- Pubblicata il 31/05/2019
- Autore: Giorgia
- Categoria: Racconti erotici orge

- Pubblicata il 31/05/2019
- Autore: Giorgia
- Categoria: Racconti erotici orge
Pizza con due bei wurstel: incontro a Livorno - Ragusa Trasgressiva
Mi chiamo Giorgia e ho 38 anni e sono di Livorno.
Sono una donna single, per ora, e da poco lavoro a fianco di a due colleghi che sono veramente differenti in tutti, ma sono ottimi amici.
La mia storia di vita è una il resoconto di una serata veramente trasgressiva.
Il primo si chiama Claudio, è una bell' uomo, biondo, sportivo, occhi castani, linamenti delicati e...diciamo celo, un vero porco.
Il secondo invece si chiama Massimo ed è meno porco, ma sotto sotto anche lui mi ispirava perché ho notato più volte che mi fissava le tette e mi faceva complimenti sul mio fondoschiena.
Col tempo che passa e i vari apprezzamenti che apprezzavo sempre di più, mi sono convinta a invitarli a mangiare una pizza perché sapevo che mi sarei divertita tantissimo e in più avrei potuto valutare da chi farmi scopare....nel caso.
Il periodo era anche molto adatto perché il ciclo era finito non scopavo da due mesi e quindi provate a immaginare che che voglia avevo.
Fissata la data della serata per questa pizzata che desideravo da tempo, mi sono presentata con una vestitino molto sexy e una minigonna molto corta.
Durante la cena ho cominciato a ricevere apprezzamenti da entrambi e io cominciavo a fare i piedino sotto iil tavolo ad entrambi per vedere chi dei due reagisse meglio, ma mi scoprirono subito che lo stavo facendo a tutti e due.
Finita la pizza, visto che ero passata io a prenderli, mi sono resa disponibile ad accompagnarli a casa entrambi, ovviamente dicendo che dovevano decidere chi dei due mi avesse scopato.
Si guardarono sorridendo e risposero quasi in sincronia:
"Tutti e due".
Beh, mi scappò da ridere e decisi che era una esperienza che volevo provare a tutti i costi.
Così poco dopo mi sono ritrovata seduta a cavalcioni sopra Claudio al centro sui sedili posteriore mentre potevo succhiarlo a Massimo che si trovava davanti.. ma quella posizione scomodo è durata poco perché la campagna offre anche l' opportunità di un bel prato erboso, dove sono riuscita a farmi sbattere da entrambi per due ore consecutive, raggiungendo più volte l' orgasmo e deliziando il mio palato con lo sperma di entrambi.
Come si suol dire, unire l'utile al dilettevole.
Altre storie in Racconti erotici orge