- Pubblicata il 29/04/2010
- Autore: Sukkiacazzi
Sono diventato una troia - Ragusa Trasgressiva
Ciao, sono Mirko, un ragazzo di 25 anni dai lineamenti molto femminili e dai capelli lunghi, tanto che in molti a scuola mi scambiavano per una ragazza. Ho sempre avuto la voglia di farmi montare dai bei ragazzi palestrati che vedo in giro, ma non avevo mai il coraggio di chiedere.
Nella palestra che frequento è arrivato da poco un ragazzo moro e muscolosissimo.
Quante seghe mi sono fatto alla sera pensando al suo membro che pendeva tra le sue grosse gambe quando si aggirava nudo nello spogliatoio.
Una sera siamo rimasti noi due nello spogliatoio e io gli ho lanciato un'occhiata molto voluttuosa.
Dopo qualche minuto me lo trovo davanti a me con il cazzo vicino alla mia bocca. Mi disse:" vuoi farti sbattere da me? Guarda che io sono esigente! Devi essere una vera troia e farti fare tutto, altrimenti vaffanculo". Io non ci pensai due volte, mi inginocchiai e gli presi il cazzo tra le labbra iniziando a sbocchinarlo e a farlo crescere a dismisura. Quando gli diventò bello duro iniziai a cavalcarlo come la più puttana delle puttane, supplicando di sfondarmi e di farmi venire senza toccarmi.
Dopo due minuti sono venuto, ma volevo godermelo ancora alla pecorina.
Per farlo eccitare sempre di più gli dissi che gli avrei bevuto tutta la sborra. Allora me lo ha messo da dietro e quando la sua foia stava per esplodere mi sono messo davanti a lui con la cappella tra le labbra succhiando più che potevo.
Non so quanti schizzi di sborra calda mi ha schizzato in gola, ma sono riuscito a non farne cadere neanche una goccia....
Dopo l'ho spompinato per molti minuti ancora, facendolo di nuovo venire in bocca.
Da quel giorno sono la sua troia e ogni tanto lo facciamo in tre. Che bello fare la donna e prenderlo in bocca e in culo assieme.... Chi è interessato è il benvenuto! Adoro sbocchinare e farmi sborrare in bocca!
alessandro
ciao compli8menti per il racconto mi ai eccittato e mi piacerebbe conoscerti per giocare con te
diego
vorrei anch'io conoscerti x farti diventare la mia troia ....