- Pubblicata il 08/10/2008
- Autore: Marito
Finalmente l'ho convinta - Ragusa Trasgressiva
Sono sposato ormai da piu' di 8 anni e sino all'anno scorso i rapporti con mia moglie procedevano con la solita routine....diverse posizioni qualche preliminare ma nulla piu'.
Io ho sempre avuto il chiodo fisso di potergli fare il culo, e' forse una delle parti piu' belle di mia moglie, ma appena provavo solo con il dito ad appoggiarlo al buchetto sentivo un'irrigidamento da parte sua.
Saranno 6 anni che ogni tanto provo ma i miei tentativi sono sempre stati vani, sino a quando una sera un po' bevuti e molto eccitati con molta delicatezza sono riuscito a farielo, c'e' voluto un po' di tempo anche perche' lei sentiva un po' di dolore ma alla fine cavalcava come una gran troia.
Da 1 anno che quando abbiamo rappporti e' lei a chiedermi di metterielo in culo, si bagna come non era mai successo prima e il rapporto sotto le coperte si e' rafforzato...adesso mi sta' venendo un'altro desiderio, farlo in tre....chissa se accettera' mai?????
pixxel
Magari con un professore di italiano... forse basta un maestro elementare...
ululiamo
Se sei in zona Milano e dintorni contattami marcog68@gmail.com e ci divertiremo....
daniele
Se riesci a convincerla prendimi in considerazione,sono un bel 40 di Roma e posso spostarmi.E buon lavoro di persuasore
Hard
MUMMIA .. ma sei ancora in difficoltà con l'italiano .. ? Errare è umano ma perseverare è .. MUMMIA .. :-))
Peter Lotz
provaci marito. prima o poi ci riesci. pernso che ogni donna è anche un pò puttana o troia.
LA MUMMIA
MARITO CORNUTO ANCHE TU SECONDO ME CERCHI DI ASSAPORARE LA PALLA DIETRO COME UN CAIMANO IN CERCA DI VERGHE, SECONDO ME SEI FROCIO PERCHE VUOI LCCARE IL CAZZO INSIEME A QUELLA TROIA DI TUA MOGLIE