- Pubblicata il 30/09/2005
- Autore: Stefanino
La controllora del treno - Ragusa Trasgressiva
Domenica ho preso il treno per firenze era sera, non c'erano molti passeggeri e io me ne stavo in un posto abbastanza isolato vicino alla prima carozza dove c'è il capotreno. A un certo punto arriva la controllora e mi dice ha il biglietto ? io ero salito ma non avevo fatto in tempo a timbrarlo così glielo dico, le mi dice : ok mi segua che glielo oblitero io . La seguo in uno scompartimento privato per i controllori e lei mi dice: me lo faccia vedere! e io cosa? lei mi slaccia i apntaloni e me lo tira fuori mi sorride si spoglia , apre le gambe e seduta su una poltroncina e mi dice, inserisca nell'obliteratrice io inserisco il mio bigliettone e ad ogni colpo faccio DLIN! DLIN! DLIN! DLIN! DLIN! DLIN! e lei che grida riprovi!!!! non è rimasto il tibrato ! E io DLIN DLIN DLIN DLIN DLIN! e dico ma queste ferrovie dello stato come funzionano male! non si riesce mai a timbrare! Lei a questo punto mi dice provi con l'altra, si gira e mi porge il culo e io inizio a sbatterla sempre di piu, dicendo non funziona non funziona! e lei riprova spingilo piu dentro!! spingilooooooooooo!!! io lo spingo sempre di piu e a un certo punto dico sta uscendo qualcosa!!!!!!!! lei mi toglie me lo prende in mano mi fa una sega le schizzo in bocca e dice :Ecco dov'era l'inchiostro!!!! mmmmmmm non sapevo avesse un sapore così buono!
... PER FORTUNA NON MI HA DATO LA MULTA
DEAGOSTINI
Bisognerebbe fare una raccolta dei vostri commenti perche leggendoli mi sono quasi pisciato addosso dalle risate. Ce ne sono poi un paio che se ci ripenso non riesco neanche a finire di scrivere queste due righe! Rispondendo al WEBMASTER, volevo solamente fare una osservazione, è giusto che sia intervenuto ma mi sembra che avrebbe dovuto farlo molto prima e su altri commenti che sono stati molto più pesanti di questi. Indubbiamente si capisce che questa storia è di fantasia e da parte mia ho trovato molto divertenti alcune, e ribadisco solo alcune, risposte ed ho trovato divertentissime alcune battute assieme al nick come per esempio quello di "Arnoldo Mondadori" mentre ho letto di cose peggiori in altri casi ed in quelli come mai il WEBMASTER non è intervenuto? A questo punto inviterei il WEBMASTER per lo meno a dividere in due la sessione de "STORIE DI VITA" in "RACCONTI" e in "FANTASIE" così da dividere per lo meno in due la tipologia del racconto e poi controllare un po' più sovente l'andamento del forum. Con questo concludo, ringrazio e saluto. WILLY.
diab
in ufficio con la collega...non ci tratteniamo dalle risate...veri complimenti...dlin, dlin, dlin...un colpo di genio
giorgio
stefanino ma vai a rubare ?
WEBMASTER
Signori partiamo da un concetto semplice, semplice: non c'è al momento la selezione o filtro dei commenti inseriti anche da voi, quindi nessuno vi obbliga a offendere Tizio o Caio, se le storie non vi piacciono e concordo con voi su talune, evitate almeno i commenti offensivi! La libertà di poter scrivere qualsiasi cosa non deve essere il presupposto per scrivere di tutto, io vi ho avvertito, moderate i termini e non cambierà niente, viceversa...
Fucker
concordo con matteo. e la cosa più ripugnante è la media del nove per il racconto "senza parole" di pag.2... ma come si fa?
Matteo
Ok webmaster ma il livello delle storie si è abbassato mostruosamente. Un minimo di selezione forse nn sarebbe male!
WEBMASTER
Certo che fate proprio vomitare...sempre ad offendersi e a infamarsi, vi ricordo lo spirito del forum/commenti : serve per lasciare commenti sulle storie non per offendersi! Se continuate con le offese gratuite saremo costretti a chiudere questa parte del sito e lasciare solo la possibilità di esprimere il voto.
tacman
sei propio un tacchino..........
me
da sganasciarsi ....complimentoni.sotrattutto il Dlin Dlin hahahahahahhahahahahahahhahaha
Fucker
Steiner, ma chi cazzo sei? Inchiodare va inteso in senso lato, come rafforzativo di fissare, come la gigantesca cappella del camerunense inchiodata tra le consunte grandi labbra di tua madre...
steiner
fucker rimani sempre uno sfigato....i chiodi non si piantano nei binari...pirla chiedilo a papà tuo dove se li faceva piantare....
merlo
a Stefanino, poi ti sei svegliato tutto sudato e ti sei fatto una pippa con il pollice nel culo!!! ma vaffanculo !!!!
FdL
Ti mando il trio medusa...............
mirco
GAGAGAG SECONDO ME E' BELLISSIMA!!ALMENO NON HA AVUTO LA PRESUNZIONE DI SPACCIARLA PER VERA!
Sinner
ahahahhahaha anche se è una gran stronzata almeno fa ridere....
Fucker
spero che il prossimo controllore ti faccia scendere dal treno e ti inchiodi i coglioni ai binari in attesa di una littorina che lenta lenta te li tranci senza pietà lasciandoti morire dissanguato ed agonizzante sulle rotaie, ripugnante esempio di demenza senile.
ghire
se le sognano di notte ste robe??
giorgia
ma raccontala a qualcun'altro
craven
bravo stefanino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che stronzata incredibile che hai scritto..................xò devo concordare con sandro,è veramente la kazzata piu grossa che abbia mai letto su questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex
...a cazzaro!
Daniele
Che stronzata... lol
Arnoldo Mondadori
Evidentemente questo sito è una fucina di nuovi talenti! Continuate, siete il futuro della letteratura italiana.
ang47
sono d'accordo con Sandro!!!!!!!
Ghareth
Sei stupendo per la fantasia che ci metti
carlo
stefanino ,a va ac....r
gianluca
pensa se ti capitava un controllore con barba e baffi BWAH BWAH BWAH CHE RISATE
sandro
... di tutte le stronzate lette qui sopra questa e' senz'altro la piu' divertente! ah ah ah aha ha ah aahah aha ahaha ahah
Nicla
divertente. bravo