- Pubblicata il 30/03/2006
- Autore: Maurizio
Vortice di sesso - Ragusa Trasgressiva
dopo tanti anni che stavo con la mia ragazza o deciso di comprare un cazzo finto cosi per gioco . un giorno mentro ero al lavoro mi chiama lei dicendomi di andare a casa che vi era una sorpresa . arrivo e trovo lei che aveva attaccato sul tavolo quel cazzone di gomma e faceva su e giu dicendomi di sbrigarmi che ne voleva uno in bocca . continuammo cosi per un po di tempo fino a quando una sera mi sussurra all orecchio che aveva voglia di farlo in 3 , li per li rimasi un po scioccato ma poi la cosa mi incuriosi . fu cosi che pensai per settimane, sinceramente con un uomo ero un po geloso e cosi una sera mi presentai a casa con un trans dalle enormi tette alta e con un bel culo che solo a guardarla mi fece venire il cazzo duro. lei appena entrammo mi disse era ora che ti decidevi. quella sera e stata la piu bella notte di sesso vedere la mia donna farsi inculare e scopare godendo come una grandissima troia da un trans e stato favoloso . poi si rigira verso di me e mi dice adesso mentre tu mi inculi a me tu ti fai inculare dal trans non so perche ma non o pensato nemmeno un minuto e dopo un po di fatica non vi dico che immensa goduria prenderlo in culo mentri ti inculi la tua donna e estasiante .sono passati molti anni ma ancora adesso quando ci ripenso mi viene il cazzo duro duro. ragazzi se vi capita non tiratevi indietro.
Franca Rame
A me l'energumeno piace così, rozzo e ignorante, anzi, più è ignorante e meglio è, ne ho abbastanza di "intellettuali" che... "in-tel-letto" non combinano nulla. Fatti gli affari tuoi e pensa ai tuoi travestiti, che sinceramente non mi sono sembrati un pozzo di cultura; per come ti hanno ridotto il posteriore, credo che abbiano più dimestichezza con l'"IN-CUL-tura".
Dario Fo
L'affinità elettiva che ci ha unito per così tanto tempo, cara Franchina, ti ha fatto subito intuire il brivido che ho provato nel leggere il testo del caro energumeno. Tuttavia rimango stupito dalla scarsa conoscenza di verità storica da parte del suddetto. A fronte di una certezza riguardo il meretricio condotto per lunghi decenni dalla mia genitrice, il simpatico futuro ospite colloca Pannella e Bonino tra le file comuniste! Sic...
Franca Rame
Energumeno, apprezzo la tua rudezza come ben sai, perché finalmente posso avere a che fare con un Maschio un po' violento come piace a noi vere intenditrici, e non con quel vecchio mollaccione impotente e ormai slabbrato dietro; però non me lo maltrattare troppo che si eccita anche così, anzi: ormai ha bisogno di questi trattamenti per ottenere quella mezza erezione su cui ancora può fare affidamento. Lascialo perdere, e pensa alla tua neo-eletta senatrice... Ora che sono entrata nel parlamento potrai contare su tanti bei regalini... Lascia Dario alle cure della mia collega deputata Luxuria...
energumeno
a' cornutazzo ma che vvoi?? io quei comunisti de merda mica i' voto... anvedi sto fijo de 'na mignotta
Dario Fo
Caro energumeno, scusi se rispondo in vece della mia signora, ma intendo confermarle la nostra totale apertura nei suoi confronti. Siamo in attesa trepidante di una sua venuta... a patto che mi possa confermare, tramite foto della sua scheda elettorale illegalmente scattata al seggio, di aver votato la Rosa nel pugno.
energumeno
franca... senti stasera posso venire a casa tua? Ho voglia di farti sentire il mio uccellone tra le tue chiappette mollicce
boy
ke schifo...con una trans!!! tu sei ttt matto!
foi
ho provato una cosa del genere ....che goduria
jo
mummia frocio represso
energumeno misterioso
ciao sono quello che si inchiappetta tua moglie... Che bel buchino di culo stretto che aveva... Adesso però il divertimento sta passando ormai è talmente larga che ci entrerebbe un vaporetto
Franca Rame
Non penso affatto di deludervi se vi correggo: la mia amica Vladimir è solo attiva. Per questo si spaventò dinanzi all'energumeno; che non dividerò con nessuno. In cambio però posso cercare di convincere Vladimir a incularsi il povero vecchio... I trans sono il tuo forte, è ormai ben noto, per Vladimir posso fare un'eccezione perché mi fido di lei.
Dario Fo
Grazie figlio mio. Il grave peso delle appendici craniche che tu, con indubbio stile e delicatezza, hai appena rivelato di distinguere sul mio capo, mi stà provocando fastidi. Tra questi il più evidente risulta la tendenza a rimanere piegato a 90°. Puoi informarti dalla mamma se è ancora in contatto con l'energumeno che spaventò il simpatico Vladimir?
figlio illeggittimo
Ciao sono il figlio illeggittimo di Dario Fo... Scusa papà (posso chimarti così?) ma devi sapere che mamma ha davvero ragione... Tu pensi ai fiorellini mentre mamma pensa ai "fiorelloni"... Non per fare la spia ma si prende certe mazze di uccello nel didietro che fanno spavento a vladimir luxuria... Così solo per fartelo sapere! Dai fatti coraggio papà sei sempre un pezzo da 90 per me anche se cornutazzo
Zorro
vaffanculo frocio di merda ! Mi sa che, se ce l'hai, la tua ragazza e' proprio uno skifo !
Dario Fo
Con incredibile perspicacia ha indovinato ove ha sede il lodo, caro stilelibero66. Se ripenso ad anni ed anni di pratica onanistica, vero ed unico hobby in gioventù.... scusate i gerani mi chiamano.
Franca Rame
Il povero vecchietto si mette anche a fare appelli pubblici per me, adesso... Non si rende conto che mentre s'intrattiene con questi 4 pervertiti io passo alle vie di fatto, altro che racconti erotici... Carne giovane, fresca, e non un vecchio mollaccione che se riesce a masturbarsi su racconti erotici immondizia letti su internet è già tanto... A differenza sua, io sono di palato raffinato (e gola profonda...).
stilelibero66
Caro Dario Fo, mi scusi, ma io sono abituato ad un lessico un pò + diretto e sfrontato. In parole povere, mi corregga se sbaglio, la signora Franca ha voglia di cazzo?
Dario Fo
Le signore, caro stilelibero66, col passare delle primavere assumono atteggiamenti distonici nei confronti dei mariti. Riconosco le mie colpe( annaffiature solo di gerani). Se qualche energico giovinotto volesse provvedere in mia vece ad ottemperare ai desideri, riconosco immondi, della mia consorte sarà ben accetto e ricompensato da poesia e prosa in quantità...
stilelibero66
Dario Fo, 6 un mito!!! PS Ma che ha fatto tua moglie? Mi pare 1 pochino inacidita!
LA MUMMIA
A DARIO FO TI CREDEVO CHE STAVI DVENTANDO UN TIPO POSITIVO INVECE MO CI VIENI A DIRE CHE NON ERI TU??? MA ALLORA CHI è SI PRESENTI!!!
Dario Fo
Spiacente di deludere il simpatico, seppur intollerante, pubblico da me immodestamente interessato, ma il sedicente Dario Fo, scrivente alle 17.11,12 del 03/04, non corrisponde alla mia persona. Non userei rozzezze e trivialità simili in un mio scritto e, per quanto riguarda l'annaffiatura, sono in grado a malapena di provvedere a quella dei miei gerani!
LA MUMMIA
UE' PARE' LASCIA A DARIO E TORNA IN MESSENGER VEDIAMO COSA RIESCE ANCORA A DIRE A L'AMICA FRANCA
CUGINO DELLA MUMMIA
Bravo dario fo da consumatore di sborra stai diventando dispensatore di sborra!
LA MUMMIA
BRAVO DARIO FO VEDO CHE LE MIE RISPOSTE IN ALTRE DISCUSSIONI TI HANNO FATTO CRESCERE COMPLEMENT!!! PER LA RISPOSTA DATA MI è PIACITO MOLTO IL FATTO CHE HAI SPECIFICATO IL PORTO CIAO
Greco
E pensare che io Dario Fo l'ho conosciuto di persona.Tuttavia non é entrato mai nello specifico in argomenti di tal levatura.
Franca Rame
Dariè, noi donne emancipate e femministe abbiamo le nostre esigenze... Stilelibero66, che dire, sei un fallito peggio di mio marito...
stilelibero66
Ragazzi, siete uno spasso! Se ripenso a quante serate banali ho passato senza sapere dell'esistenza di questo sito mi viene una tristezza! Continuate così, siete grandi!!!
Dario Fo
Ma stai zitta zoccola da porto! Se non ti innaffiassi tutte le sere con il mio nettere staresti a succhiare i cazzi negri alla stazione centrale!
Franca Rame
No, Dario, so bene che se non hai qualcosa piantato nel culo che ti stimola bene la mega-prostata non ti si rizza più, ma basta con i trans, ho comprato un dildo formato gigante e ci penso io stasera... Uh cosa non si fa per mandare avanti un matrimonio...
LA MUMMIA
AVETE RAGIONE è IGNORANTE PIU DI UN ASINO FORSE PERCHE è STATO INCULATO DA UN CAZZO ASININO
Greco
Mi associo alla richiesta del grande Dario Fo
Greco
Mi associo alla richiesta del grande Dario Fo
Dario Fo
Cara Franca, scusa se mi intrometto, ma vorrei esortarti a lasciare che i ragazzi si sfoghino. Piuttosto puoi reperire il numero telefonico del trans citato in questa novella?
FELIX
PER MAURIZIO, SEI PROPRIO UN IGNORANTE FROCIO DI MERDA
FrancaRame
per stilelibero66: (O deciso, E stata la più bella, E stato favoloso, non O pensato) per fortuna che tu sei un genio nel scrivere.... mi raccomando ripassa bene il verbo aver.... bestia :D
stilelibero66
La storia all'inizio sembrava molto eccitante, ma poi...... C'era bisogno x forza di prenderlo in culo? E poi, ma possibile che non ci sia nessuno in grado di scrivere senza errori di grammatica così elementari? O deciso, E stata la più bella, E stato favoloso, non O pensato..... E che cazzo, e poi almeno un accento, una maiuscola! Ma và a cagare frocio!
Komatzu
cHE SCHIFO L'ERGASTOLO TI DOVREBBERO DARE! CMQ SE VUOI VENGO IO A SCOPARMI LA TUA RAGAZZA OK? E TU GUARDI E TI FAI LA SEGA OK?
LA MUMMIA
SE MI CAPITASSE SCAPPO SUBITO NON VOGLIO SENTIRE IL TUO CONSIGLIO DA PEDE!!!
Nick
Bravo,l'importante era sfogare un pò! Continua così
cazzofigaculotette69
hai proprio ragione ! beato te !
TATINA79
MITIKA MUMMIA DOVE 6.....