- Pubblicata il 08/03/2007
- Autore: Giuseppe
La mia prima volta - Ragusa Trasgressiva
Mi chiamo Giuseppe e qualche tempo fà ho scoperto che mi piace il cazzo. Sempre più spesso fantasticavo su cosa provavano le donne a prenderlo in bocca, mi immaginavo a provarci ma non avevo mai avuto il coraggio.
Una sera di circa 2 anni fà ho deciso che dovevo togliermi queso dubbio e sono andato in un parcheggio del Grande Raccordo Anulared (Roma) dove sapevo che si incontravano uomini. Per l' occasione ho deciso di esagerare: autoreggenti nere, perizoma dello stesso colore e minigonna bianca. Ho fermato la macchina e dopo pochi minuti si affianca a me un furgone con dentro un ragazzo che mi chiede cosa cerco. "stasera mi sento un pò troia e voglio sentire com' è in bocca" rispondo. Mi fà cenno di salire nel vano posteriore del furgone e mentre scendo dalla acchina mi fà impazzire la sensazione di trovarmi in minigonna e autoreggenti davanti ad un uomo. Saliamo e lui comincia subito:" fammi vedere che sai fare!" e tira giù i pantaloni. Mi abbasso come ho visto fare in mille film e lo prendo in mano, non è completamente duro ma questo mi fà eccitare ancora di più. Apro la bocca e lo infilo dentro, poi, ricordando come mi faceva la mia ex moglie, ho cominciato a muovere la testa e la mano. Sentivo che diventava sempre più grosso, mi riempiva tutto e cercavo di ingogliarlo sempre di più, fino ad arrivare alle palle.....capivo cosa provavano tutte le donne che me lo avevano, fino a quel momento, preso in bocca. Ad untratto lui mi dice:" attenta troia che stò per godere".......in quel momento ho pensato di tirarlo fuori e prendere tutto il suo schizzo in faccia.....ma era troppo bello riempirsi la bocca di quella carne ed ho continuato, accelerando, finchè non ho sentito un getto bollente nella mia gola.......ed ho continuato a succhiare finchè non ha smesso.
Sono tornato diverse volte in quel parcheggio, ancora non ho trovato il coraggio di prenderlo dietro ma sento che la voglia sale sempre più....intanto mi diverto a succhiare......e non è poco!!!
peter
non mi sono mai vestito da zoccola, ma anch'io adoro succhiare cazzi e lo faccio ogni volta che posso ovunque mi trovo... cmq prenderlo nel culo è meglio
franco
tutti parlano o dicono cose strane ma mai che ti dicono la sincera e pura verità. anche a me piacerebbe trovare e scambiare contatti con donne simili perchè tutti coloro che non sono d'accordo le trattano come esseri strani e li ripudiano nelle maniere e modi sconsiderati?
giulia tv
oggi è la ns. festa e nessun maschione ci ha fatto gli auguri brutti cattivoni che non siete altro! però ci venite a cercare quando avete voglia eh? e ricordarsi di noi alla nostra festa no? screanzati, pazze pazze pazze!!!
Frocion de Frocionis
Ma che bel posto e che bei maschioni. Vi adoro, vi amo, via faccio dei bocchini che non avete idea. Amori miei, venite, venite: il mio culo é spannato per bene e la bocca é calda. Solo per veri maschioni gay. Donne, statevene alla larga!!!!!!! Che schifo le donne. Che schifo che schifo che schifo
luca
non trovo niente di male a fare pompini,comunque nel culo è meglio
Mr. X
ma dove siamo finiti... più passa il tempo e più tutti diventano froci!?!? ecco perchè hai una EX moglie..
marco aurelio
Oh donne che leggete! Non fatevi un'idea distorta degli uomini. Non siamo tutti così. Qui i finocchi sono la maggioranza. Solo qui.
roma25
ok fare un popino ad uono sconosciuto....ma farsi venire in bocca prorpio no....non ci pensi alle malattie....succhia ok...ma fatti venire da un altra parte....ciao
frantic
è inutile... prendere il cazzo in bocca è una sensazione indescrivibile... ma prenderlo nel culo... no, mai!
FABIETTA
BEH ....questa mi sembra un pò una puttanata....non è che per fare un pompino ci si vesta da zoccole....lo si fà e buona notte a tutti.
JOHN
Un altro che ha raggiunto la sponda opposta............
SircanaL
Come ti capisco peter, solo che al mortadella non gli si rizza neanche se si fa un endovena di viagra.....