- Pubblicata il 23/12/2006
- Autore: Giovanna
Una fanciulla con due uomini - Ragusa Trasgressiva
Avevo questa fantasia da tanti anni, fin da ragazzina, ma non pensavo l'avrei mai realizzata. Ero comunque molto timida, e poi non avrei mai fatto sesso con qualcuno senza esserne innamorata.
La mia fantasia era molto articolata, dovevano esserci delle caratteristiche particolari. Gli uomini dovevano essere più grandi della ragazza, e protettivi, dolci, dovevano guidarla, dato che lei si mostrava un po' ingenua ed inesperta.
Ho conosciuto un uomo, è nata un'intesa profonda, pur non essendo innamorati, ma ci vogliamo molto bene, stiamo bene insieme, e facciamo l'amore in un modo molto dolce e appagante.
Ma non voglio dilungarmi....
L'HO FATTO...!! L'HO FATTO DAVVERO!!!!
Presto vi racconterò com'è andata. E' stata un'esperienza bellissima, non me l'aspettavo...
elias
azz,manco una pugnetta è uscito da questo racconto aha aha aha peccato,l inizio era buono:) ribelle776@libero.it
braccino
Posso garantirvi che uno dei 2 non ero io. mi dispiace molto ma io sono passato al sesso sicuro. cioe è sicuro che non trombo per nulla. giovanna ti prego se decidi di farlo in 3 chiamami. BUON ANNO!!!!!!!!!
Lorenzo
volevo dire che le 2 persone con cui giovanna ha fatto sesso erano Il Maniaco e Giggino don Perignon
Stefano
giovanna a me che cazzo me ne frega............
boogeyman
buon per te...
ivana50
cara dolce Giovanna, siamo contenti per te.
michele
Ciao giovanna sono felice x tè,però quando vuoi ci possiamo incontrare.Devi provare la mia lingua come lavora sulla tia fica
asd
ma trovarne qualcuno di cui sei innamorata a sto punto no? Altro che dolce...quanto la famo lunga...è una scopata stop. E vale tanto quanto dura. Confermo però l'inizio era buono...
asd
idem
LA MUMMIA
GIAVANNA VA NELL' ACQUA E NON SI BAGNA VA NEL FUOCO E NON SI BRUCIA SEI GIOVANNA A PEROCCHIOSA SEI TALMENTE PIDOCCHIOSA CHE NON HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE LA STORIA PERCHE SEI UNA VUCCAGLIOSA DALLA FIGA APERTA
mike
una gran cazzata
fra cazzo da Velletri
Ma no, Giovanna, se le premesse son queste, non dircelo. Forse è meglio così. Il giorno in cui qui pubblicheranno un racconto "normale" stappo una bottiglia di quello buono.
Dario Fo
Da commentatore privo di pregiudizi mi rallegro con la novella bideflorata. Attendo con ansia relativa la prosecuzione del racconto.