- Pubblicata il 25/12/2005
- Autore: Max
Lingua di fuoco - Ragusa Trasgressiva
Ciao a Tutti,
sono u portiere d'albergo e quello che volgio raccaontarvi è successo solo da pochi giorni....
Nel mio lavoro si conocosce tanta gente e qualke volta,si arriva a fare del sesso con donne di tutti i tipi.
La settimasna scorsa arriva un gruppo di finlandese ( ne vengono molti qui da me) e subito mi rimane impressa una giovane bionda in compagnia di tutta la famiglia.
Avendo un particolare interese per le nordiche,e visto che stava qui solo x tre giorni, decido di attaccare bottone.
"ciao come, stai....che fai in filnandia".. le solite cose x iniziare a rompere il ghiaccio e cosi le dico se volesse vedere roma di notte.
Ricevo subito un si e gia sono eccitato.
Dopo aver girato un po x roma e bavuta qualche cosa, ci scappa il bacio....
quando gli dico che avrei voglia di stare un po con lei..la sua risposta è un bacio appassionato con un dolce sorriso.
rientro in hotel, dico al collega che prendo una camera, e saliamo.
In ascensore è tutto un toccarsi....apeena entriamo in camera, ci travolge la passione....
La spoglio,ha 2 tette non grosse ma veramente sode,lei cerca il mio cazzo con la mano, ed io l'aiuto slaciandomi la cinta....rimando nudo e contitnuo a spogliarla...le tolgo le mutandine ( un po antiche 9 e la metto sulla scrivania per leccagli la fica!!!
ragazzi, mai vista una fica cosi bella!!!
rosa, dolce morbida e stretta..le prendo le due labbra tra le mie e con la lingua le stuzzico il clito,le ansima...mi tiene la testa contro di lei, ed io lecco,lecco, fino a che la sento venire...e lecco andora di più.
è il momento di un 69 da paura....senza mai msettere di leccare, le metto prima uno e poi due dite nel culetto.
Lei non vuole ma è troppo eccitata per dire di no,e mi ricambia la cosa.
le chiedo di non farlo, ma se vuole può solo accarezzarlo e cosi fà....dopo pochi istanti, si laza e mi sale sopra facendo uno smorzacandela strepitoso.
quando vengo esplodo...e lei lecca tutto, chiedendomi poi di leccargliela ancora.
Leccare la fica è la mia passione, potrei non scopare, ma lecacrla all'infinito, e lei se ne è accorta...la mandibola mi faceva male, ma non smettevo di leccarla, fino a farla venire ancora e leccare tutto il suo sapore...FANTASTICA!!
putroppo il giorno dopo è partita e ancora adesso se kiudo gli okki sento il suo sapore sulla mia lingua.
....ke bel lavoro, no?
salulti a tutti
Arnoldo Mondadori
Lo stile, ricercato e forbito, è a maggior ragione apprezzabile in virtù della trama originale e avvincente. Un plauso meritato al geniale e coltissimo autore, degno erede di Umberto Eco...
Alfonso
Beato te!
MAX
X ACTARUS: non mi sono "adirato" e non devo farmi difendere da nessuno.In più se non vuoi credere alla mia storia non è un mio problema.è vero che su questo sito ci sono delle cagate incredibili, ma x me l'unica cosa importante è averla vissuta..anzi ti dico,visto che continuo a scrivermi con lei tramite mail...non escludo che torni nel mio hotel....poi ti racconto!!!
mangia
ma no non è male ti do un 6!
Actarus
Max hai bisogno pure di farti difendere? Ma non hai tu una lingua infuocata? Eddai senza offendere pesantemente il mio era solo un modo ilare per dire che questo racconto è una baggianata,mi faceva sorridere il titolo perchè pensavo che forse avessi mangiato del peperoncino ma da come vedo che vi siete adirati tu e l'altro Max incomincio a pensare che quello che brucia a voi è tutta un'altra cosa... vado a spugnettarmi con Venusia. ciao :-)
max x max
Grazie Max...sono il Max che ha scritto....ti ringrazio per la difesa. X ACTARUS: a parte che sono sposato..ma penso che il vero "SFIGATO" sia proprio tu !!! leggi e fatti una sega pensando a venusia...ok?
Max per Actarus
Non essere cosi cattivo con tua madre, è dimagrita di 30kg! ora pesa solo 100, però come gli piace il cazzo.....
Actarus
Lingua di fuoco...alabarda spaziale! MEGALOMAN! o forse era Goldrake? Se tutto va bene hai una ragazza di 130kg mora con i baffi...
Professor Sassaroli
Che altro dire? "Famose sta cotica alla vaccinara!"