- Pubblicata il 23/06/2012
- Autore: Luca
In Ospedale a Imola - Ragusa Trasgressiva
Ciao a tutti sono venuto per caso in questo sito perchè un amico mi ha confidato che qua si leggevano storie veramente carine e soprattutto reali, e mi piacerebbe raccontarvi la mia storia accaduta proprio la settimana scorsa a Imola piccola città della provincia di Bologna... Mi voglio presentare mi chiamo Luca 30 anni biodino con cresta, occhi azzurri alto 1,75 magro..fisico normale poca pancia e dicono sia carino e molto socievole, simpatico e anche sempre sorridente.
Vi racconto cosa mi è successo, la settimana scorsa mi hanno ricoverato d'urgenza di appendicite, mi faceva un male cane e mi hann voluto operare d'urgenza per paura che poi potessi come dire avere cause peggiori..
L'operazione è andata nei migliori dei modi e mi hanno come dire tenuto sotto osservazione qualche giorno per vedere come andava il post operativo..
Sono rimasto all'ospedale 4 notti e sai durante la notte oltre alle infermiere ci sono solamente in giro le badanti straniere che vengono pagate dai familiari di pazienti per stare a dormire in ospedale e controllare che tutto vada per il verso giusto.
Io voglio precisare che sono fidanzato e non ho mai avuto bisogno di tradire visto che la mia ragazza a dire di tutti sia molto carina, un bel fisico castana, occhi verdi magra una 4 abbondante di seno e posso dirlo una vera porca a letto che gli piace soprattutto leccarlo..
Ero ricoverato al 3 piano e ero in una stanza normale due letti e a fianco a me c'era un signore sugli 80 anni che aveva una badante rumena molto carina e aveva all'incirca sui 35 anni bionda magra bel seno unculo da favola e un bellissimo sorriso..
Dal primo incontro post operazione c'è stata tra noi subito un sorriso e qualche battuttina quando rimanevo da solo in stanza e soprattutto mi aiutava visto che i primi due giorni non riuscivo molto a muovermi visto il dolore che avevo ancora.
La ragazza rumena lei era presente molte ore del pranzo e poi veniva a fare la notte visto che il signore accanto a me non poteva mangiare da solo.
Le prime due giornate sono andate liscie come l'olio tra sorrisi battute e dialoghi sul più e meno sempre con sguardi indiscreti e complimenti da parte mia al suo fisico molto carino e alla sua gentilezza nei miei confronti..
La 3 sera vedendo che il signore circa sulle 9.30 di sera dormiva la ragazza di nome ania si è venuta a sedere vicino al mio letto e abbiamo iniziato a parlare chiedendomi e raccontandomi della nostra vita..
tra una chiacchera e l'altra mi accorgo del suo bellissimo seno che mostrava da una maglietta super scollata che portava e delle sue belle gambe che aveva sempre gonne molto corte..vedendola da vicino mi sembrava ancora più sexy del solito..
Stiamo parlando e fissandoci e ridiamo di qualsiasi cosa che si dice e io mi alzo con l'intento di andare in bagno e mi accorgo di aver come dire il pacco molto gonfio dall'eccitazione e lei si accorge della cosa e mi sorride e mi aiuta a scendere dal letto e insieme ci dirigiamo verso il bagno della stanza..
Qui mi accorgo che ania al posto di aspettare entra con me nell'antibagno emi chiede se mi serve una mano e io preso dalla eccitazione gli dico che mi piacerebbe che mi aiutasse volentieri e li lei chiude la porta a chiavi e si avvicina, inizia a palparlo con voglia, lo tira fuori e inizia a segarlo..
Intanto le nostre lingue iniziano a scambiarsi effusioni e io gli alzo la gonnellina e sento il suo perizoma già eccitato, glielo sposto e inizio a toccare la sua bella farfallina bagnata e senza peli e gli infilo due dita e inizio a sentire i suoi gemiti di eccitazione..
La cosa sta proseguendo bene quando a un centro punto sento che mi dice è 3 giorni che ti desidero, da quando ti ho visto che ti voglio, scopami, infilami quel cazzo che hai nella mia farfallina e spaccami tutta... a quelle parole lei si gira si mette un pò chianata e senza pensarci glielo infilo prima piano e appena è tutto dentro inizio a sbatterla forte e sento che dalle sue labbra dire frasi strane come sono la tua troia..ti voglio..spaccami tutta..sto godendo..spaccami anche il culo..
La cosa continua per circa 10 minuti e sento che sto per venire e gli sto dicendo che sto per venire e lei mi interrompe e mi dice vieni pure dentro prendo la pillola, alle sue parole la innondo con 4 fiocchi bianchi e vedo che pure lei è venuta..
Ania sente che sto venendo tanto e si sposta e inizia a prendere tutto il nettare rimasto in bocca e inizia a succhiarlo con passione sperando che ritorni subito duro, come accade dopo poco e si rigira e questa volta bello pulito e insalivato inizio ad appoggiarglielo al sedere già bagnato da me con i suoi umori e glielo infilo con una botta violenta, lei prima urla di dolore e poi mi dice sei proprio un maiale spaccami tutta..La seconda volta è durata molto e lei è venuta per ben due volte e io più fiocchi nel sedere..Alla fine ci siamo ripuliti e mi ha detto finito il tutto che questa cosa dovrà ripetersi ancora altrimenti dirà tutto alla mia tipa e siccomelei vive sola mi aspetta a casa sua..
Io ben contento approvo questa cosa perchè lei è veramente una gran bella vaccona...
ciao da luca
tony
infatti sei 1 gran pallonaro, operato di appendicite dopo 2 giorni ti metti a fare sesso!
luigi
vaa a cagare scemo sono di imola e lavoro in ospedale. non ti tengo 4 notti nemmeno per una operazione al cuore figuriamoci per appendicite! Che pallonaro che sei
massimo
cazzata mostruosa,dopo tre giorni dall'operazione dell'appendice,certe peformance non riescono!!!
antonio
ciaoooooooo tania vorrei conoscerti
tregambe25
25cm garantiti tania passa da imperia ti pago vacanza
Eddie
Sei solo un povero coglione del nord
Francesco
Ei tania se vuoi parlare contatta me
Benjiamin
Tania sei di Imola? io cerco una di Imola che davvero voglia divertirsi
TANIA
CIAO ALDO IO SONO DI IMOLA COME FACCIO PER CONTATTARTI?
aldo
ciao sono un chirurgo ed opero pure a Imola e ti devo dire che hai una fervida fantasia. Max 2 giorni e ti mandiamo a csa e poi ti sfido dopo un'appendice a fare sesso come descritto. ciao Tania vorrei tanto conoscerti Aldo
TANIA
matteo devi essere super doitato cerco cazzi enormi dai 23 cm in su
TANIA
Ciao anche io sono di Imola mi chiamo Tania sono un gran porca amo prenderlo in culo bere la sborra sono insaziabile, ho 32 anni 5^ di seno voglio conoscerei se davvero esisti scrivimi qui ok?
Stampella
Inoltre all'ospedale di Imola,non ci son camerette da 2, ma da 3 o 4!!!