- Pubblicata il 24/05/2006
- Autore: Ste
L'amante 2 - Ragusa Trasgressiva
Ci eravamo lasciati in un modo, è accaduto di nuovo l'episodio della presenza nel letto della mia amante della signora, con la variante che io a letto stavolta c'ero prima. Immaginate che durante un rapporto suona il campanello di casa di lei, panico! chi è? figli, marito, etc. mò ci siamo. Invece candidamente si presenta in camera la solita signora. Stavolta ho pensato nn mi schiodo dal letto se ci vuoi entrare entri tu! Lei si spoglia, nuda entra sotto le coperte e comincia a giocare con lei, dandomi le spalle. Io nn accetto questo ruolo da spettatore ed ancora eccitato da prima ed alla vista del culone mi ci appoggio sul buco; lei mi invita ad entrare aprendolo con una mano, è un buketto caldo e spingo fino in fondo. Lei sussulta e poi si getta con foga sulla figa della mia amante che ansima come una lesbicona. Continuo a pomparla fino ad inondarle il buco, lei quando ho finito si passa una mano sul culo prende un pò di sperma e se lo lecca, si gira e mi dice: " bello! stavolta lo hai preso tu allaprossima tocca a me " io rimango basito e penso mentre tutte e due si gettano sul mio pene a ripurirlo.
Dario Fo
Splendida Franchina, come mi conosci a fondo! Attendo con ansia il momento del battipanni. Nell'attesa rinnovo l'invito a segnalare chat interessanti.
Franca Rame
Brevi pause concesse dal carico lavorativo, come no... Le pause tra una sega e l'altra semmai. Assopito? Il "lavoro di mano" stanca, certo... Ti risveglio io con il battipanni, che alla fin fine te lo farà anche tornare duro...
Dario Fo
La lettura di questo banale racconto ha un solo pregio: la brevità. Annoiato ed assonnato, oramai quasi assopito, chiedo al popolo lettore di queste pagine se è possibile avere indirizzi di chat interessanti, dove potermi riprendere e stimolarmi un pò, nelle brevi pause che il carico lavorativo mi concede... grazie in anticipo.
gstaad capitale
cacchio ti invidio sempre di più!!!! Chiedi alle tue amiche se dovesse servire un altro compagno di "letto"
LA MUMMIA
UNA STORIA DA VERI CAGATURI UMANI FATTA DI LARDO E BUCHI CHE CAZZATA TREMENDA E DA INCORNICIARE NEL GABINETTO
cacatua
si franca te lo pongo todo en culo..se vuoi ti frusto..