- Pubblicata il 10/12/2005
- Autore: PISELLINO
La mia collega remy - Ragusa Trasgressiva
Devo fare riferimento a nomi e luoghi camuffati, per motivi di privacy miei e della mia ex collega di lavoro.
Siamo negli anni 90, colleghi in una azienda, dove io occupo un certo ruolo con responsabilità.
Con Remy, durante i pranzi, era un continuo scherzare e punzecchiarsi su situazioni, più o meno piccanti.
Lei fisicamente esile non certo Valeria Marini, ma con quello sguardo che eccita l'uomo, un bel giorno a forza di punzecchiearci ci scappa uno chissa tu parli ma non saresti capace, da li una scintilla improvvisa.
Per qualche giorno mi allontano tra l'altro sono sposato e non volevo certo problemi sul lavoro.
Poi come si sa, la vicinanza le battutine e una bella sera all'uscita dal lavoro, ci diamo appuntamento per un aperitivo.
Aperitivo che consumiamo in un parcheggio di un centro commerciale avvinghiati tra i nostri corpi e i nostri umori, devo dire che nonostante sia più giovane di me ha una notevole esperienza, tra l'altro indossava un perizoma cosa a quei tempi molto futuristica che mi fece letteralmente capottare.
Quella sera niente penetrazione, per il luogo in cui eravamo ma entrambi avemmo un orgasmo per le masturbazioni che alternavamo a turno sui nostri corpi nel pieno di una tempetsa ormonale.
Seguiranno altri aggiornamenti........
Magellano
li aspettiamo...
GRILLO
MACCHECAZZO VUOI AGGIORNARE FROCIO!!!!!FATTI UNA SEGA E NN ROMPERCI LE PALLE CON QUESTE CAGATE.
il giustiziere mascherato
mentre voi vi facevate masturbare da queste dei ladri sono entrati in casa vostra e dopo aver impalato le vostre compagne hanno tentato di rubare tutto...ma per fortuna sono intervenuto io e ho salvato i vostri beni!un altra missione conclusa a buon fine per il giustiziere mascherato!
GIANNI
Firenze 1981 Da giorni per lavoro parlavo con una donna al telefono, parla e riparla si arriva a darci un apputamento per conoscerci. Ore 18.00 parto per Firenze a grande velocità, ansia di conoscerla, al tempo stesso mi dicvo se questa è una schifezza questo è un gran giro a vuoto. Ma bisogna provare altrimenti cosa si fa? Arrivo, davanti al suo ufficio, aspetto un 10 minuti, vedo uscire una ragazza ben vestita, un bel personale, ma niente di eccezzionale. Comunquwe non certo da buttare. Andiam a cena insieme si parla del più e del meno, usciamo facciamo un giro lungo una via, poi andiamo a bere in un bar. Verso le 12.30, io la prendo per mano, la porto vicino a me, ci baciamo, si sale in macchina perchè deve rientrare, a casa c'è il marito. Quando sento così, vviamente non insisto, ma lei non si stacca, mi mette la mano dentro i pantaloni, mi slaccia, comincia un poderoso pompino, sto per venire, ingoia tutto, si riconpone, si fuma una sigaretta, e la riporto a casa. Io non credevo a quanto successo. Ci siamo rivisti ancora una volta e poi più. sperienza ottima con una donna veramente di fuoco. La rimpiango ancora. Ciao Claudio