- Pubblicata il 22/09/2005
- Autore: Moderno
Incredibile! - Ragusa Trasgressiva
ciao sono andrea 26 anni......qualche tempo fa facendo spesa ad 1 supermarket vicino casa ,tutto preso nel cercare i miei prodotti dietetici mi sento strattonare e quasi infastidito mi volto di scatto e vedo 1 signora( 45 enne per la cronaca!) non molto carina che conoscevo gia ma che da tempo non vedevo che mi dice: ciao come stai è da tempo che non ci rivediamo...e apparte le prime domande di routine del tipo cosa fai ...mi accorgo che con 1 certa con la mano mi si sta avvicinando al cazzo fino a sfiorarlo delicatamente ed io molto imbarazzato non so cosa fare ma preso dall'eccitazione le dico se le va di andare a prendere 1 caffè insieme,,,a quel punto pago tutto velocemente ed usciamo insieme... arrivati alla macchina mi invita a seguirla a casa sua e appena arrivati saliamo sull'ascensore e guardandomi mi ordina di abbassare la cerniera.
io non esito un attimo e lei inizia a farmi 1 sega piano piano facendomi quasi venire li'!....arrivati al terzo piano entriamo in casa sua e appena chiusa la porta inizia a leccarmi prima la punta pio tutta l'asta e infine le palle....poi dopo avermi spompinato un po mi dice;" ora tocca a te,,,"....si spoglia completamente...era molto grassa ma preso dall'eccitazione inizio a leccargli la patatina seguendo nel dettaglio le sue istruzioni...era bagnatissima dopo 1 attimo!!!!poi si mette a mò dellas pecorina e mi ordina di penetrarla prima piano e poi sempre piu forte....non riuscivo a trattenermi + e venni inondandole la fica di caldo sperma....avevo il cazzo pieno dei suoi umori e dei miei...continua a farmi 1 sega e poi me lo ripulisce sapientemente con la sua lingua...a quel punto le dissi che ero spossato ma lei imperterrita mi prese l'asta e se la diresse verso il suo buichetto + stretto..
le dissi che non lo avevo mai fatto prima ma lei guardandomi e accennando 1 sorriso se lo infilò piano piano.
era molto stretto e inizialmente non sentivo che dolore ma quando il suo buchetto iniziò ad allargarsi iniziai a stantuffarla con colpi sempre + decisi...lei urlava letteralmente di piacere e dopo pochi attimi venni dentro il suo culetto.
da quella volta in poi almeno 1 volta al mese la chiamo e lei entusiasta nel farsi scopare da 1 + giovane di lei almeno di 20 anni accetta sempre di vedermi.....
VI GIURO CHE è STATA 1 ESPERIENZA INCREDIBILE...
spinoso
ma qui ci sono solo storie di froci e di gente che si fa le vecchie, ma vaffanculo e w la figa. Impara a raccontarle meglio almeno.
Paolina
Nick del tipo penoso. Storia di merda e scritta male. Moderno, ucciditi che fai solo del bene-
merlo
perchè non mi metti in contatto con questa troiona?? ci vado quando non ci vai tu....
Daniele
Ma speravi che qualche povera scema si arrapasse leggendo sta storia di merda e volesse conoscerti?! Pirla!
craven
moderno del kazzo hai un bel coraggio a chiedere se ci sono donne a commentare questa storia del kazzo.................
?
secondo te una donna finisce di leggerla sta stronzata?
moderno
ma sietetutti uomini del cazzo che commentate?....nessuna donna? comunque grazie a tutti!!!!
ghareth
sei troppo veloce in ascensore figuriamoci poi col cazzo moscio che glielo metti nel culo
craven
devo dire che la tua storia ha avuto un buon successo......se ti diverti tu a scrivere stronzate e bekkarti tutti questi insulti....sei proprio un segaiolo di merda..............
me
di certo c'è solo che sicuramente "vieni" in ascensore nel tratto dal piano terra al 3 piano!!!!!!!complimenti segaiolo di merda
jack
Quanti bollini ti hanno dato x quella spesa?
CIAO
IMPARA A SCRIVERE SEGAIOLO !!!
joe black
Ma ci hai preso tutti per coglioni? Fatti meno pippe cretino!
ambro23
fossi in te nn me la menerei tanto,io tutte le volte che cammino ho ragazze giovani e donne mature che mi toccano l uccello,me lo vogliono succhiare e se lo fanno sbattere nel culo.......ma quanta fantasia hai sfigato
Daniele
Con il cazzo moscio glielo hai messo nel culo e per di più ti faceva anche male... Ma raccontale meglio le palle, segaiolo!
Gino
AH AH AH! Eri spossato, come dire a cazzo mezzo moscio, e nonostante tutto glielo hai messo nel culo! Ma va a cagare cretino, oltre che raccontare balle, si vede che non hai inculato nessuna! FINISCITI DALLE SEGHE CHE LA MANOLA, LA SORELLA DELLA MANCINA E' SEMPRE PRONTA EH??? PIPPAIOLO! AH AH AH!
Sinner
ahahahah che stronzata, anch'io l'altro giorno ero dal farmacista e ho incontrato una mia vecchia compagna delle medie, poco dopo me l'ha tirato fuori e mi ha fatto un pompino lì in farmacia in mezzo alla gente....un'esperienza incredibile
albe
si al supermercato ti tocca il cazzo?idiota segaiolo del cazzo....
ang47
Che fortuna che hai ... vorrei essere io al tuo posto...
felix
sei un segaiolo, si vede lontano un miglio che te la sei inventata sta storia. guarda meno film porno!!!
Assodicuori
Complimenti...
moderno
x albe:idiota sarà quella vacca di tua mamma!
laura
come mai hai pubblicato la ns storia? almeno chiamami !!!!
Fucker
Spinoso, concordo appieno con te, il 90% dei frequentatori del sito andrebbe evirato e messo sotto sale. Moderno, autoimpalati su un traliccio dell'alta tensione!
moderno
poalina leccami le palle sempre se sei 1 lei!
spinoso
ma qui ci sono solo storie di froci e di gente che si fa le vecchie, ma vaffanculo e w la figa. Impara a raccontarle meglio almeno.