- Pubblicata il 25/07/2006
- Autore: Giorgio
Sborrata esplosiva - Ragusa Trasgressiva
Premetto che non è una storia eclatante; più che altro un episodio buffo. Non obbligo nessuno a leggerlo.
Può essere uno spunto per considerazioni sul "periodo refrattario" (minuti in cui il pisello sta a riposo dopo una sborrata) o per la gittata degli schizzi.
Situazione: Sono sposato, e fedele, da anni.
Qualche settimana fa, una sera, avevo fatto l'amore con mia moglie. Poi mi ero lavato il pisello (puzzava di gomma, avendo usato il preservativo) e subito dopo le avevo detto di carezzarmelo dicendomi cose eccitanti, per vedere quanto tempo mi restava moscio.
Era sdraiata, e io mi sono messo in ginocchio sul letto, con il cazzo a portata della sua mano e della sua bocca.
Quindi lei mi ha obbedito, tenendomelo anche un po' in bocca.
Mi è diventato duro subito. Ha continuato a dirmi di come le piacesse succhiarmelo, di quanto voleva che la scopassi... dopo un po' di questo trattamento è successo l'imprevisto.
(Premessa: in dieci anni di matrimonio, lei non mi ha mai lasciato sborrare nella sua bocca. Mi piacerebbe se lo facesse, ma l'idea le fa schifo, e io rispetto il suo disgusto.)
Lei ha iniziato a dirmi "Dai, sborrami in bocca, voglio bere la tua sborra... Dai, vienimi in bocca...". Io, razionalmente, sapevo che non me lo avrebbe fatto fare, e che me lo diceva solo per arraparmi... Ma la sua tecnica ha funzionato! Quando stavo per venire, mi sono allontanato dalla sua bocca, e le ho detto che le avrei sborrato sulle tette. Lei era d'accordo. Ho posizionato il pene sopra le sue tette, in modo da poterle gocciolare addosso, ma...
Dal mio pisello sono partiti degli schizzi incredibili. Oltre trenta centimetri. Uno di essi l'ha centrata nell'occhio destro, e un'altro su un labbro. Lei l'ha presa sul ridere.
Mi ha stupito che la seconda sborrata della sera (che di solito, rispetto alla prima, è molto meno ricca e si riduce ad un piccolo flusso, che cade mestamente dal pisello) si sia manifestata come la sborrata di un ventenne che non scopa da un mese.
Ho collegato la brevità del periodo refrattario e la gittata dello schizzo alle cose che non ero abituato a sentire da mia moglie, e che mi avevano arrapato in modo notevole.
Che ne dite? Qualcun'altro ha mai notato che gli schizzi diventano più poderosi sia dopo una lunga astinenza, sia a seguito di momenti più erotici?
Giorgio
al
mai successo...confermo la seconda molto flebile. hai avuto altre occasioni per testare la tua teoria?
mils
x ridurre il tempo refrattario pensa alle vaccate che faresti a tua moglie nel secondo tempo(ma concentrati!)
magellano
per ridurre il tempo refrattario usa il vivanza...
_misterious4
Giorgio 6 un asino!!!!!!!!!Anziche' spostarti rimanevi li fino alla fine e così una sborrata in bocca la prendeva (anziche' dirlo solo x eccitarti)...Che fosse stata la volta buona x farla cominciare....NON ho parole...
lisa
devo dire che questa storia... tolte le parole sborra de qua sborra de la... e molto carina e mi e piaciuto molto che tu ,Giorgio abbia detto o (fatto l amore) con mia moglie molto bello vuol dire che la ami e tanto il piu delle volte si legge o scopato mia moglie ed e diverso scopare da fare l amore ... sono contenta che ogni tanto si leggano anche le parole amore 8 per giorgio
gennarino
per iaia,ma quante cazzate quanti paroloni pe di 4 parole ma parla com ta fat mammata come si dice a u paese miu ....e cheeee !!!figlia mia ...ciao
iaia
Ciao Giorgio, personalmente credo che la "testa" governa il corpo molto più di quanto tu non riesca a credere. Spesso mi soffermo a pensare che l'uomo è più fisico che cerebrale, a differenza della donna. Questo spiega perchè in situazioni ad alto contenuto erotico (ovvero quando ci si sposta da un piano fisico ad un piano cerebrale) l'eccitazione e l'orgasmo raggiungono vette inesplorate. Il mio "lui" ha un altro "effetto collaterale". Alla fine di un atto particolarmente "intrigante", anche dopo l'orgasmo violento che ne consegue, il suo sesso non ha di fatto fase refrattaria. Potrebbe farne una seconda immediatamente ... Più di una volta è successo che è rimasto "in tiro" per oltre 20', anche senza che io lo sollecitassi ... E considerate che ha 44 anni, non 20! Anche questo può essere uno spunto di riflessione Sono d'accordo con mils: se non te n'eri mai reso conto questo è un po' "preoccupante" (ma lo dico solo per te).
6760@webcam-ragazze.it
6760@webcam-ragazze.it
mils
e bravo il marito fedele....ma non ti eri mai reso conto della potenza che raggiungono gli schizzi in certi casi?c'è qualcosa che non mi quadra
brus al limone
interessante e soprattutto bravo , finalmente un marito fedele che soddisfa la moglie e si lasciano andare a qualche momento piccante! Voto 10 solo per questo :)
marco
URLANDO UN CAZZO,SEI L'UNICO IMBECILLE CHE SCRIVE COL CAZZO, (te na rendi) E' CISPADANO E IL COMMENTO CHE DAI DI IAIA PENSO SIA RIFERITO A TUA MADRE,VISTO IL DEFICENTE CHE HA PROCREATO,L'UNICA FICA CHE TU HAI VISTO E' QUELLA INTORNO AL COLLO QUANDO SEI NATO,SEMPRE SE DA LI SEI USCITO,VISTO QUANTO SEI STRONZO.
urlando
ma fatevi i cazzi vostri, sopratutto te iaia, ma che cosa scrivi .. te na rendi conto o no ????? Classica donna che nn capisce niente
mister
concordo! l'eccitamento mi fa fare sborrate clamorose, soprattutto quando lo vuole in faccia o in bocca. Non esagero, riesco ad arrivare al metro e mezzo coi primi tre schizzi, poi la gittata cala e comincio a prenderle viso, e corpo :)
urlando
X MARCO.. DICESI COSì. SONO USCITO DAL CULO SI.. MA DA QUELLO DI TUA MADRE , E LO VUOI SAPERE CON COSA? CON LA MIA PICCOLA MINCHIA.. CIAO MARCHINO.