- Pubblicata il 08/03/2007
- Autore: Crazy
Non sapevo che .... - Ragusa Trasgressiva
Tutto e’ successo la scorsa estate. Moglie e figlio erano andati in riviera al mare e io non sapendo come passare la serata decisi di andare a fare un tour nella Genova di notte.
Dopo avere girovacato un bel po senza concludere un bel niente , mi ritrovai nella zona di Carignano dove di solito si trovano i trans.
Alcuni erano molto interessanti, ma non avevo il coraggio di fermarmi con nessuno di loro per paura di essere visto.
Verso le 3 di notte , dopo parecchi giri in zona, decido di andare a dormire, quando vedo uno di loro fare l’ autostop.
Senza pensarci su , mi fermo e lo faccio salire.
Mentre lo accompagno verso ponente chiacchieriamo del piu’ o del meno , e lei comincia a mostrarmi il suo corpo.
Io comincio a eccitarmi alla vista del suo seno nudo, lei se ne accorge e comincia a allargare le gambe con fare voluttuoso, sino a mostrarmi l’ attrezzo gia’ in tiro.
Mi chiede se lo voglio , rimango un po interdetto e aggiungo un si con un filo di voce.
Dirigo l’ auto verso una zona isolata e mi ritrovo una mano che spinge la mia testa verso il suo cazzo.
Mi riempe la bocca e comincia a pomparmi con dolcezza, dicendomi che ero simpatico e che voleva scoparmi anche nel culo.
Non opposi nessuna resistenza quando mi infilo’ un dito nel culo, anzi a sorpresa mugolai di piacere.
Preparo’ il mio culetto con una crema , si infilo’ velocemente il preservativo e punto’ la sua cappella sul mio culo vergine.
Entro’ in me piano piano sino a infilarmelo tutto sino alle palle, e poi mi cavalco’ con decisione .
Ad un certo punto usci’ dal mio buchetto dolorante, si tolse il cappuccio e mi sborro’ in faccia.
Ero eccitatissimo tanto che venni anch’ io .
Finito tutto la portai sotto casa e le feci anche un bel regalo.
Non avevo mai goduto cosi’ tanto ........ e non pensavo che fosse cosi’ bello farsi rompere il culo.
Fausto Bertinotti
quindi se il cazzo e il culo sono trasversali, com'è che la Luxuria rompe i maroni solo a noi? e tutti gli altri froci? sempre con noi.
SircanaL x borioso
Sono ormai passati i tempi in cui mi provocava dolore, ora solo immane piacere! Deduco dal tuo nick, borioso da acqua borica, che tu invece sei ancora nella fase del dolore acuto...
borioso
Caro SIRCANA IL CAZZO TI ENTRA trasversalmente IN CULO, SAI IL DOLORE OLTRE ALL'INDUBBIO PIACERE?
SircanaL
Fausto, il cazzo è trasversale, piace a tutti! ho anche scritto un trattato dal titolo APOLOGIA DEL CAZZO.
Il profeta del gol
So far gol come pochi sanno fare
Fausto Bertinotti
ma il cazzo è di destra o di sinistra? e il culo?
SircanaL
Viva il cazzo!
albert einstein
Sottotitolo: Non sapevo che.....fosse così facile prenderlo in culo. Non sei piu' vergine, sei contento?
privatedelux
Questa e la storia di un frocione che non aveva un cazzo da fare per fantasticare....
Mr. X
certo certo.. eri proprio vergine... si si .. ci crediamo tutti!! bravo
I feel good
che squallore............
ivana50
ragazzi, la storia è talmente comune, che potrebbe pure essere vera, mia dolce fabietta dopo quante volte cominci a godere di culo, erudiscimi.ciao
JOHN
Crazy, hai visto che bello che ti sei fatto rompere il culo? Adesso ti sei preso la patente da frocio. Aggiungo che la storia mi sembra un pò finta ma, visto che non c'é piu' nulla di cui stupirsi, potrebbe essere verisimile. Scemi come te che prendono il primo belino che trovano per strada ce ne devono essere parecchi, visto quello che si legge in questo postaccio. Mi auguro solo che questo racconto sia frutto di fantasia e che chi lo ha scritto sia uno che si eccita a scrivere cazzate. JOHN
JOHN
Crazy, hai visto che bello che ti sei fatto rompere il culo? Adesso ti sei preso la patente da frocio. Aggiungo che la storia mi sembra un pò finta ma, visto che non c'é piu' nulla di cui stupirsi, potrebbe essere verisimile. Scemi come te che prendono il primo belino che trovano per strada ce ne devono essere parecchi, visto quello che si legge in questo postaccio. Mi auguro solo che questo racconto sia frutto di fantasia e che chi lo ha scritto sia uno che si eccita a scrivere cazzate. JOHN
FABIETTA
ha ragione Luca, prima di godere un pò lo devi prendere in culo parecchie volte e di spesso, solo così si allarga bene e ti fà godere...almeno io godo di culo, poi non sò voi.
luca
solita storia,ma la cosa che non capisco è come cazzo fate a prenderlo in culo la prima volta e godere subito? io penso che te come altri sai quante volte prima della storia lo hai preso.
BerluscAno
Bertinotti ha ragione, mica tutti i froci stanno a sinistra, è che noi destri siamo più discreti, ce lo mettiamo nel culo di nascosto e poi ci sposiamo; in fondo cos'ha Luxuria più di me, di sicuro ho più fondotinta, cerone, fard e ombretto io su un centimetro di pelle che Luxuria su tutta la faccia, e i tacchi di Luxuria non sono niente a confronto dei miei "tacchetti" per risollevarmi un po' dal 1,65 m di altezza... A dire il vero nella scorsa legislatura questa segretezza era un po' venuta meno visto che tutti gli italiani si erano accorti che gliel'avevamo messo nel culo; l'importante è recuperare la faccia (con il fondotinta ovviamente) ora. A noi!
Romano P
Ragazzoli adesso basta con questa storia,tanto rumore per nulla in fondo che male c'e'a fare due chiacchere con un presunto trans,dai.......A dite che e'stato poco discreto visto il suo ruolo.......ma no dai
SircanaL
Taci Fausto! l'altro giorno l'ho beccata al bagno degli uomini che si infilava nel culo il rotolo degli asciugamani di carta, a dirla tutta era quasi finito cosi che gliel'ho troncato in culo con una mozione di fiducia!