- Pubblicata il 02/02/2006
- Autore: Denis
Scopata la vicina di casa - Ragusa Trasgressiva
Nel mio palazzo c'è una famiglia molto strana...marito e moglie, il marito è un ex medico o forse lo è ancora, non saprei bene fatto sta che è risaputo da tutti che questi due si fanno di morfina. Ho sempre pensato che la moglie sia una bella maialona ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti, tra il dire il fare c'è di mezzo il mare, uno ci pensa spesso ma poi sul piu bello non trova mai il coraggio. Per l'ultima assemblea dovevo passare per gli appartamenti a far firmare una carta riguardante una cosa per la parabola del satellite.Suono il campanello e mi appare la moglie strafattissa, faccio finta di nulla entro e le spiego del foglio da firmare, le non capisce un cazzo e fa fatica a stare in piedi quasi, si appoggia a me un paio di volte io ero quasi tentato di andarmene ma ad un certo punto ho avuto la sua faccia talmente vicina alla mia che me ne sono sbatutto e l'ho baciata. Lei c'è stata subito ha iniziatoa slinguarmi dappertutto , anche in maniera un po sconclusionata, ho capito che era meglio metterla sdraiata sul letto, l'ho messa seduta mi sono slacciato i pantaloni e gliel'ho infilato in bocca, succhiava come una vacca in calore e mi piaceva sta situazione così sono rimasto li a fare un po di giochini e cercavo di spingerglielo bene in fondo alla gola, poi dopo un po visto che non venivo mi sono rotto le palle e le ho ho fatto aprire le gambe. Me la sono montata per un po ansimava come una stronza a e adire il vero mi dava fastidio che i vicini sentissero così le ho messo una mano davanti alla bocca per farla stare zitta.
Quando ho sentito che stavo per venire mi sono alzato di scatto gliel'ho rimesso in bocca e lei ha ingoiato tutto. sono rimasto li un po giusto per ricompormi l'ho salutata promettendoci che sta cosa non sarebbe uscita da quelle mura e me ne sono andato.
Non è una cosa che rifarei ma almeno mi sono tolto lo sfizio di bombarmi quel troione
tossico_da_una_vita
mi dite dove vive quella che voi chiamate drogata e tossicomane ? e' la mia compagna di vita ideale ne sono gia' innamorato
al
complimeti per lo stupro. altrimenti non ti veniva dritto?
stefano
dovevi metterglielo in culo e pulirti il cazzo sui suoi capelli, sta troiona n'fame, comunque gran chiavata!
stefano
dovevi metterglielo in culo e pulirti il cazzo sui suoi capelli, sta troiona n'fame, comunque gran chiavata!
LA MUMMIA
SECONDO ME SEI UN DROGATO PUZZA FIATO!!! VEDI COSA SUCCEDE QUANDO UNO SI DROGA??? INFATTI SCRIVE CAZZATE QUESTA STORIA NON L'HAI SCRITTA TU!!! MA SONO STATE LE SOSTATNZE ALLUCINOGENE CHE AVEVI IN QUELLA TESTOLINA DA GNOMO
Macchiavelli
Ma vattela a piglia nder culo sifilitico te e chi legge le cazzate mostruose che scrivi
rebet
cazzata mostruosa....
dino
che minchia di nome ti hanno dato quanto sei nato? neanche la mia merda chiamerei desis? frocione.
mangia
se si fanno di bamba si potranno anche fare di morfina..
ROMA32
a magellano ce sta pure la morfina e se e vero che su marito e medico sai quanta ne pole piglia.a magela informate stronzo che nun sei artro
Magellano
Morfina? Vorrai dire Eroina? Comunque sei stato con 1a tossicomane della peggior specie e se fossi in te mi farei fare il test per l'epatite C e l'AIDS!
gianluca
idiota te la fai con una drogata alle malattie non ci pensi? chissà di cosa è impestata quella vai a farti i test
bambola
bravo...
arturo
sei un povero segaiolo che si scopa le vicine con la fantasia
birillo
che trombata!
Komatzu
Secondo me hai scambiato il cazzo per la figa... Cmq anche io ho un vicino di casa che se vieni con me mentre mi chiavo la moglie lui t'incula ok?
w la figa
potevi fermarti alla pompa minchione almeno prima di farti un'altra figa usa il cappuccio se non fai i test...cazzo esiste ancora sta gente in giro!!!