- Pubblicata il 22/09/2008
- Autore: Luca
Non posso crederci .. - Ragusa Trasgressiva
sono luca, 36 anni e fino a qualche giorno fa assolutamente etero e poi è successo ... e non posso crederci.
la scorsa settimana sono a bs per lavoro, finito il mio appuntamento in anticipo mi avvio verso l'auto e passo davanti ad un cinema a luci rosse, mi tornano ricordi di quando da ragazzi si andava in compagnia a fare i cretini in quello vicino a casa mia ...mollo la roba in auto, torno indietro ed entro. film pessimo ma un movimento incredibile...mi siedo e comincio a guardare il film. mi guardo intorno e vedo gente che si alza, poi torna, insomma un gran via vai. Ad un certo punto sento che dietro di me si siede qualcuno, non mi giro e dopo un attimo il rumore che sento è inequivocabile, il tipo si sta masturbando. la cosa pazzesca è che mi sto' eccitando, ho il cazzo duro nei pantaloni e non certo per quella pena di film! ... mi giro e vedo un uomo sui 60 robusto e pelato che si mena un cazzo veramente grosso, mi vede e continua. dopo un attimo sento che se ne va, inizio a farmi una sega e quello torna e si sieda vicino a me, chiudo tutto e mentre mi alzo per andare mi ferma e mi dice " dove cazzo vai che sono tornato per fartelo vedere bene".. non so cosa rispondere perchè ho addosso un'eccitazione pazzesca, lom guardo mentre tira fuori il cazzo, comicia a menarlo, non resisto, allungo la mano e comincio a fargli una sega...lui ride e mi dice nell'orecchio" lo sapevo che lo avresti fatto, lo capisco subito quando il mio ragazzo fa colpo" . Senza dire una parola continuo a segarlo fino a quando non mi ferma e mi dice" adesso o lo prendi in bocca o vattene", ... non ci posso credere, lo faccio, mi piego e bacio la sua cappella...comincio a succhiarlo e mi piace, dio come mi piace. Mi dice" adesso vado in bagno, se vuoi sono li"...lo seguo, il bagno è stretto, mi fa inginocchiare davnti a lui, lo tira fuori e me lo sbatte sulla faccia, ricomicio a pomparlo, a leccarlo tutto ... mi scopa in bocca come io faccio con mia moglie ... di colpo lo toglie e ridendo mi schizza in faccia. cerco di pulirmi e nel frattempo luisi riveste e mentre esce mi dice" sei stato bravo, il giovedi io sono sempre qui" ... esco di corsa, ... non ci posso credere...
Mussolini
Una cosa conta: è la pucchiacca...è chell c'ata sfunna...vrancate 'e ricchiun
Federico Salvatore
Noi a stento ci facciamo 2 bagni a Mondragone...e lui se ne viene col padre blasonato...va trova quante corna tiene questo scornacchiato!
liquido
bravo luca, io in un cinema cosi ci andrei tutti i giorni e ci porterei anche mia moglie.
mahco
Magari poi sei andato a casa e tutto eccitato ti sei scopato tua moglie. Brutto Ricchione
Il rompicoglioni
a frocioooooooooooooooooooooooooooooooooo
il monaco
IVANA VIENI QUI CHE TI SMANTELLO IL CULO LERCIO CHE HAI
marco
brava ivana..vengono qui a segarsi e poi gli rimorde la coscienza e scrivono insulti......
LORENZO
caro luca ma non passi mai da Pavia che muoio dalla voglia di fartelo sentire non solo in bocca ma anche nel culo, vedrai che goduria e non potrai crederci. scrivimi e mandami tel
ivana50
ma perchè voi stronzi, senza palle, non leggete altro?non sò cazzate come novella200, voi potete leggere solo quelle cose, perchè siete cazzoni come queste cose, Luca ha scritto solo un'esperienza fatta, stop criticate solo come l'ha scritto e stop, pezzi di nlla.
siculo
ma tutti sti puppi (FROCI) come puo' essere che sn sposati ?
mmmm
fantastico...io glielo succhierei per ore
lo straniero
Luca hai le palle tirate dentro perche sisono trasformate in ovaie brutto frocio femminiello hai il culo talmente slabbrato che di mattina te lolucidi con lasmerigliatrice elettrica... ricchò!!!!