- Pubblicata il 17/02/2009
- Autore: Marcello
Zio - Ragusa Trasgressiva
sono marcello 18 anni sono bsx pas ero al mare con zio lui 54 anni singol e il fr di mamma mia mamma e separata cosi mamma mi manda al mare con zio in canpeggio con il canper il primo giorno montiamo tutto , la sera mi fa lui guarda si defe fare la doccia inzieme perche' non c'e tanta acqua per te non e un problema vero io dico no zio anzi se voi ti lavo anche e lui mi fa vedi che ti prendo in parola cosi si spoglia io pure si va in doccia spenge la luce e si rimane solo con la luce di fuori si iniazia a fare la doccia mi fa lui dai lavami cosi lo lavo quando lui si gira li vedo con la poca luce il suo caz in tiro e enorme 23 cm di bonta quando lo vedo guasi svengo ma non dico nulla mi fa dai lavami cosi inzio a lavarlo dopo poco inizioa a soffermarmi sul caz inzio a segarloe lui vedo che non mi dice nulla io continuo dopo un po mi abbaso e mi metto in ginocchio e inizio a succhiarlo e lui ci sta li faccio un fatastico ponpino lui mi viene in bocca io la mando giu , lui mi fa sei grande ti va di andare nel letto a continuare io li dico di si e mi scop per tutta la sera la mattina mi bruciava da morire ma ne valsa la pena ora lo vedo sempre li faccio anche da schiavo adoro che mi sotto mette mi piace quando mi fa indossare cose di mamma , quando mi fa andare con maturi . un bacio marcello
elwood
Ma porca miseria, ma la lingua italiana a scuola non l'insegnano più? Ma ti sei riletto? Ma la punteggiatura sai cosa cazzo e? Tutte le storie, vere o false, possono anche andar bene, ma almeno scrivetele in italiano.
io me
dovrebbero mandarli tutti sulla luna questi finocchi
gino
inventare storie puo anche andare bene ma.... scriverle in italiano no?!
ferdi
Certe storie fanno propio schifo. Un po piu di realta !!!!
Black jack
Analfabeta e contastronzate.non mi dilungo perché non ne vale la pena.
Agent_orange
Questa sezione sta andando proprio a rotoli.... signori, se dovete scrivere, scrivetele bene, eccheccaz!!!!
giustiziere
Ma tu seNpre cazzate così racconti, se LI devi fare un poNpino ad un uomo, proprio lo zio dovevi trovare? Busone di merda, iNpara a scrivere e poi rocconta le tue palle.
Franz
Ma va a cagare stronzo analfabeta. La doccia in due nel camper? e come avete fatto coglione sparapalle? ma perchè tutte le checche sono ignoranti? Ma che lingua parli deficente? se vuoi che qualcuno capisca ciò che dici togliti il cazzo dalla bocca, razza di cerebroleso.
kez
CULATONE DI MERDA!!!!
XxXx
Certo che questi finocchi di merda ne sparano di cazzate,e anche grosse!!!! come cazzo avete fatto a entrare in due nella doccia di un camper??? e poi che schifo prorio con il tu zio lo dovevi fà,che merda. ma vai a cacare finocchio analfabeta di merda!!!! invece di scrivere cazzate come queste,trombatelo da vero il tu zio. scommetto che se provi solo a farli solo a toccarglielo ti mollo due papagne che ti fa girare così tanto la testa,che ti vedi girare intorno diecimilaquattrocentocinquantadue cazzi!!!!!!! e i baci mandali a quella banda di finocchi che ti girano in torno frocio di merda