lisa se me la fai leccare quando ho finito la asciugo
lisa
ufffff che palle che sei carognone ufffff come le hai rotte le palle ufffffff e cheeeee figlio mio ma sparati.....