- Pubblicata il 04/04/2008
- Autore: Angelo
L'amica di mia madre - Ragusa Trasgressiva
il 18 luglio, mi trovavo in casa di un'amica di mia madre "Paola" siccome ero solo in casa e lei voleva che andassi a mangiare a casa sua. la mattina verso le 12.30 mi presento a casa sua, lei era vestita con una veste per servizi di casa. "Paola" era una donna di 42 anni, alta 1.75m, un seno sodo (una quarta) e delle belle chiappe. Lei abitava sola, ed io appena arrivato mi sedetti sul divano. Lei mi chiese se avevo dormito bene e quanti giorni dovevo stare solo in casa io con esaltato gli risposi 5 giorni solo soletto. e lei senza nemmeno pensarci, mi disse in queste sere vieni a dormire da me!!!. Io a quel punto il mio uccello si stava indurendo, ma lei nemmeno se ne accorse.
Dopo pranzato noi ci siamo visti un film romantico, dove c'erano molte scene di sesso, dove il mio cazzo ogni tanto si induriva. finito il film "Paola" mi disse vediamo un altro ed io accettai. Eravamo sul divano e fuori c'erano circa 35-38°C allora ero solo in mutande tanto dal caldo e "Paola" in slip e reggiseno. Lei dopo l'inizio del film mi chiese se poteva appoggiare i suoi piedi su di me, ed io senza pensarci dissi di si. "Paola" aveve dei piedi stupendi a volte solo vedendoli mi si induriva. Durante il film conparivano delle scene di sesso, e "Paola" a sto punto mi disse: Ti pace il sesso???.IO risposi con un bel Si secco. lei disse anche a me!!. a quel punto presi i suoi piedi e me li sono baciati e leccati e lei mi lasciò proseguire. pian piano che salivo con le mie labbra sono arrivato alle sue mutandine rosso fuoco. IO subito glie le abbassai e glie la leccai. poi salivo, salivo sono arrivato al suo seno e i suoi capezzoloni erano duri come il marmo. poi man mano che salivo sono arrivato alla bocca e ci slinguazzavamo entrambi. Poi "paola" mi toccò l'uccello e a quel punto mi si indurì di colpo e stesso lei me lo cacciò fuori dalle mie mutande. io dopo le lunghe slinguazzate glie lo misi in quella bella patata bella rasata e molto bella e morbida. dopo alcuni su e giù su e giù e dopo molti orgasmi, le chiesi -L'hai mai provato nel culo???? -no , allora ora è il momento giusto!!!allora con alcune dita glie lo apro un pochino x non farsi molto male e poi presa la rincorsa glie lo misi senza esitare e "Paola" godè come una cagna!!! poi me lo tolse dal suo, ormai sfondato culo e se lo mise in bocca dove uscì una quantità di sborra infinita e lei la ingoiò tutta. Ogni giorno lo facemmo fino a quando non mi sposai circa 10 gg fa e da lì nemmeno + una scopata con "Paola"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EMA
provate ad imparare l'italiano prima di scrivere.grazie
loris
ali ke terminucci waw sai io abito davanti a te e 6 stupenda aaaaaaahhhhhh tu i fai sognà i ragazzi
Alice
ke grandissima cazzata dove l'hai sentita al bar?Ma vaffanculo brutto bugiardo.
pisello
Ciao Angelo, oltre che privo di fantasia sei anche un rosicone. Ti posso dare un consiglio spassionato? La sera non ti guardare troppi film porno ma esci e fatti una bella scopata...
angelo
voi che avete fatto i vostri commenti ????? andatevene a morire tutti che voi siete i veri segaioli e non io e per quanto rigurda la lingua mi sarò sbagliato a scrivere. Dovrete morire entro stasera!!!
marco
se scopi come scrivi è meglio che continui a succhiare cazzi!!
telo spingo
Ma che cazz... " e poi presa la rincorsa glie lo misi senza esitare " VA A CAGARE TESTINA DI VITELLO CON LA MUCCA PAZZA!!!
O'BARONE
ANGELO SEI RICCHIONE ROTTINCULO, ERA UN TRANS L'AMICO-A DI TUA MADRE CHE FA LA PRENDI CAZZI PER STRADA E SE LA FA CON I TRANS COME TE.....NON FARE IL PRENDICAZZO CHE SEI TU E IL el professor E marco
el professor
IO godei - TU godetti - EGLI godè - NOI godestimo - VOI godestivo - ESSI godestiammo. E' così che dovessi coniugare il verbo godere, GLIE LA hai capito adesso?
giorg
fatti meno seghe e combina più fatti..........
marco
ma va a cagare pippomane segaiolo e bugiardo non chè privo di ogni conoscenza della lingua italiana. Se propio non puoi fare a meno di scrivere cerca di inventare qualcosa di più colorito.e se non scrivi non ti preoccupare,nessuno sentirà la tua mancanza.
zozzone
mavafancul....
O'BARONE
X EMA E TUTTE LE TROIE, SECONDO ME VI DEVO INCONTRARE IL VENERDI SERA QUANDO SONO DI RIENTRO ALLA 3 CORSA SETTIMANALE VI POSSO GARANTIRE CHE HO LE PALLE PIENE E GONFIE DI SBORRA, SE CI INCONTRIAMO X STRADA VI RIEMPIO LA BOCCA DI SBORRA E VI FACCIO LECCARE SULLA MIACAPPELLA LA RICUTELLA BIANCA FRAGIDA E PUZZOLENTE. SECODO ME LO BEVETE TUTTO SENZA FAR CADERE UNA GOCCIA A TERRA. SIETE DEI PRENDI CAZZI ASETANATI, VERGOGNATEVI BRUTTI RICCHIONI DI MERDA