- Pubblicata il 30/01/2011
- Autore: Lola
Mio marito - Ragusa Trasgressiva
Buongiorno a tutti mi chiam Lola "non è il mionome vero " sono una donna di 42 anni rossa di capelli con un bel fisico ancora !
Premetto che sono sposata da 18 anni con un uomo alla quale il sesso e sempre piaciuto sotto ogni forma .
Lo scorso anno durante ilmese di Luglio ero sola in casa , mio marito era al lavoro e io sono uscita per fare spese .
Nel supermercato della mia citta incontro un amico di mio marito " Stefano " un bel tipo per la quale avevo fatto diversi pensieri.
Il fatto e che incominciamo a parlare e senza vergogna gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto venire a casa mia per bere qualche cosa , e lui non se lo fece ripetere.
Arrivati a casa stappai un abottiglia di schampagne che tenevo in frigo e incominciammo a bere . Dopo un po gli effetti dell acool si fecero sentire e anche la nostra conversazione ando sull intimo .
Al pensiero di poter scopare con Stefano gia avevo la fica bagnata .
Lui se ne accorse ma al momento non disse niente .
Con una scusa andai in bagno dicendogli di mettermi qualche cosa di piu comodo .
Invece mi spogliai completamente e lo chiamai in camera da letto .
Ero stesa sul letto con la fica al vento e quando lui entro rimase a bocca aperta vedendomi in quel modo .
Gli dissi che mi era venuta voglia di uccello e lui non si fece pregare si sbottono i pantaloni e tiro fuori il suo cazzo .
Incominciai a prenderlo in bocca e passai la lingua sulla cappella e piano piano sentivo che si inturgidiva sempre di piu fino a diventare un cazzo duro .
Che poteva avere un bel cazzo me lo immaginavo ma mai in quel modo , non riuscivo a chiudere la mano intorno alla circonferenza del cazzo.
Dopo averlo spompinato mi lecco la fica che era gia bagnata fradicia e incomincio a scoparmi .
Appena mi pose la sua cappella sulla fica io venni ma in un solo colpo mi penetro e da li incomincio la piu bella scopata della mia vita .
Dopo circa un mezzora che scopavamo udii dei rumori provenienti dalla sala ma non gli detti peso , e intanto cavalcavo quel cazzo.
Ad un certo punto mentre mi facevo sfondare alla pecorina vidi riflesso dallo specchio della camera mio marito che mi guardava e che si stava facendo una sega .
All inizio ebbi un po di confusione e lo guardai con paura ma mi fece cenno di continuare e io lo accontentai .
Mi facevo scopare a piu non posso e lui intanto si segava il suo cazzo era cornuto e felice .
Dopo u po se ne accorse anche Stefano e lo invito a entrare , e cosi fece .
A quel punto arrivo mio marito e gli leccai il suo cazzo , e mentre scopavo e succhiavo venivo a piu non posso !
Decidemmo di cambiare posizioni ma ad un certo punto quando Stefano si sdraio sul letto mio marito silancio sul cazzo suo e incomincio a spompinarlo . Io ero confusa non sapevo quello che stesse facendo ma la cosa mi eccitava . Presi il cazzo di mio marito e incominciai a succhiarlo e Stefano mi lecco la fica .
Un triangolo eccezionale .
Said
e in fatti e bello il triangolo
gino
mha.. è totalmente inventata questa storia
leonlory
Di dove sei? Io di Milano mi piacerebbe soddisfarti, sei una persona
l'amico
Brava kicca, se la troia dice il vero ..... lo scrive da cani, anzi da cagna
Kicca
Bluff, fosse solo quello... :D
bluff
ma dove hai imparato a scrivere ??? schampagne... hihihi
marco
beato tuo marito figa a cazzo ...bellissimo...!
robin
manca la fine ..ti ha ngravidato e..raccontalo tutto no ciao
yoyo59
bel racconto.......mi piacerebbe anche a me partecipare assieme a voi. Mi piace leccare una figona mentre tuo marito me lo succhia....mmmmmm. Sono di Arezzo e la mia mail(anche msn): yoyo59@hotmail.it
ciccio
Penso proprio che tuo marito sia un bel frocetto. Cambialo
Abelardo
Tuo marito , non era andato a lavorare ma ad avvisare lo Stefano che tu saresti andata al supermercato , perchè a tuo marito piace il cazzo e non ci hai scritto che oltre a succhiarselo se lo è preso pure in culo ! Ma forse ce lo racconterai nella prossima storia : vero !!!