- Pubblicata il 19/03/2015
- Autore: Susi93
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 19/03/2015
- Autore: Susi93
- Categoria: Racconti erotici etero
Il mio ex mi faceva godere senza scopare - Ragusa Trasgressiva
Ebbene si..il mio ex aveva la capacità di farmi godere come una matta senza scopare, ma solo per via dei preliminari..
Molti pensano di essere esperti o bravi nel leccare o toccare la figa, ma vi assicuro che non è così. Ho avuto diverse esperienze ( solo con chi era ovviamente il mio ragazzo) e tra questi solo R. Sapeva come farmi impazzire. La sua lingua riusciva a muoverla nel giusto punto e nel giusto verso...perché cari maschietti dovete capire che le donne possono raggiungere l'orgasmo in due parti diverse( sono sicure che molti uomini e anche molte donne non lo sanno, ma studiare aiuta a sapere anche queste cose) sia dal clitoride, la parte più semplice da stimolare per raggiungere l'orgasmo..soprattutto con la lingua se saputa usare e poi anche vaginale , la parte più difficile perché avete bisogno del vostro strumento per farlo, ma bisogna avere un ottima durata. Comunque dopo questa informazione....R. Mi leccava la figa in modo divino...muoveva dolcemente la sua lingua mentre mi toccava con le dita o mi divarigava ancora di più le gambe...per poi baciare il clitoride in modo particolare come se succhiasse..raggiungevo sempre l orgasmo ..aveva un suo modo particolare nel toccarmi...sapeva che i baci con le labbra bagnate per tutta la schiena mi facevano impazzire e aumentavano la mia eccitazione... Così ogni volta mi toccava sempre da dietro...iniziava con un dito, poi con due e a volte anche tre..quattro, ma sempre con molta delicatezza fin quando non mi iniziavo a bagnare per poi aumentare la velocità...aveva anche un suo modo di farmi eccitare anche solo baciandomi il seno...faceva sempre tutto con molta passione e delicatezza... Mi stringeva il seno...mi baciava per poi stimolare e mordicchiare i miei capezzoli che diventavano sempre più duri...e anche se sembrerà assurdo in quanto lo era anche per me...mi ritrovavo sempre bagnata...riusciva a farmi essere diversa, mi lasciavo andare molto con lui magari per provare anche posizioni o cose diverse... Ed ero diversa anche quando stuzzicavo lui... Diciamo che mi trasformavo ihihih...purtroppo non è mi più capitato di trovare un ragazzo che mi faccia godere così tanto solo con i preliminari.
Altre storie in Racconti erotici etero
squalo
Sempre piu' tonni
susi93
Ma non credo proprio guarda
Roberto
Susi grazie della risposta chissa se avro' la fortuna e L'Onore di farti una bella leccata di figa ci mettero' tutta la mia esperienza e tutto L'amore sono in abile LINGUISTA. Ciao.
susi93
21 perché? E poi si evince dal mio nick 93...
Roberto
Ciao Susi scusami quanti anni ai? Ciao .
susi93
Vari motivi...
gigi
ciao susy, ma perché vi siete lasciati?
Roberto
E propio vero la lingua lavora piu' del cazzo se ami farti leccare la mia lingua e la mia esperienza e ha tua disposizione ciao Susi.
geppo20cm
io ho avuto una ex a cui piaceva molto... le prime volte non ero abituato a starci cosi tanto che mi venivano i crampi alla mandibola... xo mi e' sempre piaciuto un casino sia la gnocca che il dietro...
susi93
Eh lo so bene... Non riesce a tutti
geppo20cm
carissima susi e' verissimo quello che dici... leccare la figa non e' uno sport per tutti e' un'arte...
susi93
.......ahahah
daniele39
mi offro volontario..... per leccarti la patatina.... non t pentirai!!
susi93
Sempre più inuile