- Pubblicata il 21/02/2018
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 21/02/2018
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero
MA E' VENUTA O HA FATTO FINTA? - Ragusa Trasgressiva
Salve maschietti, vi siete mai chiesti se la vostra partner gode veramente o fa solo finta?
Mentre identificare l'orgasmo maschile è una cosa piuttosto facile poichè, quasi sempre, le sensazioni di piacere del cervello sono accompagnate dall’eiaculazione, l'orgasmo femminile non è percepibile così chiaramente (almeno per noi uomini teoria, il loro orgasmo è una scarica di piacere incontrollata cerebrale (unica o ripetuta), caratterizzata da contrazioni e spasmi fisici seguiti da uno stato di rilassamento.
Tuttavia, parecchie donne pensano di non essere in grado di provare un orgasmo, ed altre lo fingono soltanto per non deludere il partner maschio.
Allora quali sono i più importanti sintomi dell’orgasmo femminile? Ecco i più diffusi, ma considerate che non sono necessariamente presenti in tutte le femmine, quindi la loro mancanza non significa per forza assenza di orgasmo.
a)
I capezzoli della femmina si induriscono, e sul corpo può comparire la cosiddetta pelle d’oca.
b)
La zona vulvare diventa più turgida e gonfia.
c)
Gli arti, in particolare le gambe, si irrigidiscono. A volte le dita delle mani e dei piedi si piegano.
d)
Come accade per l'orgasmo maschile, la frequenza cardiaca e quella respiratoria aumentano in modo considerevole, e così anche la sudorazione.
e)
Uno dei segni più visibili dell'orgasmo è la contrazione involontaria e ritmica dei muscoli vaginali. Questi spasmi possono essere avvertiti dal partner attraverso l'aumentata pressione dei suddetti muscoli sul pene, ma anche tramite i movimenti convulsivi del bacino, i gemiti o le grida della donna contrazioni equivalgono a quelle che, negli uomini, provocano l'emissione dello sperma con getti ripetuti.
f)
E' possibile che il clitoride si ritragga temporaneamente. Anche l’ano può contrarsi involontariamente.
g)
I globi oculari si spostano così in alto che le pupille risultano quasi invisibili. Si può verificare anche una dilatazione delle stesse.
h)
A volte, le donne possono avere una vera e propria eiaculazione femminile (squirting), composta da un liquido simile a quello prodotto dalla prostata maschile.
Altre storie in Racconti erotici etero