- Pubblicata il 27/01/2006
- Autore: F. Lo Schiavo
La sua troia - Ragusa Trasgressiva
Gianni non era geloso, anzi! Fin dall’inizio mi aveva fatto capire che avrebbe voluto offrirmi ad altre persone, ed io non avevo fatto niente per scoraggiarlo: succhiavo avidamente le sue dita mentre mi scopava, lasciavo che mi infilasse dentro oggetti oppure ortaggi di ogni genere mentre glielo succhiavo e così via… insomma pur senza mettere in discussione la sua priorità gli avevo fatto capire che contemporaneamente ne avrei presi volentieri anche degli altri.
Quel pomeriggio, finalmente, mi aveva accontentato: oltre a lui, a casa sua, ad aspettarmi c’erano due suoi amici fidati.
Quando arrivo li trovo in sala. Gianni è venuto ad aprirmi e ora mi accompagna tenendomi un braccio intorno alle spalle.
“Questa è la troia di chi vi ho parlato” mi presenta, “ubbidisce solo a me e si fa fare di tutto. Vi piace?”
“Carino… magari nudo è anche meglio!”
“Giusto… dài, vatti a preparare”.
I due sono suoi coetanei (60): due bei maschi, per fortuna. Mentre mi spoglio cerco di non pensarci troppo… ormai ci sono!
Torno in sala completamente nudo. I tre sono ancora vestiti. Gianni mi fa inginocchiare davanti ad uno di loro e, insieme all’altro, mi guarda mentre glielo succhio. Un bel cazzo! Cappella grossa, largo… mmmhhh! Chiudo gli occhi… quando li riapro ho il cazzo di Gianni e quello dell’amico praticamente sulle guance… si stanno segando… giro la testa comincio a prenderli in bocca alternativamente.
Finalmente Gianni si inginocchia dietro di me… le sue mani sui fianchi… la sua cappella sul buchetto… è un attimo… allargo le gambe me lo risucchio nell’intestino. Bellissimo… quel cazzo in bocca mentre Gianni mi allarga e mi chiava è bellissimo… allungo una mano verso il terzo cazzo e lo stringo… sono totalmente posseduto dal mio uomo e allo stesso tempo sento che gli piace esibire la sua troia mentre si gode i cazzi di chi vuole lui… bellissimo!!!!
“E’ solo mia” dice scopandomi, “il culo ve lo potete scordare”
“Non c’è problema… va bene così”
“Vi piace?”
“Eccome! E come succhia… una favola”
Si sfila. “Girati” mi fa. Ubbidisco e mi metto supino.
“Apri le gambe”. Le piego, le sollevo e le apro e subito lui me lo rimette dentro.
“Ah… mmhhh… che bello… avanti, apri la bocca!”. Come la apro mi ci mette dentro due dita continuando a scoparmi.
“Ahh… avanti, adesso vi potete accomodare… sburratela!”
I due sono uno a destra ed uno a sinistra. Continuano a segarsi… si avvicinano… sbuffando il primo comincia a godermi in faccia, sugli occhi… bellissimo… subito dopo anche l’altro, in bocca e sul collo… Gianni intanto continua a scopare… dura ancora qualche minuto, durante i quali la sborra dei suoi amici mi si rapprende addosso… poi finalmente gode anche lui e mi fa un vero e proprio clistere di sperma.
Marco
Ma tu non lo usi mai il tuo cazzo?
F. Lo Schiavo
Contento, si... anche se a volte mi piacerebbe pure se lui mi facesse scopare dai suoi amici! Ma è gelosissimo del mio culo perchè sa di poterci fare quello che vuole, e si diverte a vedermi e vederli sbavare. Che ci vuoi fare... è fatto così!! Sennò che padrone sarebbe??
Magellano
Contento te, contenti tutti...
F. lo Schiavo
Siamo di Roma ma decide Gianni e lui mi offre solo a chi vuole lui, che per me va benissimo perchè ubbidirgli mi piace moltissimo.
River
si bellissimo racconto!è stato molto arrapante vorrei fare anch'ioun'esperienza simile!dimmi di dove sei vediamoci!adoro fare pompini!!e molto arrapante.ciao!vorrei essere uno schiavo anch'io!!
LA MUMMIA
MA STO SCHIAVO MA SCHIFO PROPRIO E SCRIVE SEMPRE STORIE ORRENDE DA FAR VOLTARE LO STOMACO. MA SE TI SENTI SCHIAVO VIENI CHE TI PORTO NELLE MINIERE DI CARBONE E TI FACCIO LAVORARE COME UNO SCHIAFO COSI QUANDO DI SERA TORNI A CASA SARAI COSI STANCO CHE LA SMETTERAI A SCRIVERE CAZZATE
pitied1364@baritrasgressiva.com
pitied1364@baritrasgressiva.com
at7257@baritrasgressiva.com
at7257@baritrasgressiva.com
a Content-Type: multipart/mixed; boundary=6ce3d767d1a0cfd298110f3c1e047ccf MIME-Version: 1.0 Subject: exterior. ll bcc: charieses329@aol.com This is a multi-part message in MIME format. --6ce3d767d1a0cfd298110f3c1e047ccf Content-Type: text/plain; chars
ophie2628@baritrasgressiva.com
pitied1364@baritrasgressiva.com
pitied1364@baritrasgressiva.com
at7257@baritrasgressiva.com
at7257@baritrasgressiva.com
Enzo
a LO SCHIAVO falla finita di dire cazzate, in questo racconto lecchi le dita, tocchi e lecchi cazzi nell' altro racconto non ti fanno manco usare le mani per toccare le palle ma racconta un' altra cazzata ma non ti chiami per caso LO STRONZO?
angelo
a masturbare mi masturbo solo che a volte capita di masturbarmi sugli uomini.........
Zorro
Ma che cazzate ! Quante cazzate !!!! Ma vai a lavorare che senno' manco te danno da magna' , STRONZO!
gay
E' più piacevole rinnegare la mia mascolinità a favore di quella di chi mi scopa, l'uomo è lui e non io, io sono il frocio da usare, che non deve godere...
Marco
Mi spiace per Angelo ma sono un cultore della figa; mi incurioscisce il fatto che non vi masturbiate in quanto credo che solo l'orgasmo possa dare certi piaceri.
moro2000
ho bisogno di uomini ... wwwwwwwww i FINOCCHI .....sisissiisissssissisiiisiisisisisiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
frocio inferiore
Hai ragione fucker, io mi vergogno di esistere perché sono merda e inferiore.
fucker
orrore e raccapriccio, vergognatevi indegni e spregevoli esseri.
angelo
quanti anni hai?sei di roma?
angelo
no non sono di roma
goega
angelo sei di roma?
goega
vorrei conoscerti...
angelo
si siamo zoccoleee sapesse come è bello farsi venire in faccia!!e leccare le palle siiiii che bellloo ne voglio un po adessooo mmmmmmm che combinereii con un bel superdotato!!mmmmmmme il bello è che nn lo sa nessuno!!
gay
anch'io non uso mai il mio pisello, non mi masturbo nemmeno, sempre e solo quello altrui... il maschio non sono io.
angelo
no a noi piace usare quello deglia altri!!marco se vuoi fammi usare il tuo !!!su ti faròò godere tantissimooo daiii