- Pubblicata il 02/04/2007
- Autore: Roby
La donna delle pulizie - Ragusa Trasgressiva
Ho sempre avuto passione morbosa per le donne di una certa età ma questa le supera tutte, Luciana è la dona delle pulizie dei miei genitori e da ani cura la casa con passione, unica pecca è che metre lavora dice cose che farebbero arrossire un pornostar..parla di cazzi, di culi e se la ride sparlando di questa edi quella. è una donna con le tette enormi, ha circa 60 anni ma è molto sensuale, mora con capelli raccolti e un bel culone da sfondare.
La settimana scorsa i miei erano via e lei è venuta a fare le pulizie. Io ero in camera sul pc e lei mentre puliva mi parlava a voce alta: allora Roby come va?? cosa hai fatto ieri sera?? guarda che a forzxa di farsi le seghe si resta cechi!!! ..hai vuotato il sacchetto con letue amichette?? e via cosi, tutta la mattina finche ho deciso di agire, sono andato in bagno a farmi una doccia e metre ero sotto l' acqua con un po di timore l' ho chiamata: Luciana vinei a lavarmi la schiena?? e lei: ma sei nudo?? guarda che te lo mangio se vengo li! io intatno mi stavo tirando una sega, lei è entrata in bagno e mi ha trovato con l uccello duro in mano e ridendo e sboffando ha cominciato a toccarmi.. io stavo impazzendo e l ho fata sedere sul bordo della vasca e intatno lei me lo aveva preso in bocca..da impazzire credetemi, non resistevo piu ma i miei desideri non si erano ancora avverati..aveveo immaginato una valanga di volte come potesse avere le tettone eil culone e allora gli dissi: dai Luciana fami vederele tette e il culo, lei si sbottono la camicietta e tirò fuori due robe da paura, belle grosse , molli, con i capezzoli giganteschi e io comincia a palparle come un forsennato, poi la feci alzare e gli tolsi le mutande....ohhhhh vidi un culone enorme e piegato a 90 er proprio un bel panettone che presentava sotto un figone gigantesco e chissa quanto cazzi aveva preso fino a ora, non resistettipiu gli andai dietro e glielo sbatto dentro nella figa, lei di dimena e geme come una 15 enne ma a quel punto ho raggiunto la massima ecitazione e il mio ucello mi sembrava il doppio del solito.non ho resistitoe senza chiedergli l ho messo nel buco del culo...ohhh burro, sembrava burro, caldo e largo, non ho resistitoe dopo 10 colpo ho sborrato tutto dentro......ero sfinito e contento e anche un po imbarazzato.
Da quel giorno tutto è cambiato e almeno una volta alla settimana mi fa fare un giro nel suo bel culone.
giusy
che fantasia! come racconto niente male ma visto k è una palla ti mando a fare in culo
pino
prima impara a scrivere in italiano...e poi dopo scrivi le tue cazzate da quindicenne
FABIETTA
mARCO, AMORE, ma io sono una PRIMA DONNA!!
marco
x fabietta:ti lamenti di ELE che è sempre presente,lo paragoni ad una mosca sul letame ma tu chi sei il letame? Anche tu non manchi mai,non temere ,il ruolo di prima donna non te lo leva nessuno.
FABIETTA
...e ti pareva se in un racconto di merda non ci trovi ELE che commenta......mi sembra una mosca sul letame: sempre presente
babi(^_^)
Perkè tutti e tutte lo prendono nel culo?!
grillo
azz...grande storia ti ho dato un bel 10 anche la mia donna delle pulizie è tipo la tua prima della fine trovo il coraggio e faccio come te..bella idea ciao
ELE
HA fra ca questa storia l'anno gia scritta in 10 e la cosa piu buffa che la donna delle pulizie fa sempre il solito lavoro bocca culo 30 EURO roby ma vaffanculo ciao ELE
fra cazzo da Velletri
Dai, non formalizziamoci su errori di battitura. Invece, se la storia è vera, è bellina.
MARCO
MA QUANDO SCRIVI LASCIATI STARE IL CAZZO,LE SEGHE FATTELE DOPO.(dona-ani-metre-forzxa-vinei - l ho fata -aveveo- ecitazione -ucello-10 colpo :MA COME CAZZO SCRIVI.
roby
che invidia eh???
Benito
Ecco perchè l'Italia va male! siete diventati una banda di ricchioni rotti nel culo! presto farete anche le marchette agli arabi, ai cinesi, ai negri già le fate..... che schifo! uomini di merda!