- Pubblicata il 16/06/2005
- Autore: Giorgio
La prima sera con Monica..... - Ragusa Trasgressiva
Penso che tante di queste storie non siano reali, ma credetemi...la mia si!!!
Non potete immaginare cosa provavo quando mi avvicinavo a Monica, una scossa mi attraversava il corpo, mi mancava il fiato, insomma una serie di sensazioni che in vita mia non avevo mai provato con nessuna ragazza problema era, che lei era la ragazza del mio migliore amico, ma dopo breve tempo la routa della fortuna girò dalla mia parte e i due si lasciarono.
Passò qualche mese e il destino volle che ci incontrassimo, non persi l'occasione e la invitai a cena.
Dopo aver ben mangiato e bevuto, l'accompagnai a casa e nel buio della mia macchina cominciai a baciarla e a leccarla sempre più in basso, fino ad arrivare alla fica.
Era proprio come la immaginavo depilata, profumata e piccola, ad ogni colpo di lingua la sentivo sbrodolare com un fiume in piena.
Sentirla mugolare di piacere non faceva altro che moltiplicare per mille la mia carica erotica.
Dopo aver goduto molte volte mi invitava a ribaltare il segiolino, a quel punto mi tirò fuori il cazzo e cominciò a spompinarmi con una passione ed una maestria indicibile, il mio cazzo ormai aveva raggiunto una temperatura tale, che mi sembrava stesse scoppiando.
Era veramente un uragano di sensualità , con la lingua mi sfiorava lo scroto con una delicatezza tale, che neanche con una piuma avrei trovato tanto piacere.
Dopo avermi fatto godere come un pazzo, si toglie la mini gonna che indossava e con con un mugolio liberatorio s'impalava sul mio cazzo, muovendosi su e giù come una forsennata senza curarsi del fatto che i vicini potessero sentirci.
Ormai non resistevo più e come un vulcano esplosi dentro di lei, riempendola della mia linfa vitale, provocando in lei un orgasmo che ritengo abbiano sentito anche gli inquilini del settimo piano.
Di serata come queste ce ne sono state molte altre tant'è che alla fine ci siamo sposati e nonostante i nostri due bambini continuiamo a farci delle scopate da chok!!!!
FABIO
Una storia veramente coinvolgente e arrapante....Complimenti Giorgio continua così e fattene una anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lambyluisa
2 solo x il fatto che la sua è vera e gli altri no.chi crede di essere.
69
bravo giorgio !!! bella storia!! continua a scopare che è tutta salute..........
flavio
la parte che siete in macchina e dopo dieci millesimi di secondo gli stai slinguando la passera fa veramente cagare.
GIORGIO
La tua è tutta invidia!!!!!!!!!!!!!!..Evita certi commenti Evidentemente non l'avrai mai fatto!!!!!
GIORGIO
Giorgio Titolo La prima sera con Monica..... Storia Penso che tante di queste storie non siano reali, ma credetemi...la mia si!!! Non potete immaginare cosa provavo quando mi avvicinavo a Monica, una scossa mi attraversava il corpo, mi mancava il fiato, insomma una serie di sensazioni che in vita mia non avevo mai provato con nessuna ragazza. Il problema era, che lei era la ragazza del mio migliore amico, ma dopo breve tempo la routa della fortuna girò dalla mia parte e i due si lasciarono. Passò qualche mese e il destino volle che ci incontrassimo, non persi l'occasione e la invitai a cena. Dopo aver ben mangiato e bevuto, l'accompagnai a casa e nel buio della mia macchina cominciai a baciarla e a leccarla sempre più in basso, fino ad arrivare alla fica. Era proprio come la immaginavo depilata, profumata e piccola, ad ogni colpo di lingua la sentivo sbrodolare com un fiume in piena. Sentirla mugolare di piacere non faceva altro che moltiplicare per mille la mia carica erotica. Dopo aver goduto molte volte mi invitava a ribaltare il segiolino, a quel punto mi tirò fuori il cazzo e cominciò a spompinarmi con una passione ed una maestria indicibile, il mio cazzo ormai aveva raggiunto una temperatura tale, che mi sembrava stesse scoppiando. Era veramente un uragano di sensualità , con la lingua mi sfiorava lo scroto con una delicatezza tale, che neanche con una piuma avrei trovato tanto piacere. Dopo avermi fatto godere come un pazzo, si toglie la mini gonna che indossava e con con un mugolio liberatorio s'impalava sul mio cazzo, muovendosi su e giù come una forsennata senza curarsi del fatto che i vicini potessero sentirci. Ormai non resistevo più e come un vulcano esplosi dentro di lei, riempendola della mia linfa vitale, provocando in lei un orgasmo che ritengo abbiano sentito anche gli inquilini del settimo piano. Di serata come queste ce ne sono state molte altre tant'è che alla fine ci siamo sposati e nonostante i nostri due bambini continuiamo a farci delle scopate da chok!!!!
JENNY
Una storia veramnete coinvolgente, l'hai raccontata veramente bene.....Mi hai fatto venire voglia di sgrillettarmi un po'!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i porconi.....baci jenny
Gino
Lambyluisa vai a fartelo stroncare in culo da qualche cavallo che è l'unico cazzo che ti manca! Le tue sono tutte stronzate, vedi di non intasare più questo sito!