- Pubblicata il 20/02/2007
- Autore: Antonio
Orali - Ragusa Trasgressiva
Ciao a tutti. Conosco da un pò di tempo questo sito e ogni tanto mi piace leggere le storie più strane.. c'è da dire che parecchie non sembrano per niente vere, invece altre sono talmente impressionanti e veritiere che mi si rizza parecchio... Io sono fidanzato da 3 anni ormai e vivo insieme alla mia lei.. va tutto molto bene ma ho un problema che non riesco a risolvere. Lei non usa mai la bocca... si si avete capito bene: non le piacciono gli orali.... Le ho chiesto più di una volta ma mi ha sempre risposto che non le piace l'odore del mio membro... ho provato a profumarlo o a chiederle di farmelo dopo aver fatto l'amore in modo che non senta il mio odore ma il suo... ancora niente! non c'è verso. Mi ha fatto capire in malomodo che l'ha fatto a una persona sola prima di me.. ma ho intuito che probabilmente l'ha fatto contro voglia obbligata... forse ha anche avuto un qualche shock da giovane.. ma non mi vuole dire nient'altro... io non la voglio forzare, ma se voi maschi mi state ancora leggendo capirete quanto frustrante sia per me questa situazione... Io amo il sesso orale (riceverlo si ma anche farlo mi eccita parecchio) infatti con mia lei i preliminari sono quasi infiniti... la lecco ogni dove (sopratutto il suo bel clitoride) fino a farla venire e sbrodolare ma nemmeno così lei contraccambia... CHE COSA POSSO FARE????? pensavo..: o mi trovo qualche amante che le piaccia farlo oppure vado da qualche donnina a pagamento (non credo che mi abbasserò così tanto... visto che non l'ho mai fatto) oppure (PURTROPPO come ultima spiaggia) mi masturbo pensando a lei che me lo tratta come se fosse un calippo... OPPURE SE CI FOSSE TRA DI VOI QUALCHE VOGLIOSA DI LECCARE E DA FARSI LECCARE SI METTA IN CONTATTO!!!
se siete interessate mandatemi una mail così posso mandarvi una foto intanto per farvi un'idea.
vostro affezionato lettore
grazie per chi ha letto fino in fondo...
CIAO!!!
Mastrolindo
Antò, va bene che l'uomo deve puzzare ma, per Dio, LAVATI il pirla!
ragno
vedrai che con il tempo riuscirai a convincerla.. Ciao!
sora fessa da frosinone
Fra cazzo da velletri è ricchione e fa i bucchini
JOHN
PER FABIETTA: ripeto "Continua a scrivere le tue storielle a sfondo "omo", verisimili, ma inventate di sana pianta. Continua a far sentire la tua voce dall'aldilà, personaggio a tinte fosche e con poco gaudio nella vita. Un consiglio? Vatti a guardare l'ultimo film di Ferzan Ospetek, "Saturno Contro", che dice cose un pò piu' reali delle tue prosaiche storielle". Con buona pace di una checca isterica e fantasiosa che sei tu.
FABIETTA
povero John, costretto a scrivere delle boutades per simulare un rapporto sessuale. ti immedesimi nello sciupafemmine, nel macho per mascherare una virilità effimera. Mi fai tenerezza e compassione.
JOHN
PER FABIETTA: Al di la che nessuno ti aurorizza a dare dello scemo ad un'altra persona, io ho espresso, seppure brutalmente, quello che sento e provo quando faccio l'amore con una donna. Ai miei instinti e al mio modo di vedere un atto sessuale non posso comandare. Posso essere rude e irruento, ma anche delicato ed attento, nonché sensibile. Col passare degli anni (adesso sono sulla quarantina) ho capito che tante volte le donne vogliono essere possedute con fermezza e decisione, direi anche un pò "primitivamente". Le mie erano delle butades a cui tu prontamente hai abboccato, da persona miserrima che sei. Continua a scrivere le tue storielle a sfondo "omo", verisimili, ma inventate di sana pianta. Continua a far sentire la tua voce dall'aldilà, personaggio a tinte fosche e con poco gaudio nella vita. Un consiglio? Vatti a guardare l'ultimo film di Ferzan Ospetek, "Saturno Contro", che dice cose un pò piu' reali delle tue prosaiche storielle. Magari sarò anche scemo, ma so di non sapere. Tu, per contro, che ti permetti di giudicare, vile uomo senza alba e senza speme, non sai di non sapere. Con affetto e gratitudine (grazie a te so una volta di piu' cosa non voglio essere), JOHN
FABIETTA
john cazzo ma allora è vero che sei scemo.
frantic
caro antonio hai ragione, e a dirlo è uno che di pompini se ne intende...adoro farli e farmeli fare, la mia donna me ne fa almeno 3/4 a settimana. alla tua non piace l'odore del membro? è una tipa strana... a me eccita un sacco l'odore del cazzo, lo annuso per bene prima di metterlo in bocca... ti auguro di risolvere presto il problema
john
Sarà come dici tu, FABIETTA, ma certe donne scatenano in me istinti animaleschi. Fotterle..... solo questo, fotterle fino a sentirmi dire "basta", laddove fotterle per me significa farle impazzire di piacere, prima stimolandole e leccandole nelle parti intime e nei punti erogeni, poi chiavandole senza fine. Sono io a stabilire quanto debba durare un amplesso, ed il mio premio finale é lei, che si ficca in bocca il mio cazzo e mi fa venire tra spasmi violenti di piacere, se possibile inghiottendo lo sperma, quantomeno prendendolo in bocca. Mi spiace, ma a letto sono IO quello che comanda, IO sto sopra e lei sotto, Non ammetto che una donna mi si metta sopra; la scopo in tutte le posizioni ma con me sopra, a stabilire la supeiorità del maschio sulla femmina. E' vero, sono maschilista e ottuso, ma non ci posso fare nulla. Ciao, bella gioia.......
FABIETTA
provo pena e compassione per l'eventuale donna che ti si accompagna. sei un maschilista presuntuoso e ottuso. troglodita.
john
Ho scritto che l'amore si fa in due e con tutte le sue varianti. Non é certo solo un pompino che ti tiene legato ad una donna, ma AIUTA, e molto. Mi rendo conto che però questo é un argomento che, ad un gay come te, FABIETTA, non interessa. Non puoi capire, non é roba per te. Leggiti le tue storielline sconce e quelle dei tuoi simili, tipo Vittorio. E' un mio modo di vedere ma se una donna ha schifo a prendere in bocca il cazzo del suo uomo é meglio che lui se ne trovi un'altra. Con buona pace di FABIETTA. P.S.: sai Fabietta, sai quant'é bello quando una donna fa un bel pompino e poi ingoia il seme? Ma dato che preferisci gli uomini non mi puoi capire.......Ti compatisco, quanto ti compatisco......."oggi, socc'mel, la sgnacchera 'en la va pì 'd moda, ai giuvenott' ghe piax il cass'.........". Tiremm' innanz'
FABIETTA
ah ah ah l'amore si dimostra con un bocchino ah ah ah questa sì che è buona, sei proprio paranoico john!!
Magellano
Anche io ho avuto il tuo problema, la mia ragazza sosteneva che il mio pene gli rovinava la dentatura,che tra l'altro non è delle migliori. Pertanto, abbiamo trovato un accordo gli ho pagato il dentista è lei mi fa i "soffoccotti", 1a volta a settimana, 2 quando ha il ciclo
john
Non é un problema da poco, Antonio. A lungo andare questo potrebbe causarti malumori, frustrazioni ed insoddisfazioni. Lei non ti capisce, perché la vede a modo suo e si tiene per se i suoi blocchi psicologici e la repulsione per il tuo membro. Ma il sesso si fa in due e con molte varianti. Io ritengo il sesso orale di fondamentale importanza (ma non solo io). Anche alle donne piace (a tutte!!!) se pratichi loro il cunnilingus (fatto bene, ovvio). I casi sono due: o lei si approccia piano piano al sesso orale o é meglio che tu cominci a pensare di trovarti un'altra partner. Credimi, Antonio, ho passato diverse (poche, per fortuna) esperienze con donne così, e mi sono trovato male. Con loro ho tagliato di netto. Una donna che sa farti venire con un "bocchino" fatto bene ti dimostra che ti ama veramente, fino in fondo. Il resto sono chiacchiere. Ricorda, l'amore si fa in due ed in tutte le sue varianti. Ciao.
ugo
se per te il sesso orale è così importante............forse tu non la meriti una donna
fra cazzo da Velletri
TONY, imbecillino, non hai nulla da dire qui? Hai già i circuiti integrati in fumo?
fra cazzo da Velletri
La tua donna fa benissimo.
Shag
Antò, non sò che dirti.. Mia moglie si è sempre lamentata della stessa cosa nonostante tutti i miei sforzi, ma non si può togliere quell'odore.. Fortunatamente, una volta tanto, si sforza e mi accontenta.. Devi solo parlarne con lei, spegale il tuo problema, ma non come hai fatto qui, usa un pò di tatto, spiegale che come piacciono a lei determinate cose, così piacciono a te e ne senti il bisogno.. Non si può giudicare se una persona sente il bisogno di qualcosa.. Non centra un cavolo l'amore che si fà in 2, il fatto che non puoi vivere senza il sesso orale e tutte le menate che ho letto nei commenti.. Ogni persona è diversa da un'altra.. Sei tu che stai con lei e sei tu che devi sapere come prenderla e usare le parole giuste per esporle il tuo problema ^_^ In ogni caso, cerca di essere gentile e usare le parole giuste..
lupett@
scusate..ma ttt ste xsone nn ce nessuno disposto a metterlo in kulo a dida???MI FA PENAAA!!!!
Antonio
beh...io speravo di avere dei consigli utili e invece si è scatenata una rissa grazie al coglione di Fra cazzo.. non c'è nessuno che scrive seriamente in questo sito?????
Franco Baresi x DIDA
No, tu sei un figlio di puttana, viados di merda! è dalla finale con il liverpool che non tieni una palla! ammazzatti fallito! tu e chi ancora crede in te!
Dida
Scusate, sono brasiliano e mi piace prenderlo in culo! ormai sono un ex giocatore, scusate.
Ligabue
Una vita da mediano! grande Oriali!
Tardelli
Scusate, nel titolo avevo letto ORIALI e volevo solo salutarlo!
marco
scusa john ma sei sempre quello che litigava con la romena?