- Pubblicata il 23/10/2005
- Autore: SIRIO
L'assistente universiataria - Ragusa Trasgressiva
Era il mio 36esimo esame;l'ultimo prima di poter dare la tesi e poi finalmente laurearmi.
Dopo aver studiato 6mesi senza risparmiarmi giorno e notte arriva finalmente il giorno dell'esame:il cuore a mille la tensione si tagliava col coltello.Bocciati a destra e a manca qualcuno ce la faceva con 18.
Arriva il mio turno;vengo chiamato da un assistente femmina:una chiavata esagerata!
Mi siedo e inizio a parlare, ma dal suo viso e dai suo cenni negativi però capisco che per me le cose si stanno mettendo male e dopo tre domande l'assistente mi dice che sarei dovuto tornare l'appello successivo e che se volevo prendermi l'esame avrei dovuto seguire alcune sue lezioni private.Torno a posto e mi convinco che pur di prendere quest'esame sarei stato disposto a tutto....anche a perdere qualche pomeriggio!
Dopo l'appello mi avvicino all'assistente e le chiedo maggiori informazioni e ci mettiamo d'accordo sul giorno e sull'ora del ricevimento che lei svolge presso il suo studio.
La cosa tutto sommato non mi dispiaceva anche perchè l'assistente era un pezzo di topa da mozzare il fiato,solo un particolare mi lasciava perplesso ed era la sua voce:un tono un pò basso,quasi virile!
Arrivato il giorno del ricevimento mi reco presso il suo studio e trovo lei molto sensuale e porca con un paio di zizze da sballo che travisavano dal suo talier.
Subito ci mettiamo al lavoro iniziando a ripetere gli argomenti più complessi,ma la mia concentrazione è tutta annebbiata dalle sue gambe lunghe e lisce e dal suo culo da favola.
Ad un certo punto per spiegarmi una figura del libro mi si avvicina poggiando il culo sulla scrivania e accavallando le gambe.
Diventai rosso come un peperone e sentivo il mio membro incominciare a divincolarsi.
Alchè l'assistente esclamò:<
Mi aprì le gambe in faccia e si abbassò le mutandine.
Sorpresa delle sorprese:aveva il pesce!
Ancora moscio e inoffensivo ma stava la per là per attaccare.
Preso dallo sgomento cercai di dimenarmi nelle stanze dello studio e arrivato alla porta mi buttai sulla maniglia nel tentativo di fuggire,ma la stronza l'aveva chiuso a chiave.
Mi raggiunse lentamente ,stavolta con il suo pisello ben in mostra,dicendomi che se volevo prenderemi l'esame avrei dovuto fare tutto ciò che mi avrebbe ordinato.
Non avevo alternative era troppo importante per me quell'esame e così fui costretto a stare al suo gioco.
Mi ordinò di inginocchiarmi e avvicinandosi mi appoggiò il membro sulle orecchie;sentivo il suo peso e la sua massa che cominciava a ingrossarsi.Poi con la mano mi chiuse il naso ,come se stessi per andare in apnea,e me lo infilò in bocca e con l'altra mano accompagnava il movimento della testa e ad intervalli lo cacciava fuori e mi prendeva a pesciate in faccia come se fossi una troia e quando stava per scoppiare si fermava.
quando gli divenne duro come il marmo mi fece alzare e mi fece spogliare e mi fece indossare un reggiseno e una gonna(intanto anche il mio cazzo era venuto allo scoperto ma non mi faceva toccare quella stronza).
Dalla porta ci spostammo di nuovo nello studio e mi fece poggiare alla scrivania mi alzò la gonna e mi penetrò atrocemente con la sua capocchia infuocata mi sfondò il culo.
Ero alla sua mercè e questa situazione mi teneva inibito;poi però rallentò il ritmo e quando poggiò le sue tette morbide sulla mia schiena quasi provai una sensazione di piacere tanto che sborrai senza nemmeno toccarmi sporcando tutto il pavimento.
Ovviamente l'assistente mi ordinò di pulire tutto con la lingua legandomi le mani dietro la schiena.
Mentre eseguo il lavoro mi appoggia il piede sul fianco e mi sbatte per terra,ero in balia del suo piacere.
Mi mise il piede sulla faccia e con l'alluce mi stringeva il naso e poi mi costrinse a ciucciarglielo e poi passò giù schiacciandomi il pisello e scalciandomi le palle.
Nel frattempo il suo cazzo aveva avuto un lieve afflosciamento e così si sedette sul mio petto sbattendomelo sotto il mento.Era pronto stava per sborrare e proponendomi che se mi fossi fatto venire in faccia mi avrebbe messo 30 altrimenti sul petto 25.
Beh...ragazzi non so voi ma dopo quello che avevo passato un bel 30 me lo meritavo proprio!
felix
Per Giove non ti rispondo, la risposta di Fucker è sufficiente. Grazie Fucker. VIVA LA FIGA
Fucker
Per Giove (!) : non credo proprio che felix e l'onnipotente abbiano velleità del genere, semmai tu mi sai tanto di frocio. dimmi un po', ti fai chiamare giove perchè hai il buco del culo più grande del sistema solare????
GIOVE
IO CREDO CHE QUELLO SFIGATO CHE SI CHE SI FA CHIAMARE DIO E L'IMBECILLE DI FELIX SIANO DUE ROTTI IN CULO VOGLIOSI DI FARE TANTE ESPERIENZE TRANS MA PAUROSI DI AMMETTERLO SFIGATI!
Osir
Beh...proprio perchè capisco cosa significa studiare per 6 mesi consecutivi senza uscire chiuso in casa,ti giustifico. Magari ti sarà anche piaciuto,però la tua dignità ne ha risentito molto!
tekkamen
huauahhuahuahuahu che ricchione!!
zlatan
Guardati allo spekkio e saprai cosa c'è di peggio...ma molto peggio!
Fucker
meglio cambiare facoltà... X zlatan: col nome che ti sei scelto o sei un busone croato o uno juventino, non so cosa sia peggio.
pippo
frocio
zlatan
Xkè tutti prendono x culo autori di storie simili...è normale ke in un sito ke contiene numerosi annunci trans possano esserci storie simili...cmq vera o nn vera questa storia è secondo me soddisfacente!Bravo Sirio!
dio
HAHAHA che frocio che sei! Ammetti pure di contare delle balle... Meglio essere rimandati a vita con dignità che finire inculati per un trenta di merda... Se vuoi il paradiso perchè non vieni da me a farmi un servizio? Sparisci merda
Sirio
Sono l'autore della storia.Ok,ammetto che la storia è inventata...ma se vi trovaste in una situazione del genere preferireste prendere il cazzo(trans ovviamente) o ripetere l'esame 10 volte? A voi la scelta....!
luka
ma figuriamocci se esistono gli assistenti trans ke ti propongono lezioni private roba da galera. l'unica cosa ke si evince dalla storia e' ke 6 un rikkione di merda!
pallini
sei proprio un coglione arrivista di merda.
sandy
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW il cazzoooooooo, grosso e nodoso.......
guido
forse oltre a farti inculare da questa assurda assistente, avresti dovuto farti inculare anche dalla maestra delle elementari e dai professori di italiano delle medie e del liceo. IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!!!
Fucker
che coglionata mostruosa, ma seppelisciti in una latrina.
craven
si vede lontano un miglio che la storia è inventata..........e poi non è nemmeno eccitante.........
felix
SEI UN FROCIO. A PARTE CHE LA STORIA E' INVENTATA, PERCHE' NON E' POSSIBILE PER UN TRANS O PER UN TRAVESTITO DIVENTARE ASSISTENTE UNIVERSITARIO, PRIMO PERCHE' SI PRESENTA COME DONNA QUANDO ALL'ANAGRAFE E' UN UOMO, MA ANCHE SE COSI' NON FOSSE TU POTEVI DENUNCIARLO E ANDARTENE VIA, E STAI PUR SICURO CHE IL TRENTA TE LO BECCAVI LO STESSO SENZA FARE LA CHECCA, MA SOLO ESSENDO UN UOMO. PERCHE' UN UOMO AVREBBE PREFERITO ESSERE BOCCIATO. SEI SOLO UN FROCIO DI MERDA. VIVA LA FIGA
Magellano
Ma che facoltà frequenti?Scienze Anali?
Assodicuori
Complimenti, bella storia, non so cosa darei per far si che capitasse anche a me una storia simile.
la tua folle pazzia non ha limiti. Se vuoi qualche indirizzo di bravi psichiatri, chiedimelo; ne hai bisogno di essere curato.
Paolo
Di la verità che ti piacerebbe che ti capitasse!
fucker
grazie, semplice, fa piacere trovare qualcuno sano.
giuliocesare
ma ce t'hanno mai mandato a quer paese??? no! allora vacce che te ce manno io
Semplice
ma scusatemi....perchè una persona deve inventare queste cazzate atroci per essere po insultato come naturalmente dovuto?io non lo so per me è opera di quel megaculattone di lambyluisa....W fucker!!!
io
Se vai avanti di questo passo a raccontare cazzate vedrai che troverai un posto come cronista di cronaca gay per la testata CULATONS NEWS di San Francisco.