- Pubblicata il 29/01/2011
- Autore: Luciano
Rosalia 2 - Ragusa Trasgressiva
Finalmente il desiderio di quella troia di Rosalia si è avverato. La settimana scorsa mi chiama sul cellulare dicendomi che suo marito è partito per una settimana, ed è tutta per me . Lunedì dopo averla scopata nel solito alberghetto dietro la Cattedrale la vedo pensierosa e baciandola tutto le chiedo cosa avesse e lei con quella faccia da troia mi dice se avevo trovato una amico per scopare in tre. Continuando a baciarla gli prometto che ci penserò. L’indomani mattina ne parlo con Marco un mio collega scapolo e le spiego che ho una troia 5oenne tra le mani che vuole farsi due cazzi. Lui acconsente e mi dice che possiamo andare tranquillamente a casa sua. Chiamo subito Rosalia e le dico di essere libera perché la sera siamo a cena da un mio amico. Alle 20 vado a prenderala sotto casa e dopop cinque minuti la vedo scendere con una gonna molto corta nera, delle calze nere molto velate con la riga dietro, che mi fanno eccitare solo a vedergliele addosso, ed una giacca sempre nera con una grande scolatura davanti che fanno capire che non ha reggiseno.
Le scarpe sono nere con il tacco altissimo.
Arrivati a destinazione viene ad aprirci Marco e dopo le presentazione entriamo in casa. Dopo aver cenato ci accomodiamo in salotto e dico al mio amico queste testuali parole “Marco questa Troia di Rosalia vuole due cazzi che facciamo l’accontentiamo”. Rosalia appena sente queste parole si eccita e si china su di me dmi sbottona i pantaloni ed esce fuori il mio cazzo già duro ed inizia a leccarlo con gusto, io con la mano cerco il suo sticchio, ormai già umido, sotto la gonna e lo massaggio con due dita.
Sento crescere in lei la voglia che si esprime con dei violenti colpi di bocca al mio cazzo che sento che sta per esplodere.
Nel frattempo Marco si era spogliato e si avvicina a Rosalia e le accarezza il buco del culo lubrificato dalla sborra che le cola dalla fica. Rosalia cerca il dito di Marco aiutando la penetrazione con dei colpi di bacino.
Dopo avermi accarezzato le palle con una mano, pensa bene di prestare attenzione al cazzo di Marco ed inizia a spompinarlo per bene.
Facendo questo offre il suo buco posteriore alla mia vista ed io sempre più eccitato ed arrapato la inculo con un colpo solo.
La afferro per i fianchi e la sbatto con forza mentre le spompina Marco ormai prossimo alla sborrata.
Rendendosi conto di questo e volendo prolungare il suo piacere, decide di prenderli tutti e due assieme con una doppia penetrazione .
Si siede quindi sopra di Marco mentre io la inculo da dietro (premettoche il culo lo sverginato io a suo marito non lo ha mai dato), il movimento la fa eccitare come non mai .
Dopo essersi goduta un paio di orgasmi con dei colpi di bacini e di lingua fa venire anche noi contemporaneamente. Che troia è stata. Ma non finisce qui. Marco si alza per andarfe in bagno e Rosalia lo ferma ed avvicina la sua bocca al suo cazzo e le ordina di pisciarla in bocca cosa che marco fa subito. Dovevate vedere come beveva. Non avevo dubbia sulla troiaggine di Rosalia ma quella sera si è superata La cosa cghe ci ha fatto più eccitare che mentre scopava con noi ha chiamato suo marito sul cellulare. Una troia cosi non la lascerò mai. Alla prossima
paolo
ciao sono Paolo di Palermo, ce n'è speranza di potere usufruire pure io?fammi sapere
paolo
ciao salvatore,io ti ho scritto ma tu col cavolo che hairisposto.
paolo
ciao salvatore, ti ho contattato proprio quì, guarda in alto al 31 gennaio, 18,13
salvatore
caro Paolo io non sono un contabballe come dici tu dimmi dove mi hai contattato
paolo
Ciao, secondo me sei solo un contaballe, ti ho contattato, ma tu non hai mai risposto.Penso che hai solo una bella fantasia
salvatore
salvo dimmi come contattarti
Salvo
Salvatore, contattami ho posto a casa mia, magari porti pure Marco cosi la facciomo godere in tre la tua troia di Rosalia:)